Raddoppiare il tuo deposito con la martingala in tre giorni - una realtà? - pagina 6

 
keekkenen >> :
ci sono cinque strumenti che lavorano... schema minimo 1-2-4-8...

>> su una pausa o un rimbalzo?

 

su una pausa piatta...

 
keekkenen >> :
ci sono cinque strumenti che lavorano... schema minimo 1-2-4-8...

Cioè 8 volte l'offerta massima?

Posso chiederti perché la tua curva di equilibrio ha delle sezioni in cui crolla lentamente e risale lentamente?

Il tuo grafico è il risultato di un processo non collegato alla martingala, mi dispiace.

 
roman.geiler >> :

Cioè 8 volte l'offerta massima?

Posso chiederti perché la tua curva di equilibrio ha delle zone in cui si abbassa lentamente e risale lentamente?

Il tuo grafico è il risultato di un processo che non ha nulla a che fare con la martingala, mi dispiace.

l'uomo ha scritto. diversi strumenti funzionano

>> e ci sono tutti i tipi di martini, sai?

 
roman.geiler >> :

Cioè 8 volte l'offerta massima?

Posso chiederti perché la tua curva di equilibrio ha delle zone in cui si abbassa lentamente e risale lentamente?

Il tuo grafico è il risultato di un processo che non ha nulla a che fare con la martingala, mi dispiace.

Sì, otto volte, ma l'ultimo lotto non viene utilizzato, perché non viene raggiunto del tutto, quindi si libera la metà dei fondi, che vengono reinvestiti nel resto degli ordini...


Non sono un esperto di martingala, ma suppongo che se usi diversi strumenti allo stesso tempo, non sarà così a scatti, sarà più fluido più strumenti ci lavorano, il deposito è uno, quindi il lotto di partenza in ogni serie è una certa media con una certa aspettativa per il futuro...

 
keekkenen >> :

per sfondare un piatto...

>> conta un piatto, o c'è qualche altra definizione?

 
Xadviser >> :

l'uomo ha scritto. diversi strumenti funzionano.

e ci sono tutti i tipi di martini, sai?

Non importa il numero di strumenti. Con una martingala, qualunque essa sia, l'aspetto del grafico è specifico. Inoltre è stato scritto che le scommesse vanno 1-2-4-8 - il solito accumulo. Ancora una volta, il grafico non ha nulla a che fare con la martingala.

 

Beh, non vi dirò tutti i segreti, perché è molto semplice...

la flatulenza è calcolata come una media...

Certo, la probabilità è temporanea, ma è un peccato non approfittarne finché funziona...

 
roman.geiler >> :

non importa il numero di strumenti. Con la martingala, qualunque essa sia, l'aspetto del grafico è specifico. Inoltre è stato scritto che le scommesse vanno 1-2-4-8 - il solito accumulo. Ancora una volta affermo: il grafico non ha niente a che vedere con la martingala.

Giustificare la specificità di come dovrebbe essere un grafico di martingala?

 
Mischek >> :

Vyak

Pensi di avere qualcosa di meglio? (Questa è una provocazione :)

Motivazione: