Previsione dello schermo (niente di personale, solo screenshot e commenti) - pagina 30

 
gnawingmarket:

Non riesco a trovare la grivna nel terminale - sarà interessante vedere come reagisce il tasso di cambio dopo che l'associazione con l'UE è stata messa insieme.

...

Puoi guardare su investing.com (grafici giornalieri):

График Американский Доллар Украинская Гривна | График USD UAH онлайн
График Американский Доллар Украинская Гривна | График USD UAH онлайн
  • ru.investing.com
Получите мгновенный доступ к бесплатному профессиональному графику USDUAH в режиме реального времени. Этот график предоставляет вам возможность более подробно взглянуть на пару Американский Доллар Украинская Гривна.
 
tol64:

Puoi guardare su investing.com (grafici giornalieri):

Grazie. Sito decente: grafici, commenti, articoli, analisi ..............
 
Ora non ho tempo di guardare a fondo (sto andando dai miei parenti per una sauna e una birra), e lunedì mediterò sull'euro e la sterlina crescita correttiva ........... e la sterlina non può crescita correttiva - intendo il trend..........
 

In generale, più si seguono le analisi, le previsioni, la politica, più si perde il senso della realtà del mercato e l'intuizione personale.

"Stupidamente" guardare attraverso le croci settimanali, alla ricerca di livelli di rimbalzo dei prezzi e dove ... beh, proprio non può venire, e anche, guardare i livelli di drawdown possibile:

........... è anche un tipo di tattica.

 
gnawingmarket:

In generale, più si seguono le analisi, le previsioni e la politica, più si perde il senso della realtà del mercato e l'intuizione personale.


+
 
Le mie sessioni di meditazione sono divorate da qualche verme. Cosa Le mie sedute di meditazione sono pericolose per il server nei Paesi Bassi!
 

OK, non fare la femminuccia! Sceso sotto la barra di pin dal 09.09 - non escludo che stanno rimuovendo il resto degli acquirenti. Ho aspettato che il mio drawdown finisse.

................. no, non ancora.

 
gnawingmarket:

Per ora, vedremo:

https://c.mql5.com/3/45/AUDNZDWeekly__1.png

Chiuso l'ordine:

Ora "capovolgere" le intenzioni:

 
Sulla sterlina il drawdown si è autoliquidato. Ora dove andrà la coppia dopo l'annuncio dei risultati-67500,67500,67500.............................................................
 
.............. E l'euro contro il dollaro è preoccupante - potrebbe andare a 28000 o addirittura a 26700. 23800 se lo fa, non sarei sorpreso, ma è molto lontano - dovrebbe correggere.
Motivazione: