Valanga - pagina 43

 
Roger >>:


рассказал свое видение вопроса, ищет единомышленников. Нет, каждому надо обозвать его плохими словами и посмеяться, как будто у каждого уже есть

Non sto cercando persone che la pensano come me. "Se sei in dubbio sulla strada, prendi un autostoppista; se sei sicuro, vai da solo." Ho già scritto delle ragioni per pubblicare Avalanche.
 

Mettilo sul monitoraggio, già fatto 100 .

 
Roger писал(а) >>

Metterlo per il monitoraggio, già fatto 100 .

>> dove possiamo vedere?

 
lexandros >>:

Но зашли и убедились - что вот оно опять... Опять и снова... опять тот же вдоль и поперек просчитанный и предсказанный опостылевший мартин.
А активное обсуждение идет скорее всего потому - что топикстартер черезчур уверен. даже не хочет включить элементарный калькулятор и посчитать разницу между одним сливом и одним профитом:)
Forse mi sbaglio, ma il trading martingala comporta la chiusura di un ordine allo StopLoss seguito da un ordine opposto di volume doppio, e così via. "Avalanche" è un algoritmo completamente diverso.
E come sever29 ha giustamente sottolineato, non è stata ancora presentata nessuna EA che rifletta pienamente la strategia di Avalanche.
Cioè, tutti quelli che fanno i test sulla storia stanno testando qualcosa di proprio.
 
sever29 >>:

Если все в один голос заявляют, что это сливная ТС, то задумайтесь... это говорят те самые 98%, из них 1-2 % хитрожопых, которые сами на этом зарабатывают. Если все говорят об одном, то задумайтесь... Если кто-то что запрещает, то это означает, что именно это может ему навредить, а адресатам запрета помочь... Все критики предложенной ТС являются трейдерами с "тунельным" мышлением (моя аватара тому подтверждение), а их как известно большинство, как выше говорил- парачка из них хитрожопых.

Cominciando a capire... Bravo.

 
sever29 >>:

А Железный Джон красава, симпатичны личности, которые прут на нерест против течения.
За последнее время, второй уже... побольше б таких

"Essere forti è essere soli. Ogni uomo è solo. Il forte accetta e benedice la sua solitudine. Il debole fugge da esso".

"Quando cerchi di conoscere te stesso dagli altri, dai loro potere su di te. Sii tu stesso la misura di quello che ti succede".

 
JonKatana писал(а) >>

E come sever29 ha giustamente sottolineato, non è stata ancora presentata nessuna EA che rifletta pienamente la strategia di Avalanche.
.

Non capisco, perché non ti è piaciuto il mio?

 
Ci sono molte varianti di martingala... La martingala classica consiste nel raddoppiare le scommesse dopo aver perso.

Ci sono migliaia di varianti di questa strategia, che sono tutte semplicemente indicate come martingala. Non importa in che proporzione e in che modo.
Il lotto è o aumentato al lato perdente, sperando in un pullback e ottenendo l'equità nel lato positivo. O viceversa, il lotto sta aumentando verso il lato del profitto, sperando nella continuazione del movimento.
Nel primo caso il deposito sarà ucciso da un trend sostenuto, nel secondo caso (come il tuo) - da un flat prolungato (che è molto più probabile).

L'algoritmo dietro l'Expert Advisor è esattamente il tuo... Alla virgola più vicina, come si dice. Potete scaricarlo, eseguirlo in modalità visiva nel tester e vederlo. È solo che è molto più veloce vedere il risultato finale sull'Expert Advisor che testarlo su una demo in tempo reale.

Ora passiamo al numero di passi. Più inversioni permettiamo, più la strategia è robusta. Tre inversioni e la chiusura di tutti - un drawdown molto veloce.
Ho preso ipoteticamente per il mio test - 10 inversioni consentite

3 inversioni di fila - si verificheranno molto più spesso... Praticamente ogni giorno

Ora calcola il rapporto profitto/perdita.

ipoteticamente con un corridoio di 40 p e 0.1 lotto
0.1+0.2+0.4 la perdita sarebbe 40/2=20*0.7=140 sterline
profitto=40p*0.1=40 sterline

cioè per coprire una sola perdita = hai bisogno di almeno 4 volte per prendere la fortuna.

Sulla base dell'assioma irrefutabile che il prezzo non dipende da nulla, e prevedere il movimento futuro è impossibile in linea di principio - la probabilità che il prezzo vacilli nel corridoio 3 volte e la probabilità che il prezzo vada 3 volte nella direzione giusta sono identiche. cioè 0,5. Cioè la probabilità di una perdita e la probabilità di 3 profitti sono uguali.
conta la differenza.
1 perdita a 140 dollari=140
3 profitti a 40 dollari=120.
Già in meno.
E considerando il fatto che il prezzo è principalmente in piano secondo la storia pluriennale - la probabilità di oscillazione è superiore alla probabilità di una tendenza. Ma non ne terremo conto, perché per le condizioni del problema le probabilità piatte e di tendenza sono identiche. (anche se in pratica non è così).

Questo è un esempio ipotetico... Si può sperimentare con la larghezza del corridoio e rendere il profitto più piccolo del corridoio, per esempio, il corridoio ha 40 punti, e il profitto è solo 1 punto. Allora la probabilità di profitto aumenterà certamente molte volte. Ma la differenza tra un profitto e una perdita aumenterà anche ripetutamente.
Per esempio, in questo caso abbiamo bisogno di 140 volte di prendere la fortuna per guadagnare un profitto).

In generale il risultato sarà lo stesso in ogni caso.

Cosa è effettivamente provato dal test.
 
 
JonKatana >>:

И как справедливо отметил sever29, пока не было представлено ни одного советника, полностью отражающего стратегию "Лавина".


Il mio EA riflette la tua strategia esattamente al punto decimale. Scaricalo nel tester nel visual e punta il dito dove ho deviato dalla tua strategia.
Motivazione: