Come nascono i movimenti forti - pagina 9

 
VictorArt >> :


No, non mi sono offeso.

Perché dovrei essere offeso da un ponte-clone?

Ho appena studiato abbastanza bene l'industria del mercato azionario e ho una buona idea da dove vengono i nickname anonimi dei forum, cercando di "puntare" qualcuno per qualsiasi motivo - solo per prenderlo in giro.

Per il resto, non "vendo" niente e nessuno, ma mi occupo di affari civili.

Per esempio, ho iniziato a discutere un argomento di interesse qui, ma i ponto-cloni sono arrivati anche qui :)

Comunque, sei sulla mia lista di ignoranza - non cercare più di gettare rifiuti in modo inappropriato.


Sei un pagliaccio, Vitya.

 
bank >> :


sai, scolaretto... non ti dirò di più... vai a imparare i tuoi compiti

Metterò solo un paio di lezioni e un video clip


Efimov V.A. Chi ci controlla? Una lezione all'UFSB di San Pietroburgo (2004) TVRip

SEGRETI PER GOVERNARE L'UMANITÀ




Tutto è chiaro con te! Voi credete a tutti i tipi di propaganda cinematografica, ma non avete la vostra testa!

Propaganda(lat. propaganda- da diffondere) - diffusione di informazioni: fatti, argomenti, voci e altre informazioni, anche deliberatamente false, per influenzare l'opinione pubblica o altri destinatari[1].

 
VictorArt >> :

A parte le parole generiche e il "poncey", non ho sentito altro da voi e ancor meno ho visto i risultati pratici che avete ottenuto, positivi o negativi.

Qui è dove menti!

Recentemente ti ho offerto un investimento, ma tu volevi mettere le mani sui codici, e sei stato respinto.

L'hai davvero dimenticato? C'è bisogno che te lo ricordi? Era qui.

http://www.fxmag.ru/forum/viewtopic.php?f=24&t=100&start=20

>> è spionaggio industriale.

 
forex-k >> :

Per te è tutto chiaro! Credete a tutti i tipi di propaganda cinematografica e non avete la vostra testa!



Sei patetico.

Ho molti argomenti e fatti

Vedi la parola propaganda, ti ci aggrappi e non c'è altro da dire

Non hai visto la roba che ti ho dato e uno dei film è vecchio ma non c'è niente... fatti nudi che non puoi confutare.

Rimani nel tuo piccolo mondo... Ti auguro persino di mantenere le tue illusioni, perché non meriti il meglio.

niente

 
avtomat >> :

Qui è dove menti!

Ti ho offerto un investimento l'altro giorno, ma hai voluto i codici, che hai rifiutato.

L'hai dimenticato? C'è bisogno che te lo ricordi? Era qui.

http://www.fxmag.ru/forum/viewtopic.php?f=24&t=100&start=20

:D spionaggio industriale . lol

Non mentire.

Dopo tutto, non ho davvero visto nessuno dei tuoi risultati :)

Per quanto riguarda il "guardare" i conti redditizi, ce ne sono molti in qualsiasi monitoraggio.

Non so cosa fare con loro.

Lei se la prende non con i risultati, ma facendo "accuse stupide", poi con le mie conoscenze, poi con le mie teorie e così via, cioè cercando di infangarmi in qualche modo.

Quindi, sì - è il momento di calmarsi. Ignoratelo.

 
DC2008 писал(а) >>

Le linee superiore (rossa) e inferiore (blu) sono i confini del canale di trading. La larghezza dipende dalla profondità dell'analisi. All'interno del canale ci sono 3 linee. Il blu è il centro del canale di trading (la linea di equilibrio dei prezzi). Viola - La chiamo la linea del prezzo giusto per me. Non sempre coincide con il prezzo corrente e io uso questo fatto nel trading. Quella rossa in grassetto è una linea segreta.

===

I confini del canale prevedono la massima deviazione futura del prezzo per il momento attuale. In altre parole, posiziono TP e SL su queste linee.

Capito. E i punti sono presi dall'intersezione di cosa con cosa?

 
La tendenza rimane la stessa fino a prova contraria. Qualunque cosa vogliate chiamarla - anche l'inerzia))). La prova è un altro argomento, ma se stiamo parlando di piatto, allora c'è il contesto del movimento. Se la sezione piatta per la sua lunghezza andava oltre la correzione del movimento, allora era una biforcazione, niente è chiaro. In pratica, è solo un'uscita dalla posizione aperta nella direzione precedente in termini di tempo. È meglio essere troppo presto. E nel contesto, la probabilità è molto più simile al 50/50)).
 
VictorArt >> :


Teoricamente, l'impossibilità di prevedere la direzione deriva dalla mancanza di proprietà d'inerzia del prezzo.


Che cosa ha a che fare questo con l'inerzia o la previsione?


Previsione e previsione non sono solo termini diversi in russo. Per esempio, in inglese c'è anche una differenza: guess e forecast. E questi termini devono essere applicati nel contesto appropriato.


La direzione può essere prevista molto facilmente e con una probabilità molto alta perché il prezzo andrà raramente nella direzione di un pip. Questo è quello che fanno i pifferai.


Il prezzo non è un corpo fisico, quindi l'inerzia è fuori questione. Qui è più adatto menzionare la non stazionarietà dell'ambiente.


In breve, Victor, devi studiare e studiare, al liceo, prima di iniziare a parlare in termini comprensibili per i commercianti su questo forum. La ragione è che quasi tutte le vostre frasi sono piene di sciocchezze fatte di assurda terminologia scientifica.

 
Reshetov >> :

Cosa c'entra l'inerzia o la previsione?


Previsione e previsione non sono solo termini diversi in russo. Per esempio, ci sono differenze anche in inglese: guess e forecast. E bisogna applicare questi termini nel contesto appropriato.


Il prezzo può essere facilmente previsto nella giusta direzione, con una probabilità molto alta, perché raramente andrà nella direzione di un pip. Questo è esattamente ciò in cui indulgono i pifferai.


Il prezzo non è un corpo fisico, quindi l'inerzia è fuori questione. È più appropriato riferirsi alla non stazionarietà dell'ambiente.


In breve, Victor, devi studiare e studiare, al liceo, prima di iniziare a parlare in termini comprensibili per i commercianti su questo forum. La ragione per cui quasi ogni vostra frase contiene una pura assurdità fatta di assurda terminologia scientifica.


Cosa c'è di noioso nell'essere ignorati? :)

Hai un forum pieno di commercianti intelligenti, ma sei stufo di fare il furbo - hai deciso di degradare ("Avrai quello che ti serve da qualcuno con cui hai cagato")? :)

Sfortunatamente, il mondo non mi perdonerà una perdita così grande - la tua mente geniale sarà utile per tutta l'umanità progressista, quindi dovrai rimanere nella mia lista di ignoranza.

 
VictorArt >> :


Cosa c'è di noioso nell'essere ignorati? :)

Un forum pieno di commercianti intelligenti e tu sei stanco di essere intelligente - hai deciso di degradare ("ti arricchisci con chi parli")? :)

Purtroppo, il mondo non mi perdonerà una perdita così grande - la tua mente geniale sarà utile per tutta l'umanità progressiva, quindi dovresti rimanere nella mia lista di ignoranza.

Quando si ignorano le persone più meritevoli della nazione, non c'è da meravigliarsi che si debba comunicare con i cloni.

Motivazione: