"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 141

 

Cerchiamo di essere reciprocamente cortesi per non risentirci dopo

 
paukas:
Hai un grande senso dell'umorismo -stai augurando agli altriuna prugna.


Non si può combattere il fuoco con il fuoco.

 
VictorArt:


Si combatte il fuoco con il fuoco.

Basta che non ti scoppi il sedere per lo sforzo :))
 

e non pensiamo più a sistemi "perfetti"...


È un peccato.

 
Sorento:

e non pensiamo più a sistemi "perfetti"...


È un peccato.


Reanimator?
 
Mathemat:

Peter, facciamo un patto: tu scrivi attacchi personali e citazioni letterarie in post diversi. E gli attacchi sono facili da cancellare e le citazioni non soffrono... VA BENE? Altrimenti dovrò smontare tutto in una volta :(

P.S. Già dovuto.

Lesh. Dai, non facciamolo. Se pensate che sia un'omissione, e una citazione particolarmente cinica, abbattetela. O peggio.

E cosa e come scrivere, mi dispiace, lo deciderò da solo in qualche modo. Nessun accordo.

===

Puoi spostare questo post nel thread tecnico su "Spam, ...." e dargli una frustata della Madonna. Una resa dei conti. Cosa c'è da discutere? Qui, è il beneficio di Victor. È imbarazzante.

 
Roman.:

Reanimator?

Angela, a quanto pare - non il beneficio di Victor e la sfilata di ambizione dei partecipanti alla "disputa", si aspettava.

Nemmeno io.

Anche se c'erano alcune particelle di discussione, ma nella 141a pagina non sono più visibili.

Scomparso...

:(

 
Sorento:

Angela, a quanto pare - non il beneficio di Victor e la parata di ambizione dei partecipanti alla "disputa", si aspettava.

Nemmeno io.

Anche se c'erano alcune particelle di discussione, ma nella 141a pagina non sono più visibili.

Si sono sciolti...

:(


C'est la vie - come diciamo in Francia...

Angela - come un antipasto, forse era necessario essere più assertivo per mostrare se stessi - per esempio, inviare arte, come opzione nel suo proprio diluvio dedicato, o in spammers ...

Anche se forse non è troppo tardi... C'è una possibilità... Per risolvere il problema.

 
 
L'ideale è stato raggiunto http://forum.alpari.ru/showthread.php?p=2584088#post2584088
Motivazione: