Sistema ASCTrend - pagina 25

 
newdigital:
EURUSD.

Ho guardato il modello informativo H4/D1 e i livelli di breakout finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Ma alcuni breakout sono possibili:

per il lungo: 1.2826 e il prossimo è 1.2832.

E' un mercato instabile ora per il timeframe H4 con i livelli sotto 1.2869 e sopra 1.2791. Inoltre tutti gli indicatori sono in conflitto tra loro. Voglio solo dire che è un mercato in ipervenduto secondo gli oscillatori, uptrend per l'indicatore Ichinoku e downtrend per l'indicatore CMO (momentum).

Modello di trading M5 e modello informativo M5.

Ieri era un segnale di vendita. Ed è stata l'uscita dalla vendita già e l'acquisto correttivo (probabile finitura).

USDCHF.

Lo stesso con EURUSD: secondo il modello informativo H4/D1 i livelli di rottura finale sono troppo lontani dal prezzo ora.

Il mercato sta invertendo la tendenza al rialzo. Quasi invertito.

Casi di breakout per long: 1.2470

Per corto: 1.2384

USDCHF sta cercando di rompere 1.2470 per il lungo: il caso di breakout era già sul timeframe M1, M5 e M15. Quindi aspetta solo l'H4 finale (il breakout sta arrivando prima su M1, poi su M5 e così via e per questo non è una sorpresa per noi).

Trading modello M5 e modello M5 informativo.

Il segnale short (downtrend) era oggi. Il prezzo ha attraversato il terzo obiettivo di profitto.

Poiché la coppia USDCHF è quella principale (cioè USDCHF/EURUSD quindi USDCHF è la principale), possiamo aspettarci presto uno short per EURUSD.

Perché USDCHF è stato fermato muovendosi verso l'alto? Il prezzo è stato fermato dalla linea di resistenza (1.2470). Possiamo vederlo dall'immagine.

E si prega di guardare le immagini M5 allegate:

- USDCHF sta andando lungo (uptrend). Se non c'è nessun breakout quindi dovremmo uscire presto.

- E anche EURUSD sta andando lungo (uptrend). Nello stesso tempo! Timeframe M5! Naturalmente questo lungo per EURUSD era da ieri e non confermato da altri indicatori oggi. Ma comunque è un caso interessante.

Significa che USDCHF è davvero la coppia leader ora.

File:
 

La nostra stima era giusta: i casi di breakout per GBPUSD e per USDCHF sono in corso in questo momento.

Possiamo vedere le mie dichiarazioni su questo thread dove ho scambiato tutte e 4 le coppie simultaneamente usando questo sistema. Ma ho scambiato solo 1 o 2 coppie e le altre coppie le ho scambiate solo intuitivamente. A causa del conto demo si sa ...

Ma è molto difficile scambiare 4 coppie con il sistema sul conto reale. Quindi posso suggerire di scambiare solo una coppia.

All'inizio della giornata scrivo tutto sulla carta: breakout, livelli, tutto. Puoi vedere i post precedenti su come farlo. Per tutte e 4 le coppie. E poi fai trading solo su 1 coppia guardando le 4 coppie per tutto il tempo.

Se il tuo orario locale è GMT + o - 3 ore, allora puoi scambiare GBPUSD e USDCHF nel nostro trading (dalle 8 alle 18 per esempio).

Se il tuo orario locale è molto diverso dal GMT, allora puoi scambiare EURUSD e USDJPY sul tuo orario locale. Ma per favore nota che dovremmo guardare tutte e 4 le coppie anche se stiamo negoziando una sola coppia.

 

Tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte: più di +180 pip di profitto.

Tutte le coppie dovrebbero essere uscite qualche tempo fa e la tendenza correttiva è in corso proprio ora (e quasi finita per alcune coppie). Guarda le immagini allegate.

 
newdigital:
Tutte le nostre aspettative sono state soddisfatte: è stato più di +180 pips in profitto. Tutte le coppie dovrebbero essere uscite qualche tempo fa e la tendenza correttiva è in corso proprio ora (e quasi finita per alcune coppie). Guarda le immagini allegate.

Cosa sono quei 2 indicatori SQUARE su quelle immagini? Qualche link su quelli? ;;)

AMO

 

Sto testando questo sistema. Tutte le regole sono pubblicate anche su questo thread con la descrizione, il trading dal vivo, le dichiarazioni e così via.

 
newdigital:
Sto testando questo sistema. Tutte le regole sono postate anche su questo thread con descrizione, live trading, dichiarazioni e così via.

Hmmm, ho dato un'occhiata a quegli indy ma non riesco ancora a trovare quello che mi interessa ;/ Questo (la piazza attuale):

 
Diam0nd:
Hmmm, ho dato un'occhiata a quegli indy ma non riesco ancora a trovare quello che mi interessa ;/ Questo (la piazza attuale):

È il modello di trading. Per entrare.

 
newdigital:
È un modello di trading. Per entrare.

Ma i template usano gli indicatori, è corretto? Vale a dire che un template può utilizzare solo gli indicatori che si trovano nella cartella /indicators/ (non può averne nessuno che non sia "installato" nella MT). Comunque, grazie per la risposta

AMO

 
Diam0nd:
Ma i template usano gli indicatori, è corretto? Significa che un template può usare solo gli indicatori che si trovano nella cartella /indicators/ (non può averne nessuno che non sia "installato" nel MT). Comunque, grazie per la risposta

I AMORE

Sì.

Questo sistema basato su indicatori standard. Di base. In generale. Non ci sono indicatori nuovi o esotici qui. Solo 3 modello e alcune regole per il commercio.

BTW ho scambiato dal vivo con questo sistema e pubblicato le dichiarazioni. Questo sistema funziona.

Ma ci sono regole diverse per alcuni casi e non un modello sta usando per decidere "per commerciare o non commerciare".

 

Non sto commerciando il secondo giorno ora troppo occupato con la sezione elite che ordina tutto.

Ma ho guardato i modelli per vedere cosa sta succedendo ora:

- EURUSD: l'acquisto correttivo è già finito e la vendita non è ancora iniziata.

- GBPUSD: l'ordine di vendita è in corso in questo momento. Non ancora uscita.

- USDCHF: la vendita correttiva è terminata e l'acquisto è appena iniziato. Ma non ancora perché il prezzo non ha attraversato la linea blu nella finestra principale del modello di trading.

- USDJPY: la vendita correttiva è terminata e l'acquisto non è ancora iniziato.

File:
eurusd1.gif  26 kb
gbpusd1.gif  28 kb
usdjpy1.gif  27 kb
usdchf1.gif  26 kb
Motivazione: