"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 123

 
VictorArt: De ja vu. È più o meno quello che hai detto quando era a -60%.
Era -60%, ora è -90%. Dov'è il de ja vu?
 
LeoV:


In Alpari, la qualità dei trader è misurata dal loro capitale e dal loro carico di deposito. Basta mezzo anno per rendersene conto)))

Le persone di cui scrivi - le conosco, ma non sono maestri. Possono aver scritto che sono maestri, ma non lo sono. Non c'è bisogno di credere a ciò che è scritto. Non erano maestri, come si potrebbe erroneamente pensare.


Ripeto la domanda: come si misura la "padronanza"?

Se non da cosa, non so cosa risponderti - come posso dire se mi sbaglio o no?

E come può un investitore capirlo? Dopo tutto, se sai cosa voglio dire, la tua affermazione "non erano maestri" è una bomba :)

"Mezzo anno è sufficiente per capirlo ))))" - Hai dimenticato che sono il più stupido qui? Dammi la "formula dell'abilità" - allora i tuoi "sottili suggerimenti" mi raggiungeranno.

O sei come la "formula dell'amore"? La maestria è un'abilità - ma non tutti possono capire chi è un maestro e chi è un artigiano - puoi sussurrarmelo all'orecchio dopo, a pagamento :)

 
LeoV:
Era -60%, ora è -90%. Dov'è il de ja vu?

Correzione: era -60%, poi +0,83%, è diventato -90%.
 
VictorArt:


Ripeto la domanda: come misurerete la "padronanza"?

Se no, non so cosa dirvi - come posso dire se mi sbaglio o no?

E come può un investitore capirlo? Dopo tutto, se sai cosa voglio dire, la tua affermazione "non erano maestri" è una bomba :)

"Mezzo anno è sufficiente per capirlo ))))" - Hai dimenticato che sono il più stupido qui? Dammi la "formula dell'abilità" - allora i tuoi "sottili suggerimenti" mi raggiungeranno.

O sei come la "formula dell'amore"? La maestria è - ma non a tutti è dato di capire chi è un maestro e chi è un artigiano - tu in confidenza, a pagamento, poi ti sussurrano all'orecchio :)


Ancora una volta -

Non si può sapere chi è un jack di tutti i mestieri, ma è meglio capire chi è un jack. Ho scambiato con loro per più di mezzo anno e sono abbastanza bravi da capirlo).

Per me personalmente è il 100-200% annuo con non più del 5-10% di partecipazione azionaria (meno è meglio è).

Per qualcuno potrebbe essere il 10000% all'anno al 100-200% di caricamento. Ognuno ha il suo livello di abilità))))

In mezzo anno si può vedere e contare.

 
VictorArt: Correzione: era -60%, poi +0,83%, è diventato -90%.


Il fatto che sia passato per +0,83% - non ti fa onore perché "la storia si ripete" e il prossimo passaggio per lo "0" sarà -100%. Il drawdown sta aumentando )))

"Puoi fare tutti gli interessi che vuoi e perderne solo 100" - hai sentito questa espressione?

 
LeoV:


Ancora una volta -

Per me personalmente, è il 100-200% all'anno con un carico non superiore al 5-10% (meno è meglio è).

Per qualcuno può essere il 10000% all'anno al 100-200% di caricamento. Ognuno ha il suo livello di abilità))))

In mezzo anno si può vedere e contare.


Sta dicendo che il "livello di abilità" garantisce i profitti in futuro?

P.S.: Solo "sì" o "no" in modo che non ci sia un'interpretazione ambigua della risposta.

 
VictorArt:


Sta dicendo che il "livello di abilità" garantisce i profitti in futuro?

P.S.: Solo "sì" o "no" in modo che non ci sia un'interpretazione ambigua della risposta.


In alcune condizioni, sì. È impossibile dirlo in modo inequivocabile, in un mercato così ambiguo. Ma finché il grado di rischio è rispettato, è praticamente impossibile da drenare. O meglio, è possibile controllare, capire e cercare di "adattarsi" al mercato, piuttosto che mandare tutto a puttane in uno o due colpi, come hai scritto sopra )))).
 
VictorArt:


Sta dicendo che il "livello di abilità" garantisce i profitti in futuro?

P.S.: Solo sì o no, in modo che non ci sia un'interpretazione ambigua della risposta.

Sta dicendo che il fatto di non essere riuscito a volare ieri implica che imparerà domani?
Se un uomo può in qualche modo tenere il passo con il mercato alcune volte, allora c'è più ragione di credere
lui, non qualcuno che non poteva una volta.
 

Non dare importanza all'artigianato.

Non preoccupatevi della redditività.

L'uomo è così costruito che non ha bisogno né del primo né del secondo. Ciò di cui ha bisogno è la stabilità.

Vivere in questo pantano di glitch prevedibili e... Già...

===

Victor! Sono con te. Come postmodernista....

 
Svinozavr:

Ciò di cui ha bisogno è la stabilità.

Sta facendo il cambio.
Ciò che intende per stabilità è assicurarsi che il software funzioni
(l'elettricità non si esaurisce, la CPU non esplode,
il cavo di rete non prende fuoco, ecc.) :-(
Motivazione: