"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 135

 
sergeev:
Hai ragione, Victor trarrebbe grande beneficio da questi "dialoghi".
 
sergeev: Faresti meglio a chiedergli: "Vova, su cosa stai facendo soldi, se i drawdown sono così grandi? Una domanda diretta e aspettare una risposta diretta.


Ti ho già chiesto -

LeoV : In realtà, nessuno può capirlo. Promuove il suo sito web con la sua intelligenza (costruttore di robot). Come fa a guadagnarci, non lo so. A quanto pare ne ha bisogno per qualcosa e a quanto pare rimarrà un mistero )))).

 
LeoV:


Ho già chiesto -

quindi vi ho detto cosa stavo usando, leggete il testo qui sotto.
 
Parliamo ancora di Nibiru, o dei 100 miti sulla birra, o semplicemente dei piedi degli Swinosauri...)
 
VictorArt: Qualsiasi profitto sulla storia è ovviamente un male.


Per seguire -

I test del tester sono interessanti solo se c'è una storia reale positiva. Se avete solo i test del tester, potete contare solo sui soldi del fax )))) Beh, nel migliore dei casi un'email da un buon scanner ))))

 
Non so bene cosa sia il 700%, ma spero che non sia nel tester... O mi sbaglio?
 
LeoV:

La mia risposta sarebbe questa. Non conosco molto bene il tuo soggetto. Non sono pronto a studiarlo. Se la tua intelligenza mostra almeno il 100% all'anno, con un carico di deposito non superiore al 5-6% e un drawdown non superiore al 25% - sono pronto a investire grandi somme. I grandi importi sono a partire da 100k dollari.
Lyonya, ci sono dei PAMMers, che sono ++ tali, che soddisfano le tue condizioni? Credo che ci siano.
 
LeoV:


in un follow-up...

I test del tester sono interessanti solo se avete una storia reale positiva. Se avete solo i test del tester, potete contare solo sui soldi del fax )))) Beh, nel migliore dei casi via e-mail da un buon scanner ))))


Non ti capisco. In realtà hai rifiutato il regalo (il costo di questo EA è di $777), cioè hai rifiutato la possibilità di testare l'EA in tempo reale, almeno sulla demo, almeno per soldi veri.

Hai rifiutato.

Ora vi lamentate che vi sto mostrando solo i test.

In PAMM, non usiamo gli Expert Advisors; c'è un altro progetto, più complesso.

100k stai ancora cercando di "prendermi in giro" :) Meglio darlo a Paukas, ora ne ha più bisogno.

Per quanto ho capito, tu vuoi solo divertirti sul forum - il resto è tutto show-off.

 
VictorArt:

Suvvia- se si ottiene un profitto , l'investimento di 100k sarà sufficiente. Quindi non fate promesse in anticipo.
.... e non c'è bisogno di ingannare gli investitori. C'è una tristezza nella sua voce, qualcosa di umano rimasto nel professore pazzo!
 
VictorArt:


Non ti capisco. Hai rifiutato il regalo (il costo di questo EA è di $777), cioè hai rifiutato la possibilità di testare l'EA in tempo reale, anche se su demo, anche se su denaro reale.

Hai rifiutato.

Ora vi lamentate che vi sto mostrando solo dei test.

Non stai usando EAs su PAMM, è un progetto diverso, più complicato.

100k stai ancora cercando di "prendere in giro" :) Meglio darlo a Paukas, ora ne ha più bisogno.

Come regola generale, ho capito, vuoi solo divertirti sul forum - il resto è solo mostrare.

Grazie, Vitya, per la tua preoccupazione. Non lo dimenticherò mai. :)))
Motivazione: