[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 617

 

Prendiamo il caso in cui un Expert Advisor è ottimizzato per ogni coppia di valute di interesse individualmente.

C'è un modo per "sovrapporre" i risultati delle varie ottimizzazioni per vedere i profitti e i drawdown totali?

Grazie!

 
In effetti, sembra che tutti sappiano tutto e nessuno si preoccupi di niente... è un peccato...
 
Amici, come trovare una posizione che è stata aperta più tardi del tempo che ho impostato. Ho bisogno di trovare posizioni che sono state sul mercato per molto tempo e che hanno una perdita non superiore al valore specificato. E troverò il modo di parlare con loro. Grazie.
 
artmedia70:
Amici, come trovare una posizione che è stata aperta più tardi del tempo che ho impostato. Ho bisogno di trovare posizioni che sono state sul mercato per molto tempo e che hanno una perdita non superiore al valore specificato. E scoprirò come parlare con loro. Grazie.
Se avete un grande meno, ecco quello che state cercando. Il lasso di tempo è la differenza tra ora e la data di apertura, ok?
 
Techno:
normale enumerazione degli ordini, controllare OrderProfit() se c'è un grande meno, eccolo. Il limite di tempo è la differenza tra ora e la data di apertura, ok?
Grazie. È chiaro, ma non posso fare la ricerca per ordini... Se puoi mostrarmi questo nel codice, te ne sarei molto grato... Risolverò il codice in parti e capirò tutto per il futuro... Nel frattempo sto avendo un momento difficile...
 
artmedia70:
Grazie. È chiaro, ma non posso fare l'overrun sugli ordini... Se puoi mostrarmi come farlo in codice, te ne sarei molto grato... Risolverò il resto della questione per conto mio - sistemerò il codice in parti e capirò tutto per il futuro... Nel frattempo sto avendo un momento difficile...

Beh, il solito eccesso di violenza.

for(int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--)
    {
    OrderSelect(i,SELECT_BY_POS);
       OrderProfit();  
       OrderOpenTime();
    }
Dopo la selezione si lavora già con profitto e tempo, impostare le condizioni
 
artmedia70:
Grazie. È chiaro, ma non riesco a fare una ricerca per ordini... Se puoi mostrarmi come farlo in codice, te ne sarei molto grato... Risolverò il codice in parti e capirò tutto per il futuro... Nel frattempo sto avendo un momento difficile...


Lo script più semplice

int start() {
   for (int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--){
      if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))continue;
      if (OrderType()<=OP_SELL)
         OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),10);
      else
         OrderDelete(OrderTicket());
   }
}

 
Vinin:


Un semplice script

int start() {
   for (int i=OrdersTotal()-1;i>=0;i--){
      if (!OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))continue;
      if (OrderType()<=OP_SELL)
         OrderClose(OrderTicket(),OrderLots(),OrderClosePrice(),10);
      else
         OrderDelete(OrderTicket());
   }
}

oh, che bello)))
 
Techno:
oh che bello ))))

Ma funziona. Anche se non è consigliabile farlo
 

Forse c'è un'anima gentile che può rispondere a una domanda stupida?

Ho creato un Expert Advisor, nel tester mi dà un risultato soddisfacente.

Su un account reale si assopisce silenziosamente nell'angolo in alto a destra per qualche motivo, nonostante i segnali prescritti.

Cosa dovrei farci? Forse, dovrei saltare il conto? ;-)

Qualche consiglio, plz.

File: