Teoria del mercato - pagina 79

 
sarmat1985:

All'inizio della sessione di trading puoi già mettere diversi prezzi ipotetici del giorno nel foglio di calcolo e vedere a quali prezzi la raccomandazione non è più rilevante.

Per esempio, scoprirete che è Vendere finché il prezzo non raggiunge 1,11 o Comprare se il prezzo intraday è 1,12 o superiore, ecc.

E per tutto il giorno, non riempite di nuovo il copione.

Cosa intendi per non riempire lo scenario?
 
sarmat1985:

All'inizio della sessione di trading puoi già mettere diversi prezzi ipotetici del giorno nel foglio di calcolo e vedere a quali prezzi la raccomandazione non è più valida.

Per esempio, scoprirete che è una vendita fino a quando il prezzo raggiunge 1,11 o un acquisto se il prezzo intraday è 1,12 o superiore, ecc.

E per tutto il giorno non si riempie più lo script.

Si può fare, ma è difficile prevedere il comportamento dei gestori, Leone (livello ottimale) e Leopardo (livello di mercato) e l'avversario, i Tori (livello superiore di pareggio). Quindi, a metà giornata, se possibile, chiarisco la situazione con il nuovo grafico, e alla fine della sessione metto il grafico finale al suo posto, avendo tagliato quello intermedio. Cercherò anche di fare lo stesso in caso di una situazione di emergenza e/o di una minaccia dell'avversario (Bulls) di attaccare il leader del mercato (Bears). Finora, non c'è una tale minaccia, e ogni movimento di prezzo correttivo verso l'alto può essere usato per aggiungere alla posizione SELL.
 
Алексей Тарабанов:
Non rifornire lo scenario - come?

Vorrei chiedere a lei e, nella sua persona e in altri sul forum, se il calendario della percezione della situazione è chiaro? Cosa vede come eccessivo e cosa manca? Quale linea non ha senso per voi? Lei stesso può riprodurre la cronologia degli eventi nella storia recente dei movimenti dei prezzi e collegarli alle azioni dei personaggi virtuali del mercato, compresi i consigli delle parti per diffondere i disaccordi e i tentativi di risolverli pacificamente? Riesci a percepire l'avvicinarsi della situazione bellica delle parti, la sua causa, il corso delle battaglie e le loro conseguenze? Hai bisogno di altre spiegazioni? Se considerate le vostre raccomandazioni, suggerimenti, nuove percezioni e interpretazioni di situazioni come confidenziali, non esitate a contattarmi personalmente. Grazie.

Ho deciso la seguente struttura di mercato:

1. Ci sono cinque livelli sul mercato, uno dei quali - il livello del Prezzo, reale, e altri quattro - virtuali, che possono prendere qualsiasi valore, sia positivo che negativo, esorbitante o "seminterrato";

Livelli virtuali in base alla loro gerarchia dei prezzi (in ordine crescente), il loro ruolo nell'organizzazione, la guida e la gestione del mercato:

2. Il livello degli orsi è il 1° break-even, il livello inferiore, dove il mercato può essere organizzato;

3. Il Livello Leo - il livello ottimale, in termini di massimo profitto dei partecipanti al mercato, che può trasformarsi in un livello globale e l'unico livello di pareggio, quando il mercato si restringe a un punto e tutti i livelli, compreso il Prezzo (e succede davvero) in momenti di acuto disaccordo delle parti, il livello di consilium delle parti per risolvere la situazione pacificamente o per decidere sulla preparazione di un piano, schema e metodo di condurre lo scontro delle parti, il livello di tugzwang, quando qualsiasi movimento è dannoso per i partecipanti al mercato, Prezzo non può

4. Il livello del Leopardo è il livello di governo del mercato, il centro dei livelli del mercato, da questo livello è ugualmente lontano agli Orsi e ai Tori, controllandoli cambiando rapidamente la sua posizione in relazione al Leone, che a sua volta corre senza sosta intorno al mercato per controllarlo globalmente. Probabilmente è comprensibile il motivo per cui si chiama il Gattopardo;

4. Il livello degli orsi è il 2° break-even, il livello superiore, dove il mercato può essere organizzato;

 

Ieri con le mie "previsioni" ho fatto a malapena un +10% di profitto con un drawdown dell'80%. (Ha preso un colpo a tutto il depo).

Ma i tori sono pronti per l'offensiva. :)) Tutto sta venendo fuori su H4.

 
Alexander Ivanov:

Ieri con le mie "previsioni" ho fatto a malapena un +10% di profitto con un drawdown dell'80%. (Puntavo all'intero depo).

Ma i tori sono pronti per l'offensiva. :)) Tutto sta venendo fuori su H4.

Guarda D1 - non è così ottimista lì ))
 
Daniil Stolnikov:
Guarda D1 - non è così ottimista lì ))
Ok, grazie!
 
Alexander Ivanov:
Ok, grazie!
Puoi anche guardare le statistiche - Grecia, schmezia, apprezzamento del dollaro. 1.04 all'orizzonte.
 
Daniil Stolnikov:
Puoi anche guardare le statistiche - Grecia, Schmezia, apprezzamento del dollaro. 1,04 in prospettiva.
Ha analizzato la situazione al D1. Non ci sono grandi orsi con grandi soldi, sono rimasti orsi medi, e cominciano a cambiare pelle. E il grande capitale sta già affilando le corna.
 
Alexander Ivanov:
Ho analizzato la situazione su D1. Non ci sono più grandi orsi con grandi soldi, sono rimasti orsi medi, e stanno cominciando a cambiare pelle. Ma il grande capitale sta già affilando le corna.
Alexander ... non ti crediamo più ))))
 

Situazione alle 12:00 p.m. MSC, 27 05 15: Correzione dei prezzi in corso, buona opportunità per rafforzare le posizioni Vendere: (modificato)

Situazione alle 00-00 MSK, 28 05 15: correzione del prezzo in corso, buona opportunità per una posizione di vendita più forte:


Motivazione: