C'è bisogno di un blocco in MT5? - pagina 46

 
kombat >> :

E non farlo!

;)

Basta leggere e prendere nota del mio suggerimento di introdurre "globalmagic".

Questo renderà molto più facile per noi tenere traccia degli scambi...


Che armadietto insidioso, il suo consiglio non può essere seguito.

 
stringo писал(а) >>

Voglio raffreddare le teste calde.

Avere una sola posizione aggregata per uno strumento non significa che sia impossibile applicare diverse strategie a uno strumento. Non ci impedisce di analizzare la storia degli ordini e delle operazioni che hanno riempito o svuotato una o un'altra posizione. Così facendo, ogni strategia può essere contrassegnata con il proprio badge che è stato ampliato a 8 byte in Cinque.

Questo è tutto, non dirò altro. Leggete il riferimento sulla lingua.

I locofili non capiscono, si aggrappano alle loro locs. Piagnistei su tutta la rete. Ma mi sembra che i commercianti non hanno TS di per sé - il blocco (realizzazione tecnica) è il loro TS - è in grado di guadagnare in posizione piatta senza alcun arresto.

 
HideYourRichess >> :

Che armadietto insidioso, il suo consiglio non può essere seguito.

Chiarire...

 
andrey14 >> :

I locofili non lo capiscono, si aggrappano alle loro locs. Piagnistei su tutta la rete. Ma mi sembra, che i commercianti non hanno TS di per sé - il blocco (realizzazione tecnica) e c'è il loro TS - è in grado di guadagnare in posizione piatta senza alcun arresto.

A volte è meglio masticare...

 
kombat писал(а) >>

A volte è meglio masticare...

Quindi masticate, non distraetevi.

 
VladislavVG писал(а) >>

Sbagliato.

Questo è più vicino alla verità:

La serratura è di psicologico per il commerciante sotto la condizione di copertura del margine zero. posizioni opposte di uguali dimensioni.

Buona fortuna

Qui, quando cerco di dire qualcosa del genere, mi danno del filosofo (ero un nerd).

Quindi attenzione :)

Ma farò comunque un tentativo:

Il fatto che la serratura rappresenti un qualsiasi valore per un trader è la prova di un basso livello di consapevolezza dei fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando si progetta la propria strategia.

 
kombat >> :

>> Chiarire...



Era uno scherzo.

 
SK. >> :

Qui, quando cerco di dire qualcosa del genere, mi danno del filosofo (ero un nerd).

Quindi attenzione :)

Ma farò comunque un tentativo:

Il fatto che la serratura abbia un qualche valore per un trader è prova di un basso livello di consapevolezza dei fattori che dovrebbero essere presi in considerazione quando si progetta la propria strategia.

Bene, ok, ci siamo resi conto del nostro difetto e del nostro basso livello di coscienza,

e ancora di più, tanto di cappello agli scommettitori per la loro persistenza nel contare su un pezzo di carta con una matita.

(che ho preso per abitudine una decina di anni fa, e nel commercio ho sopportato non più di mezzo anno prima di incontrare MT ;)))


Cosa c'entra Locke?

 
HideYourRichess >> :

Era uno scherzo.

Lo apprezzo!

;)

 
VladislavVG писал(а) >>

Sbagliato.

Questo è più vicino alla verità:

La serratura è psicologico valore per il commerciante, a condizione che copertura del margine zero. posizioni opposte di uguali dimensioni.

Buona fortuna

C'è senza dubbio un momento psicologico in cui il bloccaggio.

Nel trading a breve termine al punto di svolta previsto, è bello chiudere una posizione bloccata redditizia in attesa che l'ordine in perdita rimanente si trasformi gradualmente in uno redditizio.

Lo stesso risultato può essere ottenuto in modi diversi.

I profitti possono essere realizzati sia senza che con l'uso di lotti.

Le perdite possono essere subite sia senza usare i lotti che con essi.

Sono per la possibilità di esistenza simultanea di posizioni totali combinate di ACQUISTO e VENDITA in un conto, senza la loro reciproca distruzione.

A condizione che ci sia una copertura di margine pari a zero, le posizioni bloccate sono necessarie per il trading a breve termine con un piccolo deposito.

Ci sono molti trader che usano i lock (scalper, pipser).

Motivazione: