Come nascono i movimenti forti - pagina 7

 
VictorArt >> :


Tutto è cosa? Punto per punto.

Se intendi l'impossibilità di prevedere la direzione, allora guarda le statistiche: la maggior parte dei trader perde.

Di conseguenza, la maggior parte dei trader non conosce un metodo statisticamente affidabile per prevedere la direzione.

Come ho scritto sopra: "Secondo i nostri test è impossibile prevedere la direzione". Naturalmente, stiamo parlando di periodi di tempo di almeno diversi anni. Per periodi più brevi, la direzione è solo indovinata a caso :)

Cioè, nemmeno io sono a conoscenza di un tale metodo.

Se conoscete un metodo per prevedere la direzione, discutiamone.

Se intendi l'inerzia, non voglio discuterne - non mi interessano i deliri degli altri.

In altre parole, se pensi che i prezzi abbiano inerzia, allora dimostralo e forse sarò d'accordo con te.

E nel frattempo, tendo a credere che le grandi aziende creino intenzionalmente un'illusione di movimento dei prezzi, in modo che varie piccole cose, "per inerzia", cerchino di seguire il movimento - questa abitudine nasce in ogni persona - perché tutti gli oggetti intorno si muovono per inerzia, quindi questo modello è facilmente trasferibile a qualsiasi altro movimento, anche illusorio (che solo nella nostra mente, non nel mondo reale).

Victor (imho) sarebbe meglio se tu parlassi per te stesso e non facessi riferimento alla tua azienda, ha una risorsa di PR e lasciala PR lì.

E tu parli per te stesso come individuo. Non si può dire nulla individualmente, ma quando si parla a nome dell'azienda, cominciano a dire certe sciocchezze.

 
Avals >> :

C'è una scelta di direzione in qualsiasi commercio (o comprare o vendere).

VictorArt, intende forse dire che non può prevedere la direzione di una tendenza futura? Entrare all'inizio del movimento con uno stop minimo. Quindi lei rifiuta i sistemi classici di trend following? O in linea di principio la possibilità di costruire sistemi con tp>>sl?

No, non sto rifiutando nulla. Forse qualcuno da qualche parte è riuscito a trovare un metodo statisticamente affidabile per prevedere una "mossa forte" (tendenza).

Ma non so nulla di questo metodo. La maggior parte dei commercianti non conosce nemmeno questo metodo - perdono.

Sistemi con tp>>sl sono abbastanza possibili, ecco un esempio:

Utile netto totale 58900 Utile lordo 122110 Perdita lorda -63210 Fattore di profitto 1,93
Numero totale di operazioni 53 Numero di operazioni vincenti 33 Numero di operazioni perdenti 20 Percentuale redditizia 62,26%
La più grande operazione vincente 5680 La più grande operazione perdente -4990
Media degli scambi vincenti 3700.303 Media degli scambi perdenti -3160.5 Media degli scambi 1111.3208


 
VictorArt писал(а) >>
Numero totale di scambi 53

Non è un grande affare.

 
VictorArt >> :

No, non sto rifiutando nulla. Forse qualcuno da qualche parte è riuscito a trovare un metodo statisticamente affidabile per prevedere una "mossa forte" (tendenza).

Nemmeno io sono a conoscenza di questo metodo, ma allo stesso tempo non sono nemmeno a conoscenza della prova che tale metodo sia impossibile.

Finché non si dimostrerà impossibile, darò per scontato che sia possibile.

 
lea >> :

Sciocchezze. La presenza e/o l'assenza di inerzia non ha alcun effetto su nulla (tranne che la posizione dell'ubriaco nel corridoio può essere prevista :D). Non capisco perché siete attaccati all'inerzia. Non sono sufficienti altre caratteristiche? Considerate il prezzo non come un corpo (con inerzia, ecc.), ma semplicemente come una sequenza di numeri - una serie temporale. Per esempio, alcune serie temporali (su certi periodi per alcuni strumenti) sono antipersistenti - di conseguenza, le direzioni possono essere indovinate. Nemmeno che sia indovinabile! Se si esegue tutto questo su diversi simboli allo stesso tempo - si possono anche usare i propri fondi (cioè almeno non perdere).

La direzione può essere indovinata - sono d'accordo.

Cioè se non si cerca di prevedere la direzione, e per esempio, semplicemente alternarla: comprare, vendere, comprare, vendere, allora non resta che calcolare obiettivi e stop-loss statisticamente affidabili per ottenere almeno non un sistema perdente, tenendo conto dei costi di spread, slippage e commissioni.

Mi è stato chiesto in prima persona, quindi "ho testato questo schema - funziona" :)

 
Urain >> :

Nemmeno io conosco questo metodo, ma non conosco nemmeno la prova dell'impossibilità di un tale metodo.

Finché non sarà dimostrato che è impossibile, lo considererò possibile.


Credo anche agli "alieni" :)

Ma non vengo pagato per questo.

Cioè, se non si sa che un metodo esiste, allora è più facile usare qualcos'altro che perdere tempo a cercare l'"ideale".

 
Yurixx писал(а) >>

Cosa sono queste linee? Qual è la differenza tra loro?

Le linee superiore (rossa) e inferiore (blu) sono i confini del canale di trading. La larghezza dipende dalla profondità dell'analisi. All'interno del canale ci sono 3 linee. Quello blu è il centro del canale di trading (la linea del prezzo di equilibrio). Viola - La chiamo la linea del prezzo giusto per me. Non sempre coincide con il prezzo corrente e io uso questo fatto nel trading. Quella rossa in grassetto è una linea segreta.

===

I confini del canale prevedono la massima deviazione futura del prezzo per il momento attuale. In altre parole posiziono TP e SL su queste linee.

 
bank >> :


Università aperta di lezioni di vita


La Bibbia è la base ideologica del fascismo globale

"Non darai al tuo fratello (contestualmente un compagno ebreo) né argento, né
(cioè a un non ebreo) tu darai in aumento, affinché l'Eterno, il tuo Dio, ti dia in aumento.

Le parole "signore" e "dio" nella nostra raccolta di citazioni sono scritte ovunque.
Dio, se guardiamo l'essere di un parassita usuraio in buona coscienza, motivo per cui le parole "Dio" e "signore" nella selezione di citazioni che abbiamo riportato non sono maiuscole.
Con le tue mani sulla terra, nella quale vai a possederla" (quest'ultimo si applica non solo all'antichità, ma non solo ai voti
antichità e non solo alla Palestina promessa agli antichi ebrei, perché non è tratto dal
relazione della decifrazione di un singolo rotolo di storia della medicina trovato allo scavo di un antico
ospedale psichiatrico, ma da un libro moderno, pubblicato in massa, promosso da tutte le chiese e

da una parte dell'"intellighenzia" come verità eterna, presumibilmente data dall'alto), -
Deuteronomio 23:19, 20. "...e presterai a molte nazioni, ma non prenderai in prestito
E tu presterai a molte nazioni, ed esse non ti presteranno.
E il Signore, il tuo Dio, farà di te un capo e non una coda; tu sarai in alto e non
E io farò di te un capo e non una coda, e tu non sarai sotto, se obbedirai ai comandamenti dell'Eterno, il tuo Dio, che io ti comando di osservare
Io ti comando oggi di osservare e di fare, e tu non ti allontanerai da tutte le parole che oggi ti comando.
Io vi comando oggi, né a destra né a sinistra, di camminare sulla via di altri dèi e di servirli" Deuteronomio 28:12 - 142.
Deuteronomio 28:12 - 142. "Poi i figli degli stranieri (cioè le generazioni successive di non ebrei, i cui antenati
I figli d'Israele, i figli d'Israele e i figli degli israeliti, i figli d'Israele, i figli d'Israele.
le vostre mura (tante famiglie arabe palestinesi dipendono ora dal poter viaggiare verso
per lavorare in Israele) e i loro re ti serviranno ("Io sono l'ebreo dei re", fu l'obiezione di uno
di uno dei Rothschild ad uno sfortunato complimento nei suoi confronti: "Tu sei il re degli ebrei"); perché nella mia ira ti ho colpito.
Perché nella mia ira ti ho colpito; ma nella mia bontà sarò benevolo con te. E le tue porte saranno aperte,
e non sarà chiuso, né di giorno né di notte, affinché i beni delle nazioni siano portati a te.
e i loro re saranno condotti a te. Perché le nazioni e i regni che non ti serviranno, periranno,
E tali nazioni saranno completamente distrutte", Isaia 60:10-12.

Non hai la testa a posto!

Cosa c'entra questo con il fascismo? È stato scritto per Israele in quel momento!

 
forex-k >> :

Non hai la testa a posto!

Cosa c'entra il fascismo? È stato scritto per Israele in quel periodo!


Piccola merda, quale "quel" periodo?

Immagino che sia stato un lungo periodo di tempo.

 
forex-k писал(а) >>

Non hai la testa a posto!


Divertente. Questa è la seconda volta che viene chiesto un barattolo sulla tua testa:)

Motivazione: