Una domanda per le persone che hanno guadagnato stabilmente con il loro MTS? - pagina 13

 
Se scrivo in questo thread, significa che lo faccio. E dalle domande che sollevo, posso identificare la stessa persona. Finora, non ne ho visto nessuno in questo thread, e mi chiedo perché sono entrato. Così sono entrato. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: le persone che guadagnano con il loro MTS sono un decimo del problema. Poi ci sono domande più importanti, che sono piuttosto legate al business che al fatto che ci sarà una spaccatura del mercato o piatta. E quanto ridurre la f ottimale nella strategia, ovunque, o come ottimizzare un portafoglio. E non è la cosa più importante.
 
Hachioji:
Se scrivo in questo thread, significa che lo faccio. E posso identificare la stessa persona dalle domande che sollevo. Finora, non ne ho visto nessuno in questo thread, e mi chiedo perché sono entrato. Così sono entrato. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: le persone che guadagnano con il loro MTS sono un decimo del problema. Poi ci sono domande più importanti, che sono piuttosto legate al business che al fatto che ci sarà una spaccatura del mercato o piatta. E quanto ridurre la f ottimale nella strategia, ovunque, o come ottimizzare un portafoglio. E non è la cosa più importante.


Mi dispiace, ma quello che hai messo sul tuo posto non è semplicemente degno del nome "guadagno". :)

Quali sono le domande più importanti? Che tipo di affari?

Dai un'altra occhiata da vicino alla tua relazione "Domanda per le persone che fanno soldi stabili con il loro MTS?

Quale portafoglio ottimizzare? :)

Non è più la cosa principale? Qual è la cosa principale allora?

O è solo questo il piccolo segreto che vuoi dirci?

 
Hachioji: Ci sono ancora molti thread dove puoi affinare le tue abilità e costruire un certo numero di post del tipo "non arrabbiatevi, ragazze".
Hachioji, francamente parlando non mi interessa il rating (il numero sotto l'avatar) e non sono interessato ad aumentarlo. È possibile che qualcuno possa avere una sorta di rispetto per quel numero, ma non per me. L'unica ragione per cui sono stato coinvolto è stato per discutere con Alex e cercare di mostrargli che quello che sta dimostrando non è un MTS stabile che può essere usato per fare soldi ed è solo un manichino per un robot nel futuro. L'introduzione di vincoli ragionevoli in questo manichino (fermate, per esempio, ed elementi di una MM ragionevole), necessari alla sua completa autonomia dagli umani, ridurrà notevolmente la sua redditività frenetica. Continuiamo la discussione con Alex.

Ma consiglio vivamente di non limitare la percentuale di profitto al 10% o al 30% al mese. Molto dipende dal
Molto dipende dalle dinamiche del mercato e un mese può essere un giro roccioso e il mese successivo - un piatto laterale.

È qui che bisogna concentrarsi sulle tendenze e "catturare" i movimenti dall'inizio alla fine,
e di non limitarsi nel tempo e nella %. :)

Quella percentuale è limitata dalla strategia stessa, non dall'uomo, Alex. Naturalmente, varia di mese in mese. Stiamo parlando di un dato statistico, non deterministico. Un mese è il 70%, un altro mese è il 200%, un terzo mese è zero. Ma in media sono circa 100 al mese. Ma "catturare le mosse dall'inizio alla fine" è un sogno irraggiungibile. A volte avrete successo, ma più spesso no. A proposito, nel libro di Pardo, il 5% di efficienza (efficienza del modello), cioè il rapporto tra ciò che cattura e il massimo possibile, è considerato un ottimo indicatore.
Mi dispiace, ma quello che avete messo in piedi alla Statehouse non è semplicemente quello che si può chiamare guadagno. :)
Alex, mi piace la tua avidità. Ma deve essere compensato da una protezione ragionevole. Le statistiche di Hachioji sono abbastanza normali e ragionevoli. Con un deposito di $10^5 K questo tipo di profitto è super... E in tre anni farà quell'importo (con un lotto di capitale proporzionale e partendo da $1K).
 
Mathemat:
Hachioji: Ci sono un sacco di thread dove puoi affinare le tue abilità e costruire un sacco di post del tipo "non arrabbiatevi, ragazze".
Hachioji, ad essere onesti non mi interessa molto il rating (il numero sotto l'avatar) e non sono interessato ad aumentarlo. È possibile che qualcuno possa avere una sorta di rispetto per quel numero, ma non per me. L'unica ragione per cui sono stato coinvolto è stato per discutere con Alex e cercare di mostrargli che quello che sta dimostrando non è un MTS stabile che può essere usato per fare soldi ed è solo un manichino per un robot nel futuro. L'introduzione di vincoli ragionevoli (fermate, per esempio, ed elementi di MM ragionevoli) necessari per essere completamente autonomo dagli umani, ridurrà notevolmente la sua redditività frenetica.

Ma sono fortemente contrario a limitare la mia percentuale di profitto al 10% o al 30% al mese. Molto dipende dal
La dinamica del mercato può essere rocciosa un mese e lateralmente piatta il mese successivo.

È qui che bisogna concentrarsi sulle tendenze e "catturare" i movimenti dall'inizio alla fine,
e di non limitarsi nel tempo e nella %. :)

Quella percentuale è limitata dalla strategia stessa, non dalla persona, Alex. Naturalmente, varia di mese in mese. Stiamo parlando di un dato statistico, non deterministico. Un mese è il 70%, un altro mese è il 200%, un terzo mese è zero. Ma in media sono circa 100 al mese. Ma "catturare le mosse dall'inizio alla fine" è un sogno irraggiungibile. A volte avrete successo, ma più spesso no. A proposito, nel libro di Pardo, il 5% di efficienza (efficienza del modello), cioè il rapporto tra ciò che cattura e il massimo possibile, è considerato un ottimo indicatore.

Sono d'accordo che la strategia è lungi dall'essere perfetta e c'è ancora del lavoro da fare.

Il robot che sto sviluppando dovrebbe catturare tutti i movimenti (min 95%) dall'inizio alla fine - e questo non è un sogno,

È una realtà realizzabile.

 
Mathemat:
Alex, mi piace la tua avidità. Ma deve essere compensato da una protezione ragionevole. Le statistiche di Hachioji sono abbastanza normali e ragionevoli. A $10^5 K di deposito un tale profitto è semplicemente super... E in tre anni farà quell'importo (se il lotto di capitale è proporzionale e a partire da $1K).

Matemat, cosa c'entra l'avidità, è buon senso.

E 3 anni faranno quella quantità di soldi!!! e se si conta su 10 anni!!! o 50 anni!!!!!,

Viviamo nel presente. :)

 
E calcoli quanto tempo ti ci vorrà per realizzare il tuo super-duper95% di robot...
 
Mathemat:
E calcola quanto tempo ti ci vorrà per implementare il tuo super-duper95% di robot...

È meglio perdere un giorno ma arrivare in un'ora. :)

ali? gambe? no - soprattutto la coda! )

 
NYROBA: È meglio perdere un giorno e poi volare in un'ora! :) ali? gambe? no, è la coda! )
No, mi piaci positivamente (sguardi obliqui nella mia direzione). In realtà sono più o meno lo stesso. Sono anche avido (l'avidità è buona, perché alza i requisiti minimi) e levriero (perché? 100% al mese - nessun problema! Non il 230% al giorno, certo, ma il 100 al mese - non male, vero?)...

Hai mai fatto trading sul mercato reale, Alex? Anche solo un po'? È strano, ma il commercio reale, che è diametralmente opposto alla demo (la demo stessa non importa, che sia un milione per mezzo mese con 0,5K$), mette rapidamente tutto al suo posto e rende le aspettative molto più ragionevoli... E in generale, amo i punti, perché sono un'aspettativa del futuro, un sogno che spesso viviamo al posto della vita reale...
 
Cercherò di ricostruire la logica per le persone che non la capiscono bene. La domanda del ramo è quanto si guadagna... ? Nel mio primo post ho risposto, per chi conosce l'aritmetica - circa il 75% del deposito per trimestre, un gramatei non poteva distinguere il deposito dal profitto, il secondo ha suggerito che la foto è presa dal soffitto. Al primo è stato risposto senza di me, per il secondo ho postato qualcosa che confermerebbe che le cifre non sono "soffitto". Ripeto per i "non pensanti" - non la strategia e la sua conferma (non ho alcun desiderio di insegnare alla gente come fare soldi), ma la conferma della realtà del quadro. Per le persone osservanti, ci sono abbastanza informazioni per credere nella sua realtà. Gli stessi vedranno la percentuale di rischio in ogni transazione e calcoleranno il MM. Per i non osservatori spiegherò - il portafoglio differisce solo in presenza di alcuni altri strumenti, alla media della stessa redditività, il totale sarà comunque in questi limiti, solo il drawdown sarà smussato. Non ho incontrato nessuno che fa soldi su nessun forum, solo "commercianti". Ne posterò un altro tra 3 mesi per la persona che ha fatto la domanda. Auguro agli altri "commercianti" di avere successo.
 
Hachioji:
Non ho visto persone che fanno soldi su nessun forum, solo "commercianti".
Questa è un'esagerazione, Hachioji. Se sapete come distinguere la differenza - di sicuro l'avreste notato. Li ho su Spider, su FXO e su Alpari.
Motivazione: