Ottimizzazione nel tester di strategia - pagina 5

 

Il tester apre le offerte per il 2009 (molto), ma non vuole aprire le offerte per il 2010. Se si prende un periodo limite, funziona fino alla fine del 2010, e poi non più.

????

 
vlad123:

Il tester apre le offerte per il 2009 (molto), ma non vuole aprire le offerte per il 2010. Se si prende un periodo limite, funziona fino alla fine del 2010, e poi non più.

????

Vorrei poter contare almeno fino alla fine del 2010, è tutto finito ieri!
 
Valmars:
Vorrei poter contare almeno fino alla fine del 2010, è tutto finito ieri!
Sì, mi dispiace per la fine del 2009. Qual è il punto?
 
vlad123:
Sì, mi dispiace. Qual è il punto?
Chi sa cosa c'è nel tuo codice? Cosa c'è scritto nel registro? L'hai guardato?
 

Domanda agli sviluppatori tester:

La pressione del pulsante di ordinamento durante l'ottimizzazione influenza la logica dell'algoritmo genetico?

 
Valmars:
Chi sa cosa c'è nel tuo codice? Cosa c'è scritto nel registro? Avete controllato?
Nessun errore, e il resto - non sono un esperto ma tutto sembra essere a posto (caricato, sincronizzato, ecc.)
 
Urain:

Domanda agli sviluppatori tester:

La pressione del pulsante di ordinamento durante l'ottimizzazione influenza la logica dell'algoritmo genetico?

No, non lo fa
 
sergey1294:
Certo che no. In primo luogo, MT5 nel tester conta gli swap e gli spread fluttuanti. In MT4 questo non è il caso.
Questi spread fluttuanti sono probabilmente il principale freno che rallenta i test.
 
vlad123:
Nessun errore, e il resto - non sono un esperto ma tutto sembra essere a posto (caricato, sincronizzato, ecc.)
Beh, se l'Expert Advisor non è tuo, allora forse ha un limite di tempo di trading.
 
Urrà, ora il tester funziona a velocità normale, se togliete la limitazione sul numero di parametri ottimizzati, allora forse penserò se passare al tester di MetaQuotes Software Corp :)