"Il sistema commerciale "perfetto - pagina 113

 
VictorArt:

Così dicono :)

P.S.: Non ho letto Williams, né con né senza caos. Tuttavia non ho letto nessuna alternativa, probabilmente anche le vostre autorità, quindi nella vostra rappresentazione non posso rientrare in nessuna categoria - né positiva ("autorità generali"), né negativa ("con il suo caos commerciale").

Williams e altri non sono un'autorità neanche per me, ma vale la pena dare un'occhiata.

Il tuo algoritmo è più simile a un'implementazione pratica della teoria dei giochi, ma non a un sistema di trading.

Buona fortuna e profitto!

 
paukas:
Orrore! Volete vedere un test con 40 000% p.a.?


Vladimir, la tua battuta ha mille anni.

Affinché un test abbia almeno una rilevanza minima, deve soddisfare i seguenti requisiti:

1. il primo test viene pubblicato con i parametri annunciati

2. il secondo test viene pubblicato molto più tardi, ad esempio dopo sei mesi o un anno, con gli stessi parametri, senza modificare il codice di Expert Advisor e senza sovra-ottimizzazione

Ovviamente, qualsiasi deviazione da queste condizioni è fuorviante - chiunque può disegnare "immagini".

Torna al vivaio :)

 
VictorArt:


Vladimir, la tua battuta ha mille anni.

Affinché un test abbia almeno una rilevanza minima, deve soddisfare i seguenti requisiti:

1. il primo test viene pubblicato con i parametri annunciati

2. il secondo test viene pubblicato molto più tardi, ad esempio dopo sei mesi o un anno, con gli stessi parametri, senza modificare il codice di Expert Advisor e senza sovra-ottimizzazione

Ovviamente, qualsiasi deviazione da queste condizioni è fuorviante - chiunque può disegnare "immagini".

Torna al vivaio :)

Victor, il trucco è che questo algoritmo funziona. Con gli stessi parametri.
 
paukas:
Victor, il trucco è che questo algoritmo funziona. Con gli stessi parametri.

Posta qui il rapporto completo, insieme ai parametri, con il periodo di test, "tutti i tick" piuttosto che "per prezzi di apertura" ecc. Controlla il tuo estratto conto tra un anno.
 
VictorArt:

Pubblica qui un rapporto completo, insieme ai parametri, al periodo di test, a "tutti i tick" piuttosto che "per prezzo di apertura" ecc. Controlleremo il suo estratto conto tra un anno.
Sì, proprio così. Ecco uno screenshot
 
paukas:
Sì, giusto. Ecco una schermata di


Pensavo che stessimo discutendo dei rapporti dei tester, ma si scopre che qualsiasi argomento si inizi, si arriva sempre a misurare le "azioni" :)

"Per esempio in PAMM-Ratings - è un forum di sviluppatori o ho sbagliato indirizzo e sono su un sito falso? :)

 
VictorArt:


Pensavo che stessimo discutendo dei rapporti dei tester, ma si scopre che tutto si riduce sempre a misurare le azioni :)

Le "azioni" sono misurate altrove, per esempio in PAMM-ratings - è come un forum di sviluppatori qui o ho sbagliato indirizzo e sono finito su un sito falso? :)

Questo è quello che stiamo giudicando. Il mio commercio corrisponde completamente al tester. Quello che c'è nel tester è quello che c'è nella realtà. Un vero test, per così dire.

E tu? Il 400% sotto forma di ciambelle nei vostri sogni?

 
Paukas, Dio ti dia tutti i soldi del mondo, forse allora almeno qualcosa cambierà e la gente smetterà di sognare solo i soldi)))
 
chepikds:
Paukas, Dio ti dia tutti i soldi del mondo, forse allora almeno qualcosa cambierà e la gente smetterà di sognare solo i soldi)))
Lo stesso per te.
 
paukas:

Sono loro che stiamo giudicando. Il mio trading corrisponde pienamente al tester. Quello che ho nel tester è quello che ho nella realtà. Il vero test, per così dire.

E tu? Il 400% sotto forma di ciambelle nei tuoi sogni?


"E abbiamo il gas nel nostro appartamento" :)

Ho 49_EURUSD, i cui segnali di trading sono aperti a tutti, oltre il 700% nel 2010 senza reinvestire i profitti.

E tu hai solo immagini sul tuo monitor - di nuovo, poni e nessuna specifica. Tutto come al solito.

Credo di aver fatto un errore in questo forum dopo tutto - non ci sono sviluppatori qui - tutto quello che fanno è cercare investitori con l'aiuto di immagini dal monitor.

Motivazione: