È impossibile fare soldi con Forox!!! - pagina 24

 
paukas >> :

Vogliono molto in una volta sola. E non è così che funziona. ;)

Anch'io voglio molto in una volta sola. Il 3% al giorno mi soddisfa abbastanza bene :) Per quanto tempo posso vivere con queste richieste?
 
gip писал(а) >>
Anch'io voglio molto in una volta sola. >> 3% al giorno mi soddisfa abbastanza bene :) Per quanto tempo posso vivere con queste richieste?

Senza entrare troppo nei dettagli: sei mesi.

 
joo >> :

Non è di questo che stavo parlando, e non una parola su TF. Tutti sanno che per ridurre le spese generali, leggi rapporto spread/profitto, bisogna aumentare gli obiettivi. Tuttavia, al contrario di questo, diminuire gli obiettivi.

Vi posso assicurare che stiamo parlando della stessa cosa (stesse uova - vista laterale).

 
Azzx >> :

È molto in tema... Molte persone sono interessate.

La domanda più divertente è il confronto tra il mercato azionario e il forex.

Non è un segreto che anche molti "guru" riconosciuti sputano sul forex.

Se MT5 permetterà il trading sulla borsa...

Almeno - di sicuro sarà molto più facile da confrontare. :)

E cosa c'è da confrontare? Naturalmente, è più affidabile fare trading in borsa. Se le quotazioni dei broker Forex sono diverse, regolate e filtrate in modo diverso, allora le quotazioni di borsa sono le stesse per tutti in qualsiasi momento. Corrispondentemente, anche i livelli Fibo sono molto più accurati - tutti li usano un pip alla volta, non un modo alla volta. Non sto nemmeno parlando di volumi in tempo reale. Per il trading "direzionale" sono passato ai futures molto tempo fa.

 

gip писал(а) >>

Se guadagnare sul forex è possibile e anche più facile che perdere, allora mi chiedo dove spariscono i trader di successo e cosa c'entra Paukas?

:)

paukas ha scritto(a) >>.

Vogliono molto in una volta sola. Non succede così. ;)

Voglio dire, io ero coinvolto :o)

 
paukas >> :

>> Senza entrare troppo nei dettagli, sei mesi.

>> Vedo. >> Di sfuggita, è quello che stavo ipotizzando.

 
Svinozavr >> :

Ora devo farlo per lo più per via rettale.

Penso che appena MT5 uscirà su Fonda, Fonda introdurrà immediatamente delle restrizioni come spreads, slippages ecc. Cattivi "innocui" che sono molto facili da eliminare (secondo joo) e che tuttavia annulleranno tutti gli sforzi dei commercianti.

Nemmeno! - Il meccanismo per offuscare i fondi sarà il più banale - un gruppo di MTS-cocks porterà il mercato dei titoli in uno stato di efficienza in pochi mesi.
 
OAE >> :

Sì, io stesso non vedo l'ora di MT5. Ho un sacco di idee da implementare nello scambio, ma non ho tempo per imparare altri linguaggi di programmazione. Anche se, naturalmente, ci sono piattaforme dove si può fare trading di tutto, non solo di forex, e che hanno funzioni avanzate per programmare i propri indicatori e Expert Advisors.

Ci sono programmi di TA (Omega TS, Metastock, VelsLab, ecc.) - questi non sono terminali di scambio. Non hanno alcuna funzione di trading. Ci sono modi relativamente convenienti per creare indici. Tutto il fastidio sta nel collegamento del terminale con questo programma di analisi.

Negli stessi terminali pubblici, se c'è la possibilità di creare il proprio indicatore, allora a) è brutto e b) o non c'è connessione con le funzioni di trading o tutto è di nuovo attraverso l'ano.

 
Neutron >> :

Penso che appena MT5 sarà rilasciata su Fonda, introdurranno immediatamente delle restrizioni, come spread, slippage, ecc. >> roba "innocua", che è molto facile da eliminare (secondo joo) e che tuttavia annullerà tutti gli sforzi dei commercianti.


Ci sono già migliaia di robot che lavorano su tutte le borse e nessuno sta aspettando il rilascio della superpiattaforma russa ;)

 
OAE >> :

Ci sono già migliaia di robot che lavorano su tutte le borse e nessuno sta aspettando che esca la superpiattaforma russa ;)


Beh, è così... >> questo era un po' troppo.
Motivazione: