Molanis Mistake qualcuno? - pagina 2

 
JDeel:

deVries, il fatto è che EA Builders esiste per un motivo. E il motivo è che la programmazione MQL4 e soprattutto MQL5 non è così facile come sembra.

"Su questo forum ci sono stati alcuni argomenti in cui il codice doveva essere riparato che è stato fatto da un EABuilder"

Vero. E tonnellate di topis per lo stesso motivo, ma senza usare EA Builder!

La differenza è che la persona che non ha usato un qualche tipo di EA Builder ha un piccolo indizio, quindi potrebbe essere in grado di imparare qualcosa quando viene aiutata... per quanto riguarda la codifica che è facile, beh se non riesci a gestire qualcosa di semplice come la codifica allora non hai alcuna possibilità con il trading, è 1000 volte più difficile.
 

JDeel:

....... il fatto è che EA Builders esiste per un motivo.

.

Allora deve fare bene il suo lavoro se puoi usarlo per il motivo per cui è fatto.....

Ancora non mi avete provato che se pensate che sia un aiuto allora vi sbagliate quando questo prodotto non fa bene il suo lavoro

.

Quindi ancora una volta ti chiederò anche. Dimostraci che puoi codificare correttamente un Expert Advisor utilizzando il tuo strumento

Il MACD Sample standard è un buon EA per fare questo test, c'è abbastanza dentro questo EA perché non puoi usare l'EA standard sul tuo conto live

ma hai già fatto diversi EA con esso ..... uno di questi è per me anche abbastanza buono per verificare quanto sia buono il tuo strumento

Penso che il più grande problema che si avrà sempre usando strumenti per fare EA's è che non si riconosce o non si impara mai a leggere e modificare un codice...

Se ci dai il codice completo .mq4 di un Expert Advisor costruito con il tuo miglior strumento e ci dimostri che codifica correttamente allora puoi dare un consiglio per quello strumento

Finora non ti ho visto fare questo... o qualcun altro...

 

I costruttori di codici sono per coloro che cercano di fare le cose nel modo che sembra essere il più facile, piuttosto che nel modo che sembra essere il migliore, perché di solito il modo migliore richiede più sforzo.

 

RaptorUK

:

La differenza è che la persona che non ha usato un qualche tipo di EA Builder ha un piccolo indizio, quindi potrebbe essere in grado di imparare qualcosa se aiutata... per quanto riguarda la codifica è facile, beh se non riesci a gestire qualcosa di semplice come la codifica allora non hai alcuna possibilità con il trading, è 1000 volte più difficile.


SDC
:

I costruttori di codici sono per coloro che cercano di fare le cose nel modo che appare più facile, piuttosto che nel modo che appare migliore, perché di solito il modo migliore richiede più sforzo.


Ah, quindi... i computer sono i migliori nel trading e quindi si dovrebbe fare a meno dell'umano.

Ma poi... i computer sono i peggiori nel codificare e quindi l'umano è insostituibile.

Ma seriamente, credo che il mio post originale abbia già riconosciuto il valore dei programmatori umani. Sto semplicemente aggiornando un autoproclamato sproloquio di 5 minuti del 2010 con la mia recente esperienza. Finora ho visto un sacco di generalizzazioni dei costruttori EA e non un'altra esperienza utente SB. Vorrei semplicemente dire, se non puoi modificare il codice di SB a tuo piacimento allora non usarlo.

Se sei davvero interessato a un campione MACD, puoi ottenere la prova gratuita di SB e poi cercare sul sito gli esempi EA (MACD-EA2.mol). Ho dovuto aggiungere l'estensione mol quando ho fatto Save Target As. Fondamentalmente, segui le istruzioni fornite. Si otterrà l'ex4 per testare, ma non mq4 senza comprare la versione Pro. Detto questo, devo ancora vedere un ex4 funzionale con un mq4 difettoso da SB. Ho il MACD-EA2.mq4 (ho la versione Pro), ma non sono sicuro di come il copyright si applica perché non ho creato lo stampo (è il loro esempio EA). Se vuoi semplicemente testare qualsiasi EA mq4, ti allego un semplice 3 EMA's EA che ho testato per la funzionalità in un momento. Chiama un indi personalizzato che è anche allegato. E ora devo davvero fermarmi, altrimenti chiedo un assegno alla società.

 

EA (con indi):

File:
3_emas_ea.mq4  89 kb
 
Indi:
 

Perché non cominciamo a programmare in assembler? Possiamo controllare tutto nel livello più basso disponibile (dopo il codice macchina). Sì, ci vuole più sforzo per impararlo, ma sicuramente otterremo un codice così piccolo e super ottimizzato! Questo è cosìooooo incredibile, non pensate, gente?

deVries, Molanis non è il mio strumento e non ho mai fatto EA con esso. Ma vedo che non sei un fan degli EA Builders e posso consigliarti di non provare mai a lavorare con loro. Usa solo MQL4/MQL5, questo non è vietato. Ci sono persone a cui piace di più il colore rosa, e persone a cui piace di più il colore blu. È sempre stato così e continuerà ad esserlo.

 
Mi piace mescolare il rosa e il blu per ottenere il viola.
 

Ichi_Cloud_EA.mql4 in nessun ordine particolare

  1. Is_micro_account esterno invece di calcolarlo tramite Market_info
  2. Usando micro_account e NormalizeDouble si presuppone che lotStep sia 0.1 o 0.01. Non sono ammessi altri valori definiti dal broker.
  3. esterno FiveDigits invece di calcolarlo. Test solo per 3 o 5 permette coppie standard, coppie tipo jpy. Trading metalli FAIL. Perché il test per le impostazioni non valide.
  4. Il PipMultiplier globale non viene mai resettato al cambio di grafico.
  5. molti bools esterni non possono essere testati con la strategia.
  6. Non c'è motivo di usare due numeri magici
  7. Farà trading solo quando l'ora è compresa tra TradingStartTime e TradingEndTime. Nessuna possibilità di impostare il tempo oltre la mezzanotte (ad esempio inizio 2000, fine 0600, cioè solo per la sessione di Sydney)
  8. Utilizza PreviousBarCount==Bars. Barre inaffidabili (barre massime nel grafico) Volume inaffidabile (si possono perdere tick) usa sempre il tempo.
  9. usa iClose(Symbol(),0,1) invece del più semplice e veloce Close[1]
  10. in Init Slippage = Slippage*PipMultiplier; significa OGNI VOLTA che si cambia grafico (coppia o time frame) lo Slippage aumenta di 3 , 30, 300, 3000!
  11. magiccond e altri bool usano if (condition) boolVar= true; else boolVar = false; quando potrebbe usare il semplificatore boolVar = condition;
  12. Non memorizza mai i valori se (iClose() <> iCustom()) le stesse chiamate iClose e iCustom sono chiamate 4+ volte.
  13. Conta in alto durante la chiusura. chiama la funzione due volte. Contare in alto significa che mancherà ogni altro ordine. Chiamare la funzione due volte significa che fallisce su 4 o più ordini aperti. Conta sempre verso il basso.
  14. "M-ERROR: La scadenza deve essere di almeno 1 minuto". ha appena avuto un messaggio su questo periodo di scadenza dovrebbe essere più di 10 minuti!
  15. Per l'ordine pendente, chiama Normaliszedouble(price, Digits) che non funziona quando ticksize != Point
    double NormalizePrice(double p, string pair=""){
        // https://forum.mql4.com/43064#515262 zzuegg reports for non-currency DE30:
        // MarketInfo(chart.symbol,MODE_TICKSIZE) returns 0.5
        // MarketInfo(chart.symbol,MODE_DIGITS) return 1
        // Point = 0.1
        // Prices to open must be a multiple of ticksize
        if (pair == "") pair = Symbol();
        double ts = MarketInfo(pair, MODE_TICKSIZE)
        return( MathRound(p/ts) * ts );
    }
    double NormalizeLots(double lots, string pair=""){
        if (pair == "") pair = Symbol();
        double  lotStep     = MarketInfo(pair, MODE_LOTSTEP),
                minLot      = MarketInfo(pair, MODE_MINLOT);
        lots            = MathRound(lots/ls) * ls;
        if (lots < minLot) lots = 0;    // or minLot
        return(lots);
    }
    

 
Grazie per la tua diagnosi, WHRoeder. Alcune di queste limitazioni sarebbero ovvie per l'utente durante la visualizzazione del diagramma di trading in SB. Per esempio, in SB gli ordini non possono essere chiusi contando (#13). Le opzioni sarebbero chiudere tutti i lunghi, chiudere tutti i corti, SL, TP, e/o TS. Il mio ringraziamento a RaptorUK è esposto per aver postato il suo codice a Always count down come correzione di questo problema per i miei futuri EA. Sì, ho letto anche la tua discussione correlata. È chiaro che altri problemi che hai trovato non hanno mai colpito i miei EA semplicemente a causa del mio stile di trading. Per esempio, le mie strategie non usano ordini pendenti quindi il #15 non si è mai presentato. Per ragioni simili, anche i numeri da 1 a 7 non si sono mai presentati. Tuttavia, altri come #10 devono aver influenzato i miei EA ad un certo punto, quindi questi sono davvero buoni da sapere.
Motivazione: