Sei pronto a incontrare il cigno nero? - pagina 7

 
Renat Akhtyamov:

Tuttavia, il prezzo di qualsiasi coppia e in qualsiasi momento è permesso di volare di non più del 15% del prezzo corrente al giorno.

Quindi questa cosa può accadere in qualsiasi momento, se il mercato ne ha bisogno

Potete controllare la percentuale di volo sia in chiff che in pound. Va bene, non è successo niente di condannabile.

Quindi non c'è bisogno di rischiare più di così...

Spero di aver masticato come calcolare il rischio massimo

È emerso un altro teorico.

Cerca su Google la frase"Il franco svizzero è salito contro l'euro del 30% in 20 minuti.

 
A100:

Un altro teorico è apparso

Cerca su Google la frase "il franco svizzero è salito del 30% contro l'euro in 20 minuti".

Cosa c'è da googlare, ho iniziato a fare trading molto prima e ho visto e discusso con i miei occhi.

Abbiamo rimediato al crollo del chiff rimuovendo il limite di Loy dai futures sul chiff.

Ma chi crede a queste favole? ....

 
Nikolai Semko: А Вы готовы к встрече с чёрным лебедем?

A noi trader intraday non importa se è bianco o nero.

Il broker non si preoccupa, prende la commissione, ma un piccolo DC potrebbe non essere in grado di sopportarlo - fa trading con i propri soldi).

 
Renat Akhtyamov:

Cosa c'è da cercare su Google, ho fatto trading molto prima di questo e ho visto con i miei occhi e discusso e letto su di esso

A quanto pare hai fatto trading sulla demo e discusso in un circolo degli stessi teorici

 
A100:

Probabilmente avete scambiato sul demo e discusso in un circolo degli stessi teorici

No, non sulla demo e con 500 di leva.

Credo che fossero 1.000.

Andate a leggere qui sul forum in dettaglio e nel dettaglio.

A quel tempo non avevo idea di cosa fosse un serpente di valuta.

Illuminarmi?

 
Renat Akhtyamov:

Puoi illuminarmi?

Comincia a risolvere i problemi più semplici:

1) Il tasso di cambio è passato da 1,20 a 0,87

2) Il tasso è sceso da 1,02 a 0,75

La domanda è quanto è in %?

 
A100:

Per prima cosa, risolvete un problema semplice:

Il tasso di cambio è sceso da 1,02 a 0,75. La domanda è quanto è in %?

Gggggggggggg Dov'è lo 0,75?

Non ho niente da fare....

 
Renat Akhtyamov:

non ho niente da fare....

euro... il dollaro... e il franco.

Se non riesci a decidere, cerca su Google la frase ... - È già stato calcolato per voi.

 
A100:

l'euro... il dollaro... e il franco

Se non riesci a decidere, cerca su Google la frase - l'hanno già calcolata per te

Avanti

Vai a fare i conti.

 
Renat Akhtyamov:

Oh, ma dai!

Vai a contare.

Perché dovrei volere una grafica dimostrativa. Aprire un conto reale con un normale broker
Motivazione: