Come nascono i movimenti forti - pagina 11

 

Sì, una normale gamma di trading. )))

Ma non è questo che intendo. Per cosa siete tutti così eccitati? Sì - i movimenti forti avvengono dopo che il mercato si restringe. E allora? E il giorno viene dopo la notte, la luce viene dopo il buio...

E si può anche dire che una matita è più lunga, perché l'altra è più corta. Cosa c'è dopo? )))

 
Scuse come "l'autore la vede così" non funzionano. Se è un canale, allora è sbagliato, perché non esiste un canale. Se si tratta di un intervallo tra TP e SL - lo stesso, perché un tale aumento dell'intervallo, più volte, non ha senso nel trading.
 
Svinozavr >> :

Sì, una normale gamma di trading. )))


Il raggio d'azione può essere ok, ma i cambiamenti di raggio d'azione non lo sono.

 

Di nuovo, la larghezza del canale dipende dalla profondità dell'analisi. Ecco un'immagine con una lunghezza d'onda diversa = 144.

 
DC2008 >> :

Di nuovo, la larghezza del canale dipende dalla profondità dell'analisi. Ecco un'immagine con una lunghezza d'onda diversa = 144.

Se si visualizza la bollinger in una finestra separata, si ottiene essenzialmente la stessa immagine. Come promemoria, la bollinger è una media "ordinaria" con sigma.

Se fai trading sul mercato con attenzione, dovrebbe essere chiaro che non c'è un allargamento del canale durante i movimenti forti. Anzi, il contrario. Pensateci.

 
Eppure, non ho ancora visto il "meccanismo per l'emergere di un movimento forte". Non ho visto il meccanismo.
 
HideYourRichess >> :

La gamma può essere OK, ma il cambiamento della gamma non lo è.

Vogliamo discutere di indicatori sconosciuti? Capisco più o meno quello che ha fatto l'autore - è per questo che sto scrivendo normalmente)). E aggrapparsi ai nomi - metà del forum a causa della confusione terminologica non si capisce.

E non è questo il punto. La questione-fatto è cosa fare con tutto questo. Nulla di pratico deriva dal fatto che un piatto è un piatto e il movimento che ne consegue (come altro???) è un movimento. Soprattutto per un bot. E non c'è nemmeno una connessione tra la ristrettezza e la successiva forza di movimento. Un forte movimento può nascere da un flat completamente morto con un range di spread così come da fluttuazioni laterali abbastanza forti. Tutto può succedere. È molto più pratico (almeno questo è quello che uso io) rilevare un movimento il più presto possibile e parteciparvi. E indovinare dove e per quanto tempo - no, non credo che sia realistico. Nel contesto del movimento - si può (ho scritto sopra), e da un lungo piatto - non so come e se è possibile a tutti.

 
Svinozavr >> :

Vogliamo discutere di indicatori sconosciuti? Capisco più o meno quello che ha fatto l'autore - è per questo che sto scrivendo normalmente)). E per aggrapparsi ai nomi - metà del forum a causa della confusione terminologica non si capisce.

Beh, perché no. L'autore fa un'affermazione.

Svinozavr >>: Non è questo il punto. La questione è cosa fare con tutto questo. Nulla di pratico deriva dal fatto che un piatto è un piatto e dal movimento che lo segue (come altro???). Soprattutto per un bot. E non c'è nemmeno una connessione tra la ristrettezza e la successiva forza di movimento. Un forte movimento può nascere da un flat completamente morto con un range di spread così come da fluttuazioni laterali abbastanza forti. Tutto può succedere. È molto più pratico (almeno questo è quello che uso io) rilevare un movimento il più presto possibile e parteciparvi. E indovinare dove e per quanto tempo - no, non credo che sia realistico. Nel contesto del movimento - si può (ho scritto sopra), e da un lungo piatto - non so come e se è possibile a tutti.

Questo è tutto. Esattamente. Ho affermato lo stesso all'inizio - che i forti movimenti non sono realmente collegati ai volumi o all'attività. Ma la reazione è zero.


Con questi canali c'è un errore fondamentale. Ripeto. A differenza di ciò che si disegna di solito, il canale si restringe su forti movimenti (il canale è una previsione probabilistica del comportamento dei prezzi).

 
HideYourRichess писал(а) >>

Se fai trading sul mercato con attenzione, dovrebbe essere chiaro che non c'è un allargamento del canale durante i movimenti forti. Al contrario. Pensateci.

Forse è quello che succede con la bollinger, non lo so. E ho bisogno di obiettivi (TP e SL) e loro dai miei canali (che sono calcolati abbastanza diversamente) sono eseguiti con alta probabilità. E in ogni momento vedo gli obiettivi futuri con la frequenza di esecuzione che voglio (dipende dalla lunghezza d'onda).

===

Quindi come pensi di poter pre-intuire i lanci forti?

 
HideYourRichess писал(а) >>

Beh, perché no? L'autore fa un'affermazione.

Che Dio sia con voi. Rispondevo alle vostre domande sugli indicatori solo come cortesia e nel quadro del soggetto.

Motivazione: