FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1408

 
vaz:
Si può capire solo leggendo certi argomenti. Yusuf, per favore mandaci qualche lettura sull'argomento(parliamo lingue diverse).
https://www.mql5.com/ru/forum/58256
Теория рынка
Теория рынка
  • www.mql5.com
Цопт - оптимальная цена, позволяющая получить максимальную прибыль;. - - Категория: общее обсуждение
 
artikul:
Non ne hai mai abbastanza degli allori dei miliardari di un tempo? ))) Dimmi, se non è un segreto commerciale, per quanti anni pensi di tenere un EA funzionante in un conto DC)))

Bisogna incoraggiare, sostenere e fare da mentore!!!

Dite all'uomo quanti anni ci vogliono perché il bot funzioni senza perdite)

 
Warlock, dicci dove sei stato, cosa hai visto, dacci dei link)
 
Nestradamus:

Stregone ciao!!! Grazie.

Raccontaci dove sei stato, cosa hai visto?

Ero in vacanza... Ho lavorato al mio piano per il prossimo anno.
Niente di nuovo. L'Ucraina è andata in default quest'anno. Il FMI ha iniziato a parlare di cambiare
le regole del gioco... Penso che abbia anche avuto un impatto sulla ristrutturazione del debito della Russia.
La Fed promette un aumento dei tassi. Penso che lo aumenteranno un paio di volte l'anno prossimo. Buck sopra i 100 io aspetterò.
Brent aspetta ancora sotto il 42 (le foto di Sechin di due mesi fa come previsto).
L'eura sotto il minimo di marzo. I tempi sono incerti.
Vedremo...
 
artikul:
Non ne hai mai abbastanza degli allori dei miliardari di un tempo? ))) Dimmi, se non è un segreto commerciale, per quanti anni pensi di tenere il tuo Expert Advisor sul conto DC)?
Ho fatto questa domanda, volevo vedere cosa avrebbe detto la gente su un tale EA, ad essere onesti pensavo che avrei visto un po' diverso )))))
 
stranger:

Dovresti incoraggiare, sostenere e fare da mentore!!!

Dite all'uomo quanti anni ci vogliono perché il bot funzioni senza perdite)

Finalmente ha senso.

 
Grazie!
 
stranger:
Warlock, dicci dove sei stato, cosa hai visto, dacci dei link).
Dov'è Sensei? Sono venuto a porgere i miei ossequi... ma si sta mischiando da qualche parte)))
 
stranger:
Warlock, dicci dove sei stato, cosa hai visto, dacci dei link)
Straniero:

Dovresti incoraggiare, sostenere e fare da mentore!!!

Dite a un uomo quanti anni ci vogliono per un bot per lavorare senza una perdita)

Non ci sono bot di questo tipo se funzionano con le misure standard del terminale - prezzo e volumi in tick, tutti gli indicatori sono anche una merda totale per la stessa ragione ))))
 
Vizard_:
Dov'è Sensei? Sono venuto ad inchinarmi ai suoi piedi... ma si sta muovendo da qualche parte)))
Non è entrato da un po' e non è nella grotta, forse ci ha rinunciato.
Motivazione: