Fine settimana sera - pagina 10

 
ottenand:

Se siete pronti a fare robot per MT5, posso cominciare a darvi delle idee. Simulo le condizioni in TS-Lab, ma vorrei fare trading su MT5 in modalità automatica.

Se non ci sono problemi con il test, descriverò la logica di trading. Il primo sarà probabilmente questo.

C'è qualcosa di diverso nei vostri rendimenti o ho interpretato male il grafico. Le statistiche dipendono dall'adattamento o cosa?

Il fatto è che di solito scrivo solo ciò che dà qualcosa senza che ci sia un problema. E gli screenshot non sono particolarmente chiari su cosa sia cosa. Branch non è mio, ma penso che a Vladimir non dispiacerà se c'è una discussione qui))

 
Viktar Dzemikhau:

Qualcosa c'è un'oscillazione nei vostri ritorni, o sto interpretando male il grafico. Le statistiche dipendono dall'adattamento o cosa?

Il fatto è che di solito scrivo solo quello che mi viene in mente, senza che ci sia un problema. E gli screenshot non sono particolarmente chiari su cosa sia cosa. Non è mio, ma penso che a Vladimir non dispiacerà se ne parliamo qui).

Il sistema sulla rottura del canale della volatilità è logico e semplice. Il rendimento medio mensile è del 2%, per alcune persone non è sufficiente, per altre è sufficiente, le spalle sono diverse) Screenshot, l'ho lanciato semplicemente perché l'ho già assemblato da dadi (ahimè, purtroppo, non sono un programmatore) e testato in un altro software. Intendo solo per far sapere all'autore che c'è un ToR, e non dovrà scrivere non so cosa, formulando regole di entrata-uscita lungo la strada. È solo che vorrei iniziare a fare trading in MT, a mano, perché non si può stare seduti tutto il giorno, soprattutto quando ce n'è più di uno. Ce ne sono altri semplici, con un parametro e senza parametri. Ho paura che non sarò in grado di scriverli in MQL5))

 
ottenand:

Il sistema per il breakout del canale di volatilità, logico e semplice. Il rendimento medio mensile è del 2%, che non è abbastanza per alcune persone, ma abbastanza per altre, ognuno ha le spalle diverse) Lo screenshot è solo perché è già assemblato da cubi (ahimè, purtroppo, non sono un programmatore) e testato in altri software. Voglio dire solo per far sapere all'autore che c'è un ToR, e non dovrà scrivere non so cosa, formulando regole di entrata-uscita lungo la strada. È solo che vorrei iniziare a fare trading in MT, a mano perché non si può stare seduti tutto il giorno, soprattutto quando ce n'è più di uno. Ce ne sono altri semplici, con un parametro e senza parametri. Temo che non sarò in grado di scriverli in MQL5)).

Se non è su FORTS, ma su foreign exchange posso scriverlo. Posso farlo anche su FORTS ... ma non l'ho ancora testato. Posso scriverli su FORTS, ma non li ho ancora testati. E se uso le valute, tutte le librerie sono messe a punto. Quello che ho scritto è tutto chiaro. O qui, o nel PM scrivi. Il sì-no andrà bene gratis. Vediamo cosa succede. E forse combinare con i miei sviluppi.

 
Viktar Dzemikhau:

Se non su FORTS, ma sulla moneta che posso scrivere. Posso farlo anche su FORTS... ma non ho ancora controllato. E, se per moneta, ho tutte le librerie debuggate. Quello che ho scritto è tutto chiaro. O qui, o nel PM scrivi. Yessnos lo fa gratuitamente. Vediamo cosa succede. E forse combinare con il mio lavoro.

Solo FORTS, qualcos'altro che non commercio. Quanto a me, non ho fretta e non ho il diritto di tirare qualcuno qui. Non abbiamo fretta).

 
ottenand:

Solo FORTS, non scambio altro. E da quanto ho capito, Vladimir ha anche alcune domande sul lavoro con il mercato russo. Non affrettiamoci).

E quale società di intermediazione può essere controllata? Cioè dove ci sono abbastanza azioni? E le condizioni sono accettabili. Li sto guardando io stesso. I prezzi lì sono più chiari, infatti.

 
Viktar Dzemikhau:

Con quale DC puoi controllare? Cioè, dove ci sono abbastanza scorte? E le condizioni sono accettabili. Mi sto informando per conto mio. I prezzi lì sono più chiari, infatti.

Penso che si possa verificare solo facendo transazioni con questi strumenti, mentre si è clienti di un broker, collegandosi ai server e ottenendo i dati dallo scambio. In RF, per quanto ne so, finora solo due broker hanno lanciato server e dato accesso a MT5 - questi sono BCS e Otkrytie. Forse Finam, come proprietario della più ricca abbondanza di tutti i tipi di terminali, connettori, ecc. Ma dobbiamo distinguere una sfumatura: Finam ha un'appendice cipriota che permette di operare sul mercato russo, ma lo fa attraverso una sorta di proxy, nella cui essenza non voglio nemmeno entrare. Ecco perché sto considerando solo un broker normale. Il fatto che lei abbia un interesse per il mercato azionario è certamente una buona cosa. Si possono imparare molte cose nuove.

Se solo per osservare - c'è la possibilità su Metakvot di registrare una DEMO con tick reali degli strumenti più popolari della Borsa di Mosca, ma con un ritardo di 15 minuti. Come ho letto qui da qualche parte - lo scambio ha una sorta di divieto di fare streaming in tempo reale, ed è venuto fuori solo così. Ci sarà un vetro, diffusione reale, volumi, ho controllato una volta, non ho notato alcuna differenza con il reale (per lo stesso tempo), MA - qual è il resto, tutta questa sotto-narrazione, comunicazione tra terminale e server, non so da dove vengono questi dati, attraverso quale reindirizzamento, ecc, in generale, considerare questa connessione apparentemente può essere solo da un punto di vista di osservazione teorica. I tick sono reali, gli ordini e le compravendite no.

 
ottenand:

Credo che questo possa essere verificato solo facendo transazioni con questi strumenti, mentre si è clienti del broker, collegandosi ai server e ricevendo i dati dalla borsa. In Russia, per quanto ne so, finora solo due broker hanno lanciato server e dato accesso a MT5 - sono BCS e Otkrytie. Forse Finam, come proprietario della più ricca abbondanza di tutti i tipi di terminali, connettori, ecc. Ma dobbiamo distinguere una sfumatura: Finam ha un'appendice cipriota che permette di commerciare sul mercato russo, ma lo fa attraverso una sorta di proxy, la cui essenza non voglio nemmeno approfondire. Ecco perché sto considerando solo un broker normale. Il fatto che lei abbia un interesse per il mercato azionario è certamente una buona cosa. Si possono imparare molte cose nuove.

Se solo per osservare - c'è la possibilità su Metakvot di registrare una DEMO con tick reali degli strumenti più popolari della Borsa di Mosca, ma con un ritardo di 15 minuti. Come ho letto qui da qualche parte - lo scambio ha una sorta di divieto di fare streaming in tempo reale, ed è venuto fuori solo così. Ci sarà un vetro, diffusione reale, volumi, ho controllato una volta, non ho notato alcuna differenza con il reale (per lo stesso tempo), MA - qual è il resto, tutta questa sotto-narrazione, comunicazione tra terminale e server, non so, da dove vengono questi dati, attraverso quale reindirizzamento, ecc, in generale, considerare questa connessione apparentemente può essere solo da un punto di vista di osservazione teorica. I tick sono reali, gli ordini e le compravendite no.

Ho guardato le varianti disponibili per il commercio su FORTS. Non ci sono praticamente varianti con MT5. Ce n'è uno accettabile con MT4. Il resto sono altre piattaforme. Quindi, non ho nemmeno il desiderio di farlo. Se faccio trading di azioni, dovrei fare trading attraverso qualcos'altro.

 
Viktar Dzemikhau:

Ho esaminato quali opzioni sono disponibili per il trading sul FORTS. Con mt5 non ci sono praticamente opzioni. Con mt4 ce n'è uno che è accettabile. Il resto sono altre piattaforme. Di conseguenza, non voglio nemmeno farlo. Se voglio commerciare in azioni, dovrei commerciare attraverso qualcos'altro.

Non so cosa intendi).

 
Non ho ancora l'energia. Il caldo del +33 è estenuante e spossante. Per favore, comprendete e perdonate.
 
Vladimir Karputov:
Non c'è ancora forza. Il caldo del +33 è estenuante e spossante. Per favore, comprendete e perdonate.

Gli anni sono passati...)

Motivazione: