Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 268

 
gip >> :

Questo è quanto ci si può aspettare. Facevi solo finta di essere qualcosa, ti mettevi in mostra. Ecco il tuo nuovo avatar:


Si chiama coniglio antropomorfo.

o questo:



Voi ragazzi siete in fiamme in un thread così serio:)
 
gip >> :

Questo è quanto ci si può aspettare. Facevi solo finta di essere qualcosa, ti mettevi in mostra. Ecco il tuo nuovo avatar:


Si chiama coniglio antropomorfo.

o questo:


Tutti qui sanno chi sono :) - come se non ci fosse niente da posare.

 
ULAD >> :


Ci state davvero dando dentro alla grande).

No... va bene. :)

 

 
21122012 >>:
Нироба послушал я тебя, и как ты и говорил продавать на 1.5012, так и сделал, скажи закрывать на 1.3425 !? Хватит мне на кило картошки перед Новым Годом !? Всё, пошёл зонтик купить.


Sì.
 
21122012 писал(а) >>
Ti ho ascoltato, ho venduto a 1,5012 come mi hai detto, così ho fatto, mi dici di chiudere a 1,3425? Abbastanza per me per comprare un chilo di patate prima del nuovo anno!? Comprerò un ombrello.


Sorento ha scritto : >>.

Sì.

A 1.27-1.28 si può comprare almeno fino a 1.54, se il prezzo sfonda 1.54 allora il prossimo livello di resistenza è 1.6,
Entro la fine del 2010. L'euro registrerà nuovamente il suo massimo storico. L'euro deve testare 1,6 a novembre 2010. L'euro dovrebbe testare 1,72.

Buona fortuna a tutti i trader! E più di una tendenza laterale! ;-)

 
Oooooooooooo......
atu
-------------------------

SABLUUUUUUUUUUUCK
aiutare
SOS
Mayday
 
NYROBA писал(а) >>

A 1.27-1.28 si può comprare almeno fino a 1.54, se il prezzo sfonda 1.54 allora il prossimo livello di resistenza è 1.6,
Entro la fine del 2010. L'euro registrerà nuovamente il suo massimo storico. L'euro deve testare 1,6 a novembre 2010. L'euro dovrebbe rompere 1,72.


In base alle previsioni, è tempo di assestarsi a 1.0 )))

 
LeoV писал(а) >>


A giudicare dalle previsioni, è tempo di assestarsi a 1.0 )))


Si è un po' sbagliato e anche il tempismo è come al solito entro novembre 2011 l'euro è destinato a salire..a quel punto l'euro sarà a 0,96-0,98

 
Cool!!!! Due giganti!!! Forte contro Niroba!!! Mi ricorderò di questi numeri;)))))