Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 44

 

Colleghi, state litigando tutti!!! Vorrei avere la tua pazienza. Ho un minuto libero e non posso resistere ad unirmi a tutti voi che vi insultate a vicenda! :о)


Quindi, colleghi, come ho scritto prima, il prezzo giusto è il prezzo a cui è stato fatto l'affare. Non c'è un altro prezzo giusto, tanto meno per tutti!!! Questa è una sciocchezza! Abbastanza sulle dita - diciamo che c'è un gruppo di giocatori + giocatori casalinghi, con diverse quantità di denaro in tasca. E qui propongono di comprare Lukoil, ma in un modo che sarebbe giusto. E com'è? Ad un prezzo giusto! E com'è? In modo che tutti possano comprare il proprio Lukoil! E come? Si scopre che il prezzo sarà deciso dai più poveri. Per dirla tutta, nessuno lo venderà a un prezzo simile (presumo che il venditore non sia un idiota). Inoltre, Lukoil è l'unico e ci sono più poveri che un solo Lukoil. Allora forse al prezzo più medio? E tutti sono pronti a mostrare quanti soldi hanno? Supponiamo che lo facciano, e la domanda è ancora una volta - c'è una Lukoil, non c'è nessun'altra, quale del maggior numero di giocatori comprerà una Lukoil? Bene, diciamo che qualcuno non ha bisogno di Lukoil e vuole Gazprom, che allo stesso tempo è anche in vendita. Allora come? Dov'è la giustizia? Beh, esiste. :о)


Inoltre, è importante quello che comprano. Si potrebbe dire che il valore equo è il valore delle attività. In un certo senso, sì. Ma nessuno ha bisogno di Lukoil "ora" (questa è la parola chiave). Nessuno ha bisogno di comprare il Lukoil di "ieri". Comprano il "futuro" di Lukoil, e con un prezzo giusto in questo caso, anche peggio.

 
grasn >> :

>> Quindi, colleghi, come ho detto prima, il prezzo equo è il prezzo a cui è stato fatto l'accordo.


Bene, allora almeno spiegate a noi analfabeti che tipo di transazione (specificate il biglietto esatto) e da chi è stata fatta? Altrimenti, continueremo a camminare nel buio.


Per quanto mi riguarda, tutti gli affari che hanno chiuso con profitto sul mio depo reale, al momento della chiusura, avevano prezzi equi, mentre il resto no. Si vuole discutere, non si vuole discutere. Tuttavia questa determinazione è l'unica verità dell'ultima puntata e non può essere impugnata. Quindi, c'è una conclusione inequivocabile e incontestabile: il prezzo giusto dello strumento si trova al TP dei miei trade aperti.

 
Reshetov >> :

Per quanto mi riguarda, tutti i trade che hanno chiuso con profitti sul mio depo reale avevano prezzi equi al momento della chiusura, mentre il resto no. Puoi discutere se vuoi, ma non se non vuoi. Tuttavia questa determinazione è l'unica verità dell'ultima puntata e non può essere impugnata. Da qui una conclusione inequivocabile e incontestabile: il prezzo equo dello strumento si trova a TP delle mie posizioni.

Ti ricordo che compravi/vendivi valuta in stretta conformità con gli scambi e lo facevi rigorosamente ad un prezzo equo. Nessuno ti ha imbrogliato qui, volevi comprare dollari - beh, hai avuto i dollari. E per dirla tutta (per non usare un linguaggio puramente corretto), che dire della vostra banale Avidità? :о)

 
Reshetov писал(а) >>

la conclusione indiscutibile: il prezzo giusto di uno strumento è il punto in cui viene fissato il takeprofit sui miei trade aperti.

Mi firmo completamente! Solo che non sono i tuoi ordini, ma i miei. :-)

 
Yurixx >> :

Firmo il mio nome per esteso! Non i tuoi mandati, ma i miei. :-)

Chiedo al pubblico: dov'è la giustizia in questo? >> no!

 

MERCATO ALLA RICERCA DI UN PREZZO GIUSTO


 
Questo è quello che sto dicendo: adulti, ma sono tutte stronzate - che si prendono in giro le parole. Va bene, per te va bene, continua a "scarabocchiare" su questo forum. Anno dopo anno. È un quadro triste...
 

Nel campo della produzione materiale, ho visto la definizione di un prezzo giusto come segue: un prezzo giusto è un prezzo che tiene conto degli interessi a lungo termine di tutte le parti coinvolte nella transazione.

Esempio: se il prezzo di mercato è inferiore al costo di produzione in una data regione/paese, i produttori non considerano il prezzo giusto. Le autorità fiscali e governative possono anche considerare un prezzo inferiore all'equo in quella regione perché un basso prezzo di mercato porta a conseguenze negative per loro (le autorità) nel lungo periodo - un calo della produzione e una diminuzione delle entrate fiscali. Allo stesso tempo, il consumatore ha una propria visione del prezzo. L'interazione di tutti questi interessi e la spinta del prezzo verso il "giusto" non avviene sempre attraverso i meccanismi di mercato.

Quale prezzo possa essere considerato 'giusto' in uno scambio, non ne ho idea.

 
grasn >> :

Quindi chiedo al pubblico - dov'è la giustizia? >> non c'è.

La giustizia si dice... Heh...

Diciamo che io e te siamo amici e io dico ascolta amico abbiamo un pacchetto di 10 soooooo tante arance e 8 ciascuna.

E voi vi chiedete: "Come è possibile?

>> e io: "Non mi interessa, ho mangiato il mio otto. :о) È giusto?

L'equità è quando il massimo numero di offerte può avere la massima possibilità di realizzazione, nessuno nega il fatto che le offerte si muovono nel tempo (quelle vengono rimosse e sostituite con gli stessi volumi a un prezzo diverso) il prezzo si muove per soddisfare le offerte e le offerte si muovono per avere una possibilità di essere realizzate.

Se un'offerta viene fatta dal mercato in chissà dove, quali sono le possibilità che venga realizzata ora, e quali sono le possibilità della prossima?

 
Già a pagina 29 mi ha sorpreso un tale sostegno per il flub dei costi che ho iniziato, è già a pagina 44...