Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 252

 
Mathemat >> :

Non volevo davvero intromettermi qui, ma penso comunque che sarebbe una buona idea portare un po' di chiarezza su un argomento che è, per dirla con un eufemismo, poco prudente. Io stesso ho dedicato un po' di tempo al Principio dell'Onda, e ho anche tradotto un paio di libri, quindi posso considerare la mia opinione non troppo amatoriale.

Bravo, ti sostengo con tutto il cuore! Alcuni dei punti che hai elencato sono già stati detti all'autore del ramo, ma lui sembra avere una sorta di teoria delle "onde" tutta sua.

 

alexx_v, per favore cita Mathemat nel tuo primo post in questo thread

 

Perché ve la prendete con Nirobka con queste onde? È stato chiaro per molto tempo che tutte le onde e il trading gli danno meno fastidio. Ha la sua azienda e il suo fondo d'investimento (dice che non ha mai attirato i soldi degli investitori e non intende farlo. Probabilmente ha creato il fondo solo per rispondere a tutti sul forum come ha fatto lui. Come se tutti voi foste dei babbei, ma io sono un duro con il mio fondo). La cosa fondamentale sono le PR, la promozione degli affari della sua azienda. Sta cercando clienti per la formazione a pagamento, segnali di trading, analisi a pagamento. Avete visto le sue tariffe? Un corso di formazione costa 4.000 dollari. È un corso semplice, e il corso VIP è di 5000. A giudicare dal messaggio di Mathemat, ti insegnerà tutto tranne l'analisi delle onde, e prenderà i soldi... Basta mettere 200 sterline in MT4. Pensi che Nirobka sia così stupido come dice qui? Sa bene che i soli due fessi che si sono iscritti alla formazione gli porteranno almeno 8.000, o anche 10.000 mila sterline! E soprattutto, senza alcun rischio! Guadagni garantiti al 100%, nessun rischio con i tuoi soldi, nessuno stress, nessuna seccatura con previsioni, prese, stop, fluttuazioni di prezzo! Basta usare la lingua, dire parole astruse, e 8.000 mila rubli in tasca! Sa bene che questo è molto più facile e molto più redditizio per lui del trading. Ecco perché non ha bisogno di nessun cazzo di scambio. Per lui, la priorità principale è trovare clienti. E poi c'è il tempo... il suo corso di formazione è di 25 ore! In 25 ore guadagna almeno 4000 mila dollari. Sono 160 sterline all'ora! Per due babbei 8000 mila per 50 ore! Sono solo poco più di due giorni! E perché aspettare mesi che le previsioni arrivino a 1,50? E oltre alla formazione, ha anilitici pagati, segnali pagati, e le consulenze non sono economiche. Ha visto queste onde nella sua tomba, e ha visto tutto il commercio! Vuole promuoversi come il grande guru dell'analisi delle onde. Il commercio non è niente - i clienti per i suoi servizi a pagamento sono tutto! Non lo biasimo, probabilmente lo farei anch'io... Peccato che non abbia la stessa faccia tosta, e la capacità di dire bugie che ha Niroba... Ma è chiaro come la luce del giorno che vendere servizi a pagamento è molto più redditizio che vendere. Sono molto più sicuri, senza rischio di perdere i loro soldi e con profitto garantito... e il trading è solo un'esca, una copertura... vedi, sto vendendo... ma non il loro obiettivo principale.

 
E_mc2 писал(а) >> Il commercio non è niente - i clienti per i servizi a pagamento sono tutto per lui!

Che business vario e interessante è il Forex. Alcuni scrivono: "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto! Altri dicono: "Il trading non è niente, i clienti sono tutto". Prendere o lasciare, .....))))) E ognuno ha ragione a modo suo...))))

 
LeoV >> :

Che business vario e interessante è il Forex. Alcuni scrivono: "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto! Altri dicono: "Il trading non è niente, i clienti sono tutto". Prendere o lasciare, .....))))) E ognuno ha ragione a modo suo... ))))

In ogni caso, chi guadagna qualcosa "girando e rigirando come si vuole" ha sempre ragione. È difficile avere ragione con i minus ;)

Anche se ci sono quelli come "il profitto non è niente, la stabilità è tutto!".

 
DDFedor >> :

alexx_v, per favore cita Mathemat nel tuo primo post in questo thread

Nel corso del tempo, non ricordo quanti giorni dopo aver scritto un post - la capacità di modificarlo è persa.

 
LeoV >> :

Che business vario e interessante è il Forex. Alcuni scrivono: "Il profitto non è niente, la stabilità è tutto! Altri dicono: "Il trading non è niente, i clienti sono tutto". Prendere o lasciare......))))) E ognuno ha ragione a modo suo...))))


Con le tariffe che ci sono da Niroba, è chiaro che è molto più redditizio vendere servizi a pagamento. E poi se la clientela grazie alle PR più sfacciate è stabile, ecco la stabilità dei guadagni. E come ho detto senza alcun rischio di perdere i vostri soldi. Profitto garantito. Nel mercato Forex non vedrete una cosa del genere. Si dovrebbe piuttosto definire il confine qui. c'è un business direttamente sul Forex, cioè il trading per il profitto, e c'è un business Forex, che è fatto da coloro che vogliono guadagnare con il trading. C'è chi fa trading e chi si fa pagare per diversi servizi di trading. Da un punto di vista puramente economico e psicologico, è molto più redditizio usare servizi a pagamento per il trading che fare trading. Semplicemente perché non c'è il rischio di perdere il vostro deposito. Questo è uno. E due, abbiamo profitti garantiti, cosa che non abbiamo sul forex. Nirobka ha chiaramente scelto il business del forex. Ora la cosa principale per lui è attirare i clienti. E si sa che la pubblicità è il motore del commercio. Qui vediamo la campagna PR di Niroba.
 
alexx_v писал(а) >>

Con il tempo, non ricordo quanti giorni dopo aver scritto un post, si perde la possibilità di modificarlo.

Giusto... >> questo è un peccato...

 
LeoV >> :

E non gli interessa. Ha scoperto molti postulati nuovi e interessanti che sorprendono l'immaginazione -.

1. i fondi d'investimento si rivelano non essere per gli investitori. Perché avrebbe bisogno di un fondo di investimento allora?

2. Le previsioni non sono per il trading. Perché vende le previsioni se non si può fare trading su di esse?

È possibile che il fondo sia solo un prototipo dormiente. C'è altro da fare. Io credo in lui, ha un grande futuro come truffatore. Quando diventerà famoso, direte a tutti che avete parlato con una persona così famosa.

Ho anche fatto una targa con le mie mani:



Per favore, mettetelo in prima pagina. Dovremmo organizzare un comitato pubblico per formare una prima pagina commemorativa. Altrimenti le autorità non faranno nulla. Partecipa al comitato pubblico, un record è tenuto qui in questo thread.

 

Mischek potresti essere illuso come LeoV... gli è stato formalmente detto che 158xxx è tutto vero...

Mischek, ti illudi allo stesso modo di LeoV, gli è stato detto formalmente che il 158xxx è reale.

supponiamo che sia diventato reale e che abbia fatto un ritiro all'alfa, poi lasciamo che neuroba mostri uno screenshot del suo clic alfa

così possiamo vedere quanto è stato prelevato dal broker e quanto è arrivato alla banca insieme alla tassa di conversione della valuta

I cloni non hanno bisogno di chiedere di vedere gli screenshot ... ho mostrato gli screenshot dei miei conti in alfa e vtb24 l'anno scorso, ma quel thread è stato preso giù perché stavamo discutendo le piattaforme di trading di queste banche

Motivazione: