Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 2

 
VladislavVG:
MProgrammatore:


Sono stufo e voglio pulsanti standard come quelli di microsoft - il legislatore.


Spero che la mia posizione sia chiara,

Sì, melksoft ha persino il proprio standard in C++).

Perché pensate che siano standardizzatori di fatto nell'area commerciale? Il prodotto è abbastanza specifico. Funziona non solo sotto vento, non solo gli ammiratori lo usano. Secondo i tuoi post non hai nemmeno guardato altre piattaforme, ma nella valutazione della sua più che sicura... perché dovrei?


Buona fortuna.


Amico mio, cosa c'entra il trading?


L'interfaccia è fastidiosa.


L'interfaccia e le raccomandazioni sono state sviluppate per i venti da microsoft...


Non mi interessa molto quello che succede con il nix. Lasciate che i netizen si preoccupino della standardizzazione delle interfacce nei loro sistemi.


Ho guardato altri, ma mi interessa l'opinione pubblica. Io ho già fatto il mio, ma vorrei non fare un errore e fare una scelta più consapevole.

 
VladislavVG:
MProgrammatore:

API.....

Qual è il problema - lavorare con un broker che fornisce l'IPI. Non è un problema collegare il vostro IPI. Cosa c'entra MT? Non usatelo, avrete un problema in meno. Non c'è altro da dire...


Buona fortuna.


Sto cercando di non usarne uno - non capite. - Sto cercando qualcosa per sostituirlo. Questa è la terza volta. Sto chiedendo un consiglio.


Sì, lavorerò con un broker che fornisce API qui voglio scegliere. Cosa consigliate?

 
MProgrammer:

Sì, lavorerò con un broker che fornisce API, quindi voglio scegliere. Cosa consigliate?

È una cosa strana da cercare. Sul sito di supporto del prodotto chiedete "chi NON ci lavora". Ci sono forum di trading più "universali".

Il lato tecnico di tali broker è discusso in questo forum "come scrivere EAs in java/.NET?

 
SergNF:
MProgrammatore:

Sì, lavorerò con un broker che fornisce API, quindi voglio scegliere. Cosa consigliate?

È una cosa strana da cercare. Sul sito di supporto del prodotto chiedete "chi NON ci lavora". Ci sono forum di trading più "universali".


No, sto chiedendo chi ha cosa dire degli altri. Incluso bad.... Dove altro chiedere se non sul sito di un concorrente.

 
MProgrammer:
VladislavVG:
MProgrammatore:


Sono stufo e voglio pulsanti standard come quelli di microsoft - il legislatore.


Spero che la mia posizione sia chiara,

Sì, melksoft ha persino inventato il proprio standard in C++, ma di tanto in tanto guardano all'ANSI).

Perché pensate che siano standardizzatori di fatto nell'area commerciale? Il prodotto è abbastanza specifico. Funziona non solo sotto vento, non solo gli ammiratori lo usano. Secondo i tuoi post non hai nemmeno guardato altre piattaforme, ma nella valutazione della sua più che sicura... perché dovrei?


Buona fortuna.


Amico mio, cosa c'entra il trading?


L'INTERFACCIA è fastidiosa.


L'interfaccia e le raccomandazioni sono state sviluppate per i venti da microsoft...


Non me ne frega niente di quello che succede con gli X. Lasciate che i netizen si preoccupino della standardizzazione delle interfacce sui loro sistemi.


Ho guardato altri, ma mi interessa l'opinione pubblica. Io ho già impostato il mio, ma voglio non sbagliare e scegliere più consapevolmente.


Il prodotto è progettato per il commercio, non per i venditori di super-grill o gli utenti abituali di Windows. E i commercianti hanno partecipato alla consulenza su come migliorare la funzionalità della piattaforma. Cioè, ancora una volta, il prodotto è specifico. Come, in effetti, lo è il commercio per il quale viene utilizzato. Non è la solita contabilità o qualsiasi altro software. E il pubblico di riferimento è diverso ..... Non tenerne conto significa seppellire i benefici. E ce ne sono molti (IMHO), rispetto agli stessi Omega, WellsLab, Ennsign et setera.... Ma soprattutto per i commercianti che hanno familiarità con la programmazione. Per coloro che eseguono analisi grafiche e non programmano il terminale, EnSign, Esignal o Omega (AdGET) saranno più adatti. Per MT solo un altro gruppo di utenti.


Buona fortuna.

 
MProgrammer:

Sto cercando di non - non capite. - Sto cercando qualcosa per sostituirlo. Questa è la terza volta che lo dico. Sto chiedendo un consiglio.


Sì, lavorerò con un broker che fornisce API, quindi voglio scegliere. Cosa consigliate?

Non ho bisogno di un'API per ottenere un profitto. Ci sono persone che guadagnano con successo con una calcolatrice. Ci sono persone che guadagnano con successo su MT4. E ci sono persone che fanno soldi con Matlab. Hai solo bisogno di una testa per farlo.

 
MProgrammer:
VladislavVG:


Sì, lavorerò con un broker che fornisce API, quindi voglio scegliere. Cosa consigliate?



Quindi lavorare con Gain è ipi. c'è anche mt se ti annoi. Questo è MarketMaker, non DC.


Buona fortuna.

 
LeoV:
MProgrammatore:

Sto cercando di non - non capite. - Sto cercando qualcosa per sostituirlo. È la terza volta che lo dico. Sto chiedendo un consiglio.


Sì, lavorerò con un broker che fornisce API, quindi voglio scegliere. Cosa consigliate?

Non ho bisogno di un'API per ottenere un profitto. Ci sono persone che guadagnano con successo con una calcolatrice. Ci sono persone che guadagnano con successo su MT4. E ci sono persone che fanno soldi con Matlab. Hai solo bisogno di una TESTA per questo.

Abbiamo incorporato la connessione tra la fonte del profitto e la calcolatrice, la calcoleremo sulla base dell'UPI. L'API è necessaria per comodità e velocità di sviluppo. Per me personalmente permetterebbe di rendere la GUI comoda come penso. E la questione dell'inutilità scomparirebbe da sola. Ho una domanda e perché non darla? Cosa lo impedisce?

 
timbo:

Non ho visto/usato molti terminali di diverse compagnie, ma quelli che ho visto non sono all'altezza di MT. E non erano opere casalinghe di DC da cucina, ma "sviluppi" di società finanziarie molto grandi.

Penso che solo gli ignoranti si riferirebbero ad esso come fonte di informazione. Niente di personale.

Conosco il valore dei sondaggi su internet e di qualsiasi sondaggio ed elezione in prima persona)) Non so perché ho deciso di usarlo come fonte di informazione, ma stavo pensando che forse qualcuno l'ha salvato e non so cosa farne. Ho pensato che forse qualcuno l'aveva...


Ci ho pensato, sono 4 anni che faccio trading in un modo o nell'altro, durante questo tempo ho cambiato 4 società di brokeraggio, e non è stato sempre un mio capriccio...) La domanda è se vale la pena spendere tempo per padroneggiare una piattaforma unica di una società di brokeraggio, anche se è molto buona, per "ritoccare/riscrivere" i nostri sistemi per essa se domani ci sarà una società di brokeraggio (o una società che ha cambiato le sue condizioni) che offre condizioni migliori o strumenti più interessanti/necessari? Conclusione: la piattaforma dovrebbe essere di massa, diffusa, per facilitare la "navigazione" delle società di intermediazione:) E quante sono queste piattaforme? Uno? Due?

 
MProgrammer:

...La mia domanda è: perché non lo danno a me? Cosa c'è in mezzo?

Posso solo speculare. Era un ordine di DC, per facilitare la "gestione" dei conflitti - il terminale ha anche Logs, ecc. ecc. e la nuova GUI può cadere nelle mani di un litigioso ... persona poco saggia. Leggete i post sulla ricerca dei primi errori, quando lo sviluppatore ha richiesto i log e poi ha trattato con la CA di cui era il glitch del software/utente/CC. Dopo tutto, lavoriamo con i soldi, e ... non veicoli di discesa di atterraggio di veicoli spaziali :):):):):):):).


Anche a me mancava l'API dopo MT3, ma ... Riscrivere le MA, RSI ecc. (leggi DLL), ma la mancanza di debugger (leggi Print).... Nel mio caso, le mie funzioni opportunistiche + preferite :) Nel mio caso, i miei adattamenti + il mio preferito :) DC hanno superato le debolezze di API.


Bene, cercate e troverete.

Motivazione: