Trading online sulla teoria delle onde (metodo NIROBA) - pagina 245

 
NYROBA писал(а) >>

Non credo che tutti qui capiscano il settimo giorno, per questo non lo ripeto 100 volte. ;-)

La discussione è inutile - la logica è chiaramente rotta (

 
NYROBA писал(а) >>

Non credo che tutti qui capiscano il settimo giorno, per questo non lo ripeto 100 volte. ;-)

"Il fondo d'investimento non ha bisogno di investitori". Puoi dirlo 1000 volte. Ma non è convincente in qualche modo e sembra una specie di fregatura......))))

NYROBA ha scritto >>.

Lasciatemi spiegare ancora una volta, non raccolgo fondi da investitori, faccio trading per conto mio.

Non sto raccogliendo i soldi degli investitori e faccio trading con i miei.

>> Puoi chiamarlo come vuoi, non fa alcuna differenza.

 
Pegasmaster писал(а) >>

Aspetterà davvero gli obiettivi dichiarati per la sterlina e l'euro?

Sì, se la situazione del mercato cambia, forse l'euro chiuderà il profitto un po' prima a 1,4620

Mi aspetto che l'eurik possa riscrivere il suo nuovo massimo a 1,51....

da questi livelli possiamo tranquillamente stabilirci, con un take profit a 1,34, spegnere il computer

e andare in vacanza per un paio di settimane.

 
NYROBA >> :

Sì, se la situazione del mercato cambia, forse chiuderò il mio profitto un po' prima a 1,4620

Mi aspetto che l'euro possa riscrivere il suo nuovo massimo a 1,51...

da questi livelli possiamo tranquillamente stabilirci, con un take profit a 1,34, spegnere il computer

e andare in vacanza per un paio di settimane.

Cioè, se ho capito bene, le posizioni non sono ancora state chiuse? Sono già stati ricaricati?

 
NYROBA >> :

Sì, se la situazione del mercato cambia, forse chiuderò il mio profitto un po' prima a 1,4620

Mi aspetto che l'euro possa riscrivere il suo nuovo massimo a 1,51...

da questi livelli possiamo tranquillamente stabilirci, con un take profit a 1,34, spegnere il computer

e andare in vacanza per un paio di settimane.

forse non per un paio di settimane, forse per mezzo anno?

il livello 1,5 dopo che la tua dichiarazione è stata rotta 5 mesi dopo,

poi anche riportato due settimane.

 
YuraZ писал(а) >>

Beh, forse non per un paio di settimane, forse per mezzo anno?

il livello 1,5 dopo che la tua dichiarazione è stata rotta 5 mesi dopo,

allora è stato anche riportato come due settimane.

Yuri, ha fatto una previsione sul movimento al livello di 1,4450 la prossima settimana, ha anche fatto un disegno...ma 5 minuti dopo è apparso un altro disegno...

 
E_mc2 писал(а) >>
Oh e guardate i prezzi nella sezione delle lezioni http: http: //www.finbk.ru/training.php#price1 Sto tranquillamente fumando...4000 mila sterline per un corso individuale di 25 ore. Per il modo migliore hanno semplicemente raccontato quello che era scritto in qualsiasi libro... corso VIP per 5000 sterline. Hanno detto loro quanto erano disposti a pagare per avere un esperto e dire loro quanto erano disposti a pagare per installare il sistema mt4... Ma l'installazione mt4 costa 200 sterline... I programmatori qui sono disposti a pagare 100 sterline per scrivere un esperto, e sono disposti a pagare 200 sterline per una stupida installazione mt4. La vita è davvero brutta senza una ventosa...

Ho letto i prezzi. È pazzesco. Perché non lavoro in questa società? Potrei andare da un cliente 5 volte con una chiavetta, installare la MT, e potrei sedermi per mezzo mese a mangiare caviale e leggere questo thread e ridere... :(((

Fatemi entrare nell'helpdesk! A-A-A-A-A-A!!!!

 

Alexan >> :

Ho letto i prezzi. È pazzesco. Perché non lavoro in questa società? Potrei andare da un cliente 5 volte con una chiavetta, installare la MT, e potrei sedermi per mezzo mese a mangiare caviale e leggere questo thread e ridere... :(((

Portatemi all'helpdesk! A-A-A-A-A-!!!!

C'è un posto libero per un capoufficio. Gratis per mezzo anno. Sbrigati!

 
avatara писал(а) >>

E penso che non sarebbe difficile per l'ufficio del procuratore ottenere tutti i presunti indirizzi ip ucraini e Alma-Ata. amici e ammiratori.

Può spiegarsi meglio?

 
gip писал(а) >>

C'è un posto libero per un capoufficio. È rimasto vuoto per mezzo anno. Sbrigati!

Huh. Quindi un capoufficio non guadagna 200 dollari per un MT, vero? Devo radermi le gambe? Non voglio. :))