"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 122

 

Merda!

Non c'è niente da discutere!

Stronzate...

===

Certo, potrei dirvi perché è una sciocchezza. Ma solo chi lo conosce già capirebbe...

E quelli che lo comprano, non possono essere aiutati.

 
LeoV:

D'accordo. Le offerte si stanno aprendo? - Si aprono! Poi chiudono? - sono chiusi! nessun profitto? - nessun profitto. Tutto funziona in modo affidabile? - affidabile! stabile? - stabile! )))

Beh, vedi, Leonid - stai cominciando a capire qualcosa nel mio progetto PAMM - sembra che non sia passato nemmeno 1,5 anni da quando hai cominciato a farmi domande, e io sto rispondendo :)
 
VictorArt: Beh, vedi, Leonid - stai già iniziando a capire qualcosa nel mio progetto PAMM - sembra che non sia passato nemmeno 1,5 anni, visto che hai iniziato a farmi domande qui, e io sto rispondendo :)

Solo che non c'è nessun ronzio, tranne il ronzio dell'autocompiacimento, che tutto funziona come un orologio. Non lo faccio da molto tempo. Qual è il ronzio? )))
 
paukas:

Victor, non hai ancora capito, vero?

40000% è nel tester. Vi è stato mostrato perché non vi vantaste dei risultati del tester. E non rendere idioti gli investitori.


Vladimir, non hai ancora capito, vero?

Non mi sono "vantato" dei risultati del test, ho solo controllato se l'EA adattivo ha funzionato o meno.

Si è scoperto che è così.

Questo è un forum di sviluppatori e credo che se c'è un risultato positivo, può essere di interesse per alcuni sviluppatori, altrimenti perché c'è una base di codice qui?

Ma tu, come al solito, mi giudichi da solo violando una saggezza popolare: "non giudicare un uomo da solo".

 
LeoV:

Solo che non c'è nessun ronzio, tranne il ronzio dell'autocompiacimento che tutto funziona come un orologio. È una cosa che non faccio da molto tempo. Qual è il ronzio? )))

Quando c'è un profitto da realizzare, è allora che ci sarà un fermento.
 
VictorArt: Quando arriveranno i profitti, sarà allora che avrai le tue soddisfazioni.

Beh, lei è un uomo intelligente, deve capire. Non si passa dal -90%. Bisogna fare il 900% di profitto per arrivare a zero. Questo è impossibile.
 
VictorArt:

Quando i profitti affluiscono, è allora che ci si sballa.

Quando arriveranno i profitti, farai una campagna di PR, perché prima di te c'erano tante persone che parlavano del futuro come se fosse già accaduto, sei incorreggibile, probabilmente metti sempre il naso nel monastero di qualcun altro, questo thread non è stato creato da te ed è per un altro argomento, lascia perdere.
 
LeoV:

D'accordo. Niente è eterno. Ma non si prende in considerazione un "ma" - un sistema di trading deve essere tempestivamente ottimizzato, migliorato e cambiato a seconda delle mutevoli condizioni del mercato finanziario. Ma dipende dall'abilità del trader, non dal progettista del robot, alcuni ragazzi intelligenti e "eterni" Expert Advisors. ))))


Domanda stupida, come dalla persona più stupida di questo forum: come garantirete il risultato dei cambiamenti/miglioramenti?

"L'abilità del commerciante"?

Come misurerete la padronanza? Dal numero di chiaroveggenti nelle generazioni precedenti? :)

Non molto tempo fa, c'era un "maestro" riconosciuto, che ha perso tutto in un colpo solo. C'è un altro maestro che ha fatto saltare 0,5 milioni. "Ma non è tutto così male in un altro PAMM.

E ce n'è un altro, che ha 25 lotti senza stop e 10 punti di profitto per scambio, ma tutti con protezione multilivello.

P.S.: Tutte le coincidenze con progetti reali sono puramente casuali e sono solo situazioni fittizie che potrebbero potenzialmente presentarsi qualche volta :)

 
LeoV:

Beh, lei è un uomo intelligente, deve capire. Non si passa dal -90%. Bisogna fare 900% di profitto per arrivare a zero. Questo è impossibile.

De ja vu. Questo è più o meno quello che hai detto quando era -60%.
 
VictorArt:


Domanda stupida, come dalla persona più stupida di questo forum: cosa garantirà il risultato dei cambiamenti/miglioramenti?

"L'abilità del commerciante"?

Come misurerete la padronanza? Il numero di chiaroveggenti nelle generazioni precedenti? :)


L'abilità di un trader è misurata dal suo carico di capitale e di deposito - non ce ne sono molti su Alpari, ma ce ne sono alcuni. Hai solo bisogno di mezzo anno per capirlo )))

VictorArt:


Non molto tempo fa, c'era un "maestro" riconosciuto che faceva trapelare tutto in un colpo solo. C'è un altro maestro, che ha 0,5 milioni. "Ma non è tutto così male in un altro PAMM.

Ne ho un altro, che ha 25 lotti senza stop e 10 pips per scambio, ma tutti con protezione multilivello.

P.S.: Tutte le coincidenze con progetti reali sono puramente casuali e sono solo situazioni fittizie che potrebbero potenzialmente presentarsi un giorno :)

Le persone di cui scrivi - le conosco, ma non sono maestri. Possono aver scritto che sono maestri, ma non lo sono. Non dovete credere a ciò che è scritto. Non erano maestri come si potrebbe erroneamente pensare.

Motivazione: