Cercando volontari per correre in un consigliere - pagina 8

 
SanAlex:

- Sì, quale pazzo venderebbe un tale miracolo di un esperto? - È quello che sto dicendo, non credo a quelle foto.

Quanto latte produce la mucca?

Non puoi mungerlo in un giorno, il tuo braccio si stancherà!

Perché sto vendendo la mia mucca?

Anch'io ho bisogno di un bestiame del genere!

 
Renat Akhtyamov:

Voi ragazzi siete...

Stai testando per 15 giorni al giorno?

Perché il computer è lento?

;)

È un computer del 1955. Corre su nastro perforato. Ho forato i buchi nel nastro e ho fatto scorrere il nastro nel computer per vedere cosa succedeva. E quando ho guardato - immediatamente condiviso il risultato con Kostya Erin. E aveva decifrato i buchi sul nastro e li aveva tradotti nel linguaggio di programmazione MQL4, ottenendo un Expert Advisor killer.

 
Zvezdochet:

Il computer è stato prodotto nel 1955. Funziona sul nastro perforato. Ho fatto i buchi nel nastro da solo per divertimento e ho fatto girare il nastro nel computer per vedere cosa succedeva. E quando ho guardato - immediatamente condiviso il risultato con Kostya Erin. Aveva decifrato i buchi sul nastro e li aveva tradotti nel linguaggio di programmazione MQL4, ottenendo un Expert Advisor killer.

È realistico vedere questa EA da qualche parte?

 
Renat Akhtyamov:

Voi ragazzi siete...

Stai testando per 15 giorni al giorno?

Perché il computer è lento?

;)

Dipende da quanti scambi al giorno... I miei trade stanno crescendo geometricamente con l'aiuto del mio Expert Advisor a seconda del saldo disponibile e dopo qualche tempo sono fino a 10-15 min per un minuto e possono risultare in 5000+ trade per un minuto, non faccio più il tester perché ci vuole troppo tempo per ottenere risultati.

Terminale usato MT4, Processore i7-3770

 

....transazioni possono accadere più di 5000 in un minuto, non ho testato ulteriormente perché è troppo lungo per aspettare i risultati.

Conto su diversi scambi al giorno. Se faccio più di questo, il broker comincerà a porre degli ostacoli. Kostya ci ha anche parlato dell'ottimizzazione dei parametri, e per me è chiaro - più piccola è la spaziatura della griglia e la presa più piccola - più scambi. E questo, di nuovo, sarebbe un ostacolo sul lato del broker. Beh, il senso dell'ottimizzazione o del TEST sui supercomputer? Diversi scambi al giorno possono essere testati su un computer normale.

È realistico guardare questo EA da qualche parte?

Vorrei chiedere a Kostya Yerin. È il suo compleanno ed è gentile.

 
Zvezdochet: È realistico vedere questa EA da qualche parte?

... devi rivolgerti a ... è gentile.

Magomed Khan-Magomedovich! Per capire la lingua - bisogna consultare i dizionari esplicativi. Ecco cosa dice uno di loro:

Gentile: una persona che ama la gentilezza, che fa la gentilezza ed è spesso debole di mente e di volontà.

Questo riguarda più te che me.

Sei tu che dai mille sterline al broker ogni mese. Ringrazia che ti ho distratto.

Sei tu che hai pagato i mostri per cinque lavori, e non dici nulla sui risultati...

 

Dite grazie, vi ho distratto, GRAZIE.

Tu sei quello che ha pagato i mostri per 5 lavori e per qualche ragione taci sull'applicazione dei risultati...

Applicare gli EAs al trading . Ho ascoltato il consiglio della maggioranza.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • 2015.11.29
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение).
 
Kostya, hai scritto che vivrai fino a 120 anni. Una volta ho visto un libro intitolato "Vivere a 180 è possibile". A giudicare da come scrivi da quattro anni con l'obiettivo di fare soldi, vivrai molto più a lungo di 180 anni.
 
Zvezdochet:
Una volta ho visto un libro "Vivere a 180 è possibile"

Magomed Khan-Magomedovich! Attenzione a ordinare da liberi professionisti prima delle vacanze. Andranno in bancarotta e chiederanno un pagamento supplementare.

Ho anche notato che hai ottenuto un profitto sul tuo conto demo. Congratulazioni...

Motivazione: