[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 507

 
Come ristabilire una connessione persa con il DC (*****ri), anche se internet è attivo. La comunicazione con gli altri DC è normale.
 
yosuf:
Come ristabilire una connessione persa con il DC (*****ri), anche se internet è attivo. La comunicazione con gli altri DC è normale.

Chiama il supporto tecnico e si lamenta molto.
Si può anche gridare nel ricevitore.
 

Buon pomeriggio, suggerite una soluzione ingegnosa per registrare un (!!!) messaggio e implementare un ritorno mentre la funzione restituisce un lungo tempo vero, non mi piace l'ingombro nella mia versione, non posso pensare ad un'altra soluzione.

se (Money_Stop()) {
trigger_1++ ;// output una volta
if (trigger_1 == 1) Print("Not enough money in account to open an order!");
return (0);
}
else trigger_1 = 0;

 
bercut0077:

Buon pomeriggio, suggerite una soluzione ingegnosa per registrare un (!!!) messaggio e implementare un ritorno mentre la funzione restituisce un lungo tempo vero, non mi piace l'ingombro nella mia versione, non posso pensare ad un'altra soluzione.

avete la soluzione giusta in linea di principio.
 
bercut0077:

Buon pomeriggio, suggerite una soluzione ingegnosa per registrare un (!!!) messaggio e implementare un ritorno mentre la funzione restituisce un lungo tempo vero, non mi piace l'ingombro nella mia versione, non posso pensare ad un'altra soluzione.

se (Money_Stop()) {
trigger_1++ ;// output una volta
if (trigger_1 == 1) Print("Not enough money in account to open an order!");
return (0);
}
else trigger_1 = 0;


Sostituire la variabile trigger_1 con il tipo bool
 
abolk:
chiamare il supporto tecnico e lamentarsi molto.
si può anche gridare nel telefono.
Questa è una mossa frontale. È più grazioso fare il ping del server, chiedere ai tuoi amici di altri provider di fare il ping, chiamare un amico a E-Burgh e chiedergli di fare il ping del server e di eseguire il terminale.
Dopo tutto questo tamburellare, ho dovuto personalmente scusarmi con il team di supporto e attaccare l'ISP, che non è riuscito a collegare il canale al mio server.
 
granit77:
Questa è una mossa di testa. È più elegante fare il ping del server, chiedere ad amici di altri ISP di fare il ping, chiamare un amico in E-Burgh e chiedergli di fare il ping del server e di eseguire il terminale.
Dopo tutto questo tamburellare, ho dovuto personalmente scusarmi con il team di supporto e attaccare l'ISP, che non è riuscito a collegare il canale al mio server.
Può essere una coincidenza, ma ieri il mio posto di lavoro ha rifiutato la build 229 e ha installato la 402 e ha ottenuto SL, meglio non installarla :(
 
yosuf:
Come ristabilire una connessione persa con il DC (*****ri), anche se internet è attivo. La comunicazione con gli altri DC è normale.

Crea una copia dei terminali per il DC in base al numero di server disponibili nel DC. Terminali di sondaggio per il collegamento. In questo modo si ha la possibilità di evitare la situazione di "nessuna connessione al terminale". Con questo approccio avrete sempre la connessione con il terminale attraverso qualche server. E se il terminale "funzionante" ha "perso la connessione", si può inviare un comando attraverso il terminale del DC che ha la connessione al momento.
 
abolk:

sostituire la variabile trigger_1 con il tipo bool

non funzionerà, ci sono tre stati.

0 - c'è denaro, 1 - non c'è denaro e un avvertimento dovrebbe essere dato, 2,,, - non c'è denaro e un avvertimento non dovrebbe essere dato.

 
if(NumberOfOrders()==0)
{
Print("move");
OrderSend(Symbol(),OP_BUY,0.01,Ask,3,Bid-150*Point,Bid+150*Point);
Print(GetLastError());

}

Scrive 131 errore, lotto cambiato, 1 a 0,1 lo stesso, Alpari conto demo 3000$ coppia eurodollaro.

La funzione nella condizione restituisce il numero di ordini.

Motivazione: