Previsione su "acceleratore" e "fibo" - pagina 15

 

È bello lavorare con un buon strumento! ... alcune delle previsioni che ho setacciato come palesemente false e finite a mano. Tutto sommato è venuto fuori alla grande!

Oggi ho fatto due entrate su GBPJPY e EURUSD:


GBPJPY M1 6.01.2010


EURUSD il 6.01.2010

 
Borisytch писал(а) >>

2. l'intera cattiveria di MT è la mancanza di lavoro di tick e volume ... mt è stato fatto per i concorsi a premi, non per il lavoro ... cioè il lato server doveva originariamente gestire i flussi di quote di default ... MT non esiste e non esisterà come piattaforma da qualsiasi broker serio o ancora di più banca, nei paesi in cui il commercio di azioni è sviluppato, la fornitura di servizi di intermediazione richiede una licenza con requisiti molto severi, quindi piattaforme come OEC, Ninja Trader, CQG ... e sono progettati, per impostazione predefinita, senza la possibilità di influenzare il flusso delle quotazioni verso il cliente ... ecco perché non ci sono restrizioni su TP e SL ... nessun'altra restrizione idiota ... c'è solo la commissione e un approccio diverso al prestito.

Niente cambierà in meglio a MT ... Metacquotes "tweak" il loro prodotto per soddisfare i nostri "gamblers" e spendere tempo per perfezionare un commercio in questo limitato e, per impostazione predefinita, creato contro di voi è raro "masochismo" per i giocatori d'azzardo, non i commercianti di lavoro.

Ninja Trader ha una funzione interna incorporata per la visualizzazione di barre di prezzo o volume ... hanno anche un ambiente di sviluppo di applicazioni ... c'è anche il volume, e come vi aspettate di trarre conclusioni sulle forze coinvolte nei movimenti di prezzo senza vedere il numero di offerte eseguite negli scambi ...? come si può fare l'analisi delle barre su una storia di tick corretta ...? Come potete fidarvi degli oscillatori, se una mucca ha "leccato" una parte dei tick di un minuto di storia e ha fatto di tutto per darvi un'idea sbagliata sulla situazione attuale del mercato?

3. Non scrivete il vostro linguaggio di programmazione e usate librerie di terzi per estendere le vostre funzionalità... solo se vi siete posti il compito di raggiungere uno scandalo con un'altra "cucina".

Penso che sulle piattaforme non sia necessario fare guerre di religione, soprattutto qui, soprattutto perché MT de facto al momento è la piattaforma più facile e conveniente per iniziare. (IMHO) Forse ce ne sono altre, ma non ho trovato una comunità russofona come questa. Ma presto potrebbe essere corretto, perché, come dicono, uno dei "nostri ladri" prenderà Ninja Trader e CQG e forse svilupperà il tema della programmazione per queste piattaforme, anche se dubito molto che questo li renderà migliori nel fornire contratti di carne ai loro clienti, quindi è improbabile che i rischi di fornire informazioni di scarsa qualità cambieranno dalla piattaforma.

Dovremmo prendere dei montanti di verde e andare a Chicago, allevare mucche W)))

 
Borisytch писал(а) >>

4. Capisco che la velocità è calcolata con la barra precedente ... è questo che non mi piace!!! ... immaginate che Bar = 2 e la prima barra è sopra o sotto lo "zero" e la "seconda"??? un tale tachimetro può essere tranquillamente dato ai docenti per la formazione dei "traders" ... ma non dovrebbe essere messo in un serio Trading System ... Ecco perché suggerisco di ricalcolarlo confrontandolo con l'ultima ZZ superiore formata... ed eseguire tutti i calcoli su minuti, come su minimo - disponibile per noi in MT informazioni sui prezzi ... Fate attenzione che quando il movimento è misurato e calmo, la previsione è perfetta, ma non appena il tasso di aumento dei prezzi (sviluppo della tendenza) è superiore alla media, anche l'"acceleratore" non ha tempo di tornare a zero ... ci sono diverse soluzioni:

a. Considerare le proiezioni solo sui TF più vecchi di M5, e usare "minuti" filtrati per i calcoli di velocità e accelerazione ...

b....per utilizzare questo metodo ormai classico - Bar0 è meno (o più) di Bar1 --- ci saranno molte false previsioni

в. ...

Ora veniamo al punto.

Velocità = distanza / tempo e calcolarla da ZZ (come hai suggerito) è abbastanza logico:

Distanza = Valore (più bassoZZZ o più altoZZZ) - Valore (barra stimata);

tempo = NoBar(LowestZZZ o HighestZZZ) - NoBar(design bar)

e l'accelerazione sarebbe già correttamente conteggiata come :

Accelerazione = Velocità (barra di progetto) - Velocità (barra di progetto+1)

 
BoraBo >>:

Я думаю по поводу платформ не стоит устраивать религиозных войн, тем более здесь, тем более, что МТ де-факто на данный момент является наиболее легкой и удобной платформой для старта.(Сугубо ИМХО) Может есть и другие, но я не нашел подобного русскоязычного сообщества, как здесь. Но скоро может все исправится, ибо, как пишут, один из "наших наперсточников" возьмет на вооружение Ninja Trader и CQG и возможно разовьет тему программирования под эти платформы, правда я сильно сомневаюсь, что от этого они начнут лучше поставлять мясные контракты своим клиентам, поэтому вряд ли риски от поставки некачественной информации изменятся от платформы.

Надо брать мульоны зелени и ехать в Чикаго, растить коров Ж))

Quindi non ho comunicato bene il mio punto. Questo è il mio difetto e non lo rivisiterò.

Le quotazioni in Ninja Trader provengono da ZenFire, non da broker ...

Quando Broko svilupperà la sua programmazione per Ninja e CQG io sarò molto vecchio.

Ho esposto l'idea di base e le ragioni anche, non prendo parte a discussioni ... Se hai un'idea di come migliorare le previsioni, sei il benvenuto!

 
BoraBo >>:

А теперь по делу.

Скорость = расстояние / время и рассчитывать ее от ZZ (как вы предложили) вполне логично :

расстояние = Значение(LowestZZ или HighestZZ) - Значение(расчетного бара);

время = НомерБара(LowestZZ или HighestZZ) - НомерБара(расчетного бара)

а ускорение уже будет правильно считать как :

Ускорение = Скорость(расчетного бара) - Скорость(расчетного бара+1)

Sì, sono totalmente d'accordo!

 

Una grande richiesta per nen per finalizzare l'indicatore:

1. Fare il calcolo del prezzo per l'accelerazione come sopra:

Скорость = расстояние / время и рассчитывать ее от ZZ (как вы предложили) вполне логично :

distanza = Prezzo(barra calcolata) - Prezzo(più bassoZZZ o più altoZZZ); (ho scambiato i posti perché ho fatto confusione dall'inizio)

tempo = numero di barra (la più bassaZZZ o la più altaZZZ) - numero di barra (barra di regolamento)

Accelerazione = Velocità (barra stimata) - Velocità (barra stimata+1)

2. Aggiungere (H+L+C+C)/4 alla definizione del prezzo iniziale da calcolare

E la cosa più auspicabile è rendere possibile la visualizzazione sulla storia di tutte le situazioni sorte che soddisfano le condizioni, anche dove il ginocchio ZZ è stato ridisegnato (se ci fossero le condizioni per la creazione di Fiba)

 
BoraBo ... perché non provi la tua versione? ... Hai avuto un problema solo con ZZ, con i vertici? ... ... o si potrebbe semplicemente cambiare l'Expert Advisor per eseguirlo anche sul tester?
 
Borisytch писал(а) >>

Sì, totalmente d'accordo!

Quindi la velocità è relativa all'estremità dello zigzag e l'accelerazione è relativa alla barra adiacente? Giusto?

 
Così
 

C'è una domanda dei colleghi:

non sarebbe più logico spostare del tutto i calcoli nella cronologia dei minuti?! ... Cioè, siamo interessati soprattutto a previsioni più vecchie di M5, per me è sempre stato interessante in 5 e 15 min...

cosa fare - quando si passa a un TF superiore, cambiare lo smoothing (filtraggio) per i valori minuti di velocità e accelerazione ... Dal momento che la formazione delle barre nel timeframe più vecchio è fatta da OHLC, il filtraggio (smoothing) quando si ottiene un punto calcolato delle barre precedenti per il confronto, sembra essere troppo grezzo ... In realtà guardando le previsioni di tutti i TF disponibili sono giunto alla conclusione che le impostazioni di un TF non sono appropriate per gli altri, come ho capito è tutto causato da una struttura a barre grossolana ... Penso che sia più logico usare l'unità storica più piccola - barra M1 e senza passare a TF più vecchi (oltre M30) costruire le previsioni sulla base di barre di minuti usando solo un filtraggio più duro.

Infatti la gradazione stessa M1, M5, M15 ... è inverosimile ... Non credo che sia l'unico modo per fare le previsioni sulla base della M1, M5 e M15.

Motivazione: