Dalla teoria alla pratica - pagina 279

 
Alexander_K2:

Ma, signori!!!

C'è la parte divertente più avanti. Il segnale! Non ho nemmeno bisogno di abbonati. Non l'ho fatto per i soldi, non mi importa di loro, francamente. Per principio.

E presto tutto sarà chiaro come la luce del giorno - per il segnale, non è nemmeno lo stato di cui vantarsi. La responsabilità è diversa. Non rimproveratemi se mi sbaglio, ho fatto del mio meglio.

Perché ne avete bisogno? Qualche tipo di segnale. Vi ho detto un sistema - chi vuole fare una cosa del genere? Ma questo è solo un modo di misurare ..... (Solo un giardino per bambini.))

 
ILNUR777:
Ci sono così tante false promesse che potrebbe essere solo un miraggio. Inoltre, gli approcci sono già stati espressi. Più veloce per pubblicizzarlo e venderlo, prima che la gente lo dia per scontato. Si potrebbe pensare di avere la mano nella sua tasca. Ha promesso di fare online che non ho mai visto, così come un mucchio di altre voci.

Il protocollo transazionale di MT ha mostrato. Di cos'altro avete bisogno? Questo è abbastanza per me. Non sono nemmeno interessato, non ho bisogno del suo sistema.

E comunque, mi fido della gente.

 
ILNUR777:
Così tante false promesse che potrebbe anche essere solo un miraggio. E gli approcci sono già stati annunciati. È più rapido pubblicizzarlo e venderlo prima che la gente cominci a dare di matto. Si potrebbe pensare di avere la mano nella sua tasca. Non ho ancora visto la promessa online, così come un mucchio di altre cose dalla voce.

Sì, era, era tutto lì.

E la teoria è stata masticata e ridotta in poltiglia.

Tuttavia, il segnale spingerà il processo di creazione di un TC non sindacale, lo spero vivamente.

 
Vi avevo detto che dopo la teoria il passaggio alla pratica non sarebbe stato facile....
 
Renat Akhtyamov:

Ci sono stato, ci sono stato.

E la teoria è stata masticata e ridotta in poltiglia.

Tuttavia il segnale incoraggerà il processo di creazione di un TS non-dicatore, lo spero.

A_K2 ha un sistema di indicatori). Qualsiasi trattamento di mate è un sistema di indicatori. Se vuoi, puoi visualizzarli anche graficamente.

 
Mihail Marchukajtes:
Vi avevo detto che dopo la teoria il passaggio alla pratica non sarebbe stato facile....
Alcuni parlano di scambi dal terminale, altri parlano del passaggio alla pratica. Da dove vengono allora i mestieri, se non c'è stato il passaggio alla pratica. La logica ha lasciato questo posto molto tempo fa.

Comunque. "Desidero per tutti!"
 
Yuriy Asaulenko:

A_K2 ha un sistema di indicatori). Qualsiasi trattamento di mate è un sistema di indicatori. Puoi visualizzarli graficamente se vuoi.

Ecco di cosa sto parlando
 
Renat Akhtyamov:
Questo è comprensibile. È quello che sto dicendo: non sono ancora pronto.

Non esiste una cosa come il no-indicator). Moltiplicato, sommato - già un indicatore).

 
Yuriy Asaulenko:

Non esiste una cosa come il no-indicator) . Moltiplicato, sommato - già un indicatore).

Oh Yuri, probabilmente non posso nemmeno contare quanti ne ho avuti negli ultimi tre anni

È un argomento grande e interessante - l'effetto del mercato reale sull'ordine e viceversa

 
Renat Akhtyamov:

Oh Yuri, probabilmente non posso nemmeno contare quanti ne ho avuti negli ultimi tre anni.

L'argomento è ampio e interessante - l'impatto del mercato sull'ordine e viceversa

Dimenticavo, lavori su Forti? Quindi non c'è impatto (praticamente nessuno) se non si va oltre i volumi ragionevoli.

Motivazione: