EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 378

 

Non scervellarti alla ricerca del Graal! Ecco un nuovo Expert Advisor SunShine con tutte le modifiche, redditività fino al 35% mensile!

 
Scamper:

Non scervellarti alla ricerca del Graal! Ecco un nuovo Expert Advisor SunShine con tutte le modifiche è stato rilasciato, la redditività è fino al 35% mensile!


http://depositfiles.com/files/vtmuj449h
 
ZetM:

Non dovresti prenderla in giro. Si può e si deve davvero leggere.
Mi ricordo, durante il mio stage al DC, c'era un ragazzo seduto accanto a me che stava lavorando sulle onde. Tutto il suo schermo era coperto da ogni sorta di fibre, zigzag, disegni, frecce, frattali. Ha aperto posizioni almeno una volta alla settimana di 10-20 pip, stringendo i denti. Quindi, deve essere stata una strada minuziosa e lunga verso la perfezione...
 
Vuoi che prendiamo dei virus?
 
ZetM:

Non dovresti prenderla in giro. Si può e si deve davvero essere in grado di leggerlo.


Non sto scherzando... vedere la passione per l'argomento mi rende felice per queste persone...

 
margaret:
Mi ricordo, durante uno stage al DC, c'era un ragazzo seduto accanto a me che stava lavorando sulle onde. Tutto il suo schermo era coperto da ogni tipo di fibre, zigzag, disegni, frecce e frattali. Ha aperto posizioni almeno una volta alla settimana di 10-20 pip, stringendo i denti. Quindi, deve essere stata una strada minuziosa e lunga verso la perfezione...

Non lo so, mi muovo da 5 anni ormai, ho 485 metri di marcatura corretta sotto la mia cintura. Sono soddisfatto.
 
ZetM:

Non lo so, sono 5 anni che mi muovo, con 485 metri di marcature adeguate all'attivo. Sono soddisfatto.
Non tutti sono capaci come te... ci sono quelli che guardano in un libro e vedono un fico
 
ZetM:

Non lo so, sono 5 anni che mi muovo, con 485 metri di marcature adeguate all'attivo. Sono soddisfatto.

Beh, è un bene che tu lo faccia... ben fatto...
 
Vizard:


Non sto scherzando... vedere la passione per l'argomento mi rende felice per persone così...


Allora ignorate gli screenshot di Margaret.....)))))-non è stato fatto da una persona che non è appassionata dell'onda.....)))))
 
margaret:
Non tutti sono capaci come te... ci sono quelli che guardano in un libro e vedono un fico

è quello che sto dicendo.... non lo vedo... a ciascuno il suo... e questo va bene....
Motivazione: