Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 4

 
Swetten >> :

"Colpisci il deposito con una martingala!" quasi.

Scusa, mi sta tornando in mente. :)

:)

Sono curioso. Conosco dei contesti in cui "un sorso di martini" è abbastanza rinfrescante per un deposito. Ma solo un sorso. E solo in situazioni specifiche.

Quindi per me l'argomento non è chiuso. Vediamo cosa ha creato Reshetov di nuovo lì. Proverò anche a cedere un'idea sul grafico. :)

 

Sì, me lo chiedo anch'io, anche se non lo uso.

"In piccole dosi, il veleno è una medicina".

Questo è quello che dovremmo pensare. "Penso di sì!"

 
wäck
 

Raddoppiare il tuo deposito in tre giorni con la martingala - è reale?

Certo che lo è, e nei casinò puoi raddoppiare in un minuto: punta tutto sul rosso o sul nero :)

 

A giudicare dai trade c'è uno stop fisso di 19pts. Quindi il sistema è regolato. Significa che la perdita è inevitabile (il raddoppio/triplo è possibile). Quindi il sistema di entrata non tiene conto della "formula" del mercato.

 

Siate avvertiti subito: NESSUN PAESE IN VENDITA - avete bisogno di una mucca come questa per voi stessi.


"-Quanto latte produce la mucca? -

- Non puoi mungerlo in un giorno, il tuo braccio si stancherà ......!

- Non abbiamo ancora visto il latte ......!".

 

Argomento vuoto.

Qualsiasi TS consiste in un'unità analitica (AB) che genera punti di entrata/uscita e una MM che massimizza il processo di conversione dei pip in rubli.

Qualsiasi martin, è essenzialmente una MM mascherata, e non ottimale.

Che cosa discuterà o dimostrerà Reshetov? MM, ma per un particolare AB c'è una MM ottimale (c'è un buon articolo su questo e il problema è considerato applicato).

Reshetov discuterà le sottigliezze di AB? No, questo è un segreto d'autore! E poi? Niente.

È un invito ad impegnarsi nella masturbazione di gruppo.

 

In generale, raddoppiare un deposito in tre giorni è una cosa semplice, ma raddoppiarlo in tre mesi sarà più difficile :)


Domande a Yury V:


- Qual è il rapporto perdita/profitto sulla storia?

- Qual è il numero massimo di trade perdenti di fila ottenuto sulla storia (durante il periodo di test)? (ad esempio, 2 o 4 trade consecutivi perdenti).

- Hai provato a spostare il limite dell'ordine, per esempio di 10-20 pip lontano dal tuo valore ottimale, e guardare l'aumento degli stop successivi? È chiaro che aumenta, ma di quanti in una riga?


Le risposte a queste domande aiuteranno a prevedere il futuro della strategia che si sta testando. E poi sarà interessante confrontare queste previsioni con i risultati pratici.


Altrimenti tutto questo ramo consisterà in domande sulla sua necessità :)

 

questo tipo di profitti deve essere una rogna...

Io, per esempio, ho un sistema in fase di test su 5 strumenti (ce ne saranno altri),

due serie di ordini (fino a 4 ordini in ciascuna) per ogni simbolo,

le serie si alternano ogni due giorni, quindi la durata di una serie è di due giorni terminali...

Il test è iniziato con l'importo minimo consentito per la strategia, ma mi sono sbagliato sull'importo, avrebbe dovuto essere maggiore,

quindi il quarto ordine è stato spento...

finora 3 settimane di volo libero 18% di profitto...

 

-86p e aumento del deposito come percentuale del capitale corrente: 13.07000000%

Mostra i volumi

Motivazione: