Pair trading e arbitraggio multicurrency. La resa dei conti. - pagina 113

 
Алексей #:

All'inizio ho cercato di farlo anch'io )))).

Oggi ho fatto bene, se ho capito bene - matematica di terza elementare.

1) Ho una domanda, cosa devo fare dopo? (Sto ancora pensando a come applicarlo).

2) Perché devi renderlo pubblico se funziona? E se lo schema si rompe?

S.I. Non c'è lo zero, ma una deviazione dallo zero del 10-20% (ho contato a occhio - script entry level).

Ve l'ho detto 100 volte

Beh, un uomo con i soldi non può fare un mercato finanziario in cui un uomo sarà coinvolto per più di 40 anni.

Beh, sicuramente capiranno cosa sta succedendo qui ;)

In generale, è vero.

Tutto dovrebbe essere semplice come un uovo.

Se vi sembra di pensare in modo complicato,

allora state andando nella direzione sbagliata.

Dovreste anche tenere conto del fatto che quando il mercato è stato creato, non c'erano i computer.

 
Renat Akhtyamov #:

Te l'ho detto 100 volte

un uomo con i soldi non può fare un mercato finanziario in cui un uomo sarà coinvolto per più di 40 anni.

Beh, sicuramente capiranno cosa sta succedendo qui ;)

in generale, giusto

Tutto dovrebbe essere semplice come un uovo.

se vi sentite un po' complicati,

allora state andando nella direzione sbagliata.

Beh, per ora stanno facendo un lavoro ridicolmente semplice.)))

Hanno costruito un recinto di sabbia e stanno prendendo le caramelle dai bambini).

Penso che se la gente ci prende la mano e inizia a pompare, lo sbilanceranno.

 
Алексей #:

Beh, per ora stanno facendo un lavoro incredibilmente buono).

Hanno fatto una sabbiera e prendono le caramelle dai bambini)))))

Penso che se la gente ci prende la mano e inizia a pompare - sbilanciarsi (non immediatamente, naturalmente).

no

allora il mercato non sarà in grado di comprimere lo spread.

e quindi lo perderanno.

 
Renat Akhtyamov #:

non

allora il mercato non può comprimere lo spread

e allora non c'è più.

Non lo so.

Penso che penseranno a qualcosa.

Introdurranno ulteriori strumenti nel trading e così via.

Ho fatto una rapida analisi delle quotazioni per essere sicuro di non sbagliare nella teoria della mia comprensione (come ho capito).

Ho fatto una prova veloce (non ho provato tutte le valute, ma non credo sia importante) per assicurarmi che funzioni per 20 anni.

Non credo che una volta funzionasse allo stesso modo nel mercato forex.... non c'era il bilanciamento))))))))))))))))))))))))))))

 
Алексей #:

Non lo so.

Credo che troveranno una soluzione.

Introdurranno ulteriori strumenti nel mestiere e così via.

Ho fatto le citazioni velocemente per essere sicuro di non sbagliare nella teoria della mia comprensione (come ho capito).

Ho fatto una prova veloce (non ho provato tutte le valute, ma non credo sia importante) per assicurarmi che funzioni per 20 anni.

Non credo che una volta funzionasse allo stesso modo nel mercato forex.... non c'era il bilanciamento))))))))))))))))))))))))))))

è strano.

È stato così fin dall'inizio.

 
Renat Akhtyamov #:

stranamente

È tutto lì, fin dall'inizio.

Finché ci saranno croci, sarà per sempre.
Circolo delle "valute" in natura ))

 
Renat Akhtyamov #:

stranamente

È tutto lì, fin dall'inizio.

Non credo sia necessario sviluppare ulteriormente l'argomento e quindi avete dato tutto su un piatto d'argento.

Chi ne ha bisogno, lo ha capito. A me personalmente sono bastati 3 giorni (anche se ho dovuto riflettere sui tuoi "consigli").

Secondo me, se tutti usano lo stesso schema, smette di funzionare.

Il mercato è efficiente e tappano rapidamente i "buchi".

Mi è capitato di trovare... sì, questo è un esempio di "Carry trade " (io l'ho usato un po' diverso).

Non funziona più (perché non funziona - anche la classe 3 di matematica, chi ha bisogno di calcolare) - hanno chiuso il negozio rapidamente)))).

Penso che lo chiuderanno anche qui, non so come, ma penseranno a qualcosa.

Se ne sai di più, dipende da te, puoi pubblicarlo apertamente.

In generale, grazie per il suggerimento, penserò a come realizzare questo schema in modo più competente.

 
Aleksey Nikolayev #:

Questa, tra l'altro, è una sezione seria di matstat - i cosiddetti modelli annidati. Test di Wald o test dei moltiplicatori di Lagrange, per esempio. Non è molto più semplice della cointegrazione).

La conferma delle ipotesi può essere diversa per complessità, ma è più comprensibile come problema e la logica è almeno presente. Ma le proprietà delle serie sono spesso al di là della logica)))) Ho conosciuto personalmente A.I. Rubinstein (viveva a Malakhovka, insegnava all'Istituto Forestale alla fine degli anni '90) e ho visto la sua tesi di dottorato sulle serie, era semplicemente un limite al limite)).

Non molti capiscono Lagrange quando studiano all'istituto))))) Ma almeno conoscono il suo cognome))))

 
Roman #:

Finché ci saranno croci, sarà per sempre.
Circolo delle "valute" in natura ))

Questo è vero.

Ma se li togli, non puoi spostare denaro da una coppia all'altra.

e il dollaro diventerà il principale motore.

Prova a scambiare euro con franchi, per esempio.

non se ne parla ;)

 
Grigori.S.B #:

Hanno fatto a pezzi gli indiani. (((
Ricordo che quando guardavo i film indiani da bambino, mi dispiaceva molto per loro.
Ora è come se fosse nostalgia. Purtroppo, alla fine vincono sempre i visi pallidi.


In realtà intendevo altri indiani :-) e la settimana è stata frettolosa, ma non l'ho corretta.

Gli indiani sono qui:

classicamente, non ci sono indiani sul vostro H4 - non c'è un'ascesa per loro. (Gli indiani dovrebbero essere sulla montagna o a testa in giù nella palude).

in breve, senza sciamani grafici - una parabola sqrt(t) con ampiezza crescente in alto si chiama Indiani.

Motivazione: