"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 108

 
VictorArt писал(а) >>


Victor festeggia il compleanno del più vecchio robotdi trading adattivo di questo progetto :)

-65.7% ....???

 
Puoi anche celebrare gli anniversari, che sono solo -70%, -80% e -90%, così come la morte :) Tutte cose positive nella vita.
 
begemot61 >>:

-65.7% ....???


Questo è il capitale di 30_GBPUSD.

 
VictorArt писал(а) >>


Victor festeggia il compleanno del più vecchio robot di trading adattivo di questo progetto :)


parli sempre di te stesso in terza persona? :) :(
 
Avals >>:

вы всегда о себе в третьем лице? :) :(


Ho pensato che una tale risposta sarebbe stata molto bella nel contesto di questa domanda.

Poi di nuovo - altrimenti avresti taciuto, ma altrimenti hai trovato qualcosa da chiedere :)

 
Urain >>:

to LeoV


вот учись как человек даже бредовую идею продвигает, ему на ваши аргументы тфу и растереть,

прёт как бык на красные ворота и плевать ему что все вокруг за дурика держат,

своего лоха он возьмёт (и будет при деньгах) а это главное.

 
VictorArt писал(а) >> Victor festeggia il compleanno del più vecchio robot di trading adattivo di questo progetto :)

Una festa durante la peste? (с)....)))
 
Beh, non è tutto negativo. Ci sono solo una dozzina di pazzi che hanno contribuito con somme più o meno notevoli. Forse dipendenti di questo istituto di ricerca VictorArt di CHAVO o parenti. =)
 
VictorArt:Наш девиз: "Прибыль ничто - стабильность всё!" :)

Ho visto persone così nella mia vita, radunano le persone intorno a loro e le fanno ridere o fanno credere che sia pazzo.

Ho conosciuto persone che sono state messe fuori di testa e radunano le persone intorno a loro e le fanno ridere o fanno credere alla gente che lui è pazzo, mentre lui osserva le reazioni della gente e si compiace del fatto che la gente non si è resa conto che non sono loro ma lui che ride di loro, senza rendersi conto in realtà che lui è davvero come la gente lo vede.

 
C-4:

http://forum.alpari.ru/showthread.php?t=44910&page=177


Il processo di installazione dell'Automated Management System (AMS) sul server è iniziato.
In pochi giorni, l'ACS inizierà a funzionare in una configurazione minima.
L'ACS aiuterà a tenere meglio traccia di eventuali irregolarità nel sistema e a correggere più rapidamente le carenze rilevate.
Penso che la prossima tappa sia una sottostazione autonoma Siemens da 100MW e naturalmente Glonass ;)
Motivazione: