"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 139

 

Perché tanto sarcasmo da entrambe le parti? IMHO - ognuno ha diritto alle proprie illusioni. Dovresti essere più tollerante - forse puoi imparare qualcosa di utile dall'approccio opposto.....

2 paukas

paukas:
По теме. Идеальная ТС, она же "грааль". 

Это у которой годовая прибыль/просадка =10/1

IMHO - dividerei i concetti. All'incirca così:

Un TS ideale è quello che guadagna >=80% del massimo possibile per un dato orizzonte temporale di investimento. Stimato dalla regola impirica 80/20 di Paretto.

Il Gral è l'implementazione di un sistema che genera un profitto con basso rischio e in una quantità superiore all'interesse bancario. È un'implementazione che non richiede l'intervento del trader (al massimo, richiede un intervento minimo - tra le sessioni di trading, per esempio). Questo requisito è più indulgente - cioè, il gral non è necessariamente un "sistema ideale" ......

Buona fortuna.

 

Oh, Arthuve è tornato al suo ringhio superficiale e sdentato "sei uno stupido".

Immagino che si sia offeso di nuovo, poverino. Ti ho detto che non è un commerciante. Un trader non dovrebbe essere quel bambino permaloso che viene a giocare a forex. Sì, beh, Artyukhov ha perso per sei anni. Ha abbastanza "cervello" per sperare in qualcosa e continuare a segare il graal. Un giocatore d'azzardo con sei anni di esperienza, a quanto pare. Questa è la dura verità della vita. Cosa c'è da sentirsi offesi? Abbiamo bisogno di guarire. =)

 
VladislavVG:

Perché tanto sarcasmo da entrambe le parti? IMHO - ognuno ha diritto alle proprie illusioni. Dovresti essere più tollerante - forse puoi imparare qualcosa di utile dall'approccio opposto .....

Bene, vai al casinò, ci sono un sacco di tali dipendenti, "abitualmente facendo soldi con il sistema ingegnoso" come Artkhukhov. Hanno appena nel corso di sei anni, impedito una circostanza molto forte, e banale nessuna fortuna. Ma il loro sistema geniale è molto richiesto! Anche il capo della sicurezza del casinò è passato ieri, voleva scaricarlo! Pensi che saranno in grado di condividere alcune idee preziose?! Lo pensi davvero?! È okyusmoron -- "la preziosa idea di Artyukhov" (con la sua esperienza di trading pari a zero; fluttuare in un excel/emulatore e perdere denaro reale non è trading).
 
VictorArt:

Ma tutto è un confronto. Proviamo a confrontare quanto hai contribuito a questa comunità di forum rispetto a me, per esempio:
1. Guardiamo il suo profilo:
"Programmazione e automazione: A quanto pare, sei un buon programmatore e hai riempito la libreria di codici MQL con un sacco di ottimi Expert Advisors e script. Guardiamo le statistiche. Cosa vediamo lì? Niente - zero Expert Advisors e zero script.

Ho scritto per soldi qualche volta, e non sono particolarmente interessato a postare su codebase.
VictorArt:

Come è possibile? Si scopre che vuoi bandire lo sviluppatore di uno dei più popolari Expert Advisors?

Beh, più o meno, sì.
 
jartmailru:
Li ho scritti per soldi qualche volta, ma non sono interessato a pubblicarli in codebase.
Più o meno.


Beh, più o meno, sì - la scusa standard.

L'unico problema è che per "scrivere per i soldi" devi mostrare le tue capacità minime.

Per un programmatore, questi sono esempi di codice.

Non avete campioni di codice - chi vi darà ordini "a pagamento"? :)

Per quanto riguarda "per un dollaro", ho la situazione opposta - ricevo un sacco di ordini per scrivere EAs, ma non ne ho preso nessuno - non appena il cliente ottiene il prezzo, spariscono da qualche parte :)

 
VictorArt:

....

Per quanto riguarda "a pagamento", ho la situazione opposta - ricevo un sacco di ordini per scrivere EAs, ma non ne ho preso nessuno - non appena i clienti conoscono il prezzo, spariscono da qualche parte immediatamente :)

Non è così che si vende un elefante...
 
VictorArt:


L'unico problema è che per "scrivere per i soldi" devi mostrare le tue capacità minime.
Per un programmatore, questi sono esempi di codice.
Non avete campioni di codice - chi vi darà ordini "a pagamento"? :)

Ho tutto. E le opere sono state pubblicate e vendute su una risorsa chiusa.
E quello che si fa in C++ ho mostrato un video sul forum.
 
jartmailru:
È tutto lì. E le opere sono state pubblicate e vendute su una risorsa chiusa.
E quello che è fatto in C++ ho mostrato un video sul forum.

"È tutto lì, ma dove si trova, bisogna cercare bene per trovarlo. Come una cospirazione? :)

Paukas vende anche grails, ma nessuno sa se guadagnano o no - non c'è un posto dove guardare.

Perché tutta questa segretezza? :)

 
VictorArt:

"È tutto lì, ma dove si trova, bisogna cercare bene per trovarlo. Come una cospirazione? :)

Paukas vende anche grails, ma nessuno sa se guadagnano o no - non c'è un posto dove guardare.

Perché tutta questa segretezza? :)

Dovete chiedere alle persone che li hanno comprati. Finora nessuno si è lamentato. Graal.
 
paukas:
Bisogna chiedere a quelli che hanno comprato. Finora nessuno si è lamentato.


Dove posso vedere le statistiche di acquisto?

Per esempio, 100 venduti, con 0 resi/reclami.

Motivazione: