EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1685

 
baltik писал(а) >>


Forte ... ma credo di non saperlo finché non avrò letto un libro come quello di Neely per esempio.... DOVE è la fine della quinta onda Alex?

Chi dice che c'è una quinta ondata? Che ne dici di questo dall'alto dell'ebreo - a-b-c-x-a-b-c-x-a-b-c. In russo significa triplo zigzag. Questo è un esempio. E conterete 11 onde di Elliott e sarete stupiti da ciò che vedrete. Se hai bisogno di un'immagine, posso stenderla, ma credo che ce ne siano già molte.
 
forte928 писал(а) >>


Forte, rispetto il tuo sistema di trading perché posso vedere i risultati e la serietà del lavoro. Ma non ha niente a che vedere con le onde di Elliott. Le cinque onde che hai disegnato sono tutt'altro che un'onda di Elliott d'impulso. Chiamiamola un'onda Forte (per analogia con le onde Wolf). A proposito, come impulso terminale (KDT), è valido in linea di principio, ma non può essere in questo posto. Ok, possiamo parlare di onde all'infinito, proprio come guardare il fuoco, l'acqua e come gli altri commerciano :)))

P.S. Chi ha detto che Niroba è il mio respecter? Non ho mai visto il suo vero trading online. E volevo... Quindi scusatemi... Beh, non menzioniamolo invano... :)))

 
Alexan писал(а) >>

Forte, ho capito bene, stai dicendo che non ci sono affatto i tre, ma che ci sono sempre i cinque uno dopo l'altro? :))) Per farla breve.
Niroba ha detto il contrario, tutti i cinque possono andare in tre :))) A chi diavolo credere.

Ecco un esempio di marcatura. Pensi che siano tutti cinque?



Quei cinque che hai nelle tue foto non sono affatto impulsi. Leggiamo:


Hai imparato a leggere bene i libri e ad applicarli nella pratica, dovresti anche imparare a guardare da vicino come avvengono i movimenti, quello che è scritto nella pratica a volte corrisponde a non più del 30% delle cose esistenti... se questo è un problema globale... pensi che dovremmo ritirarci dall'euro ora?... allora dov'è la logica che la struttura non è simmetrica

 
forte928 писал(а) >>


Se hai imparato a leggere correttamente i libri e ad applicarli nella pratica dovresti anche imparare a guardare da vicino come avvengono i movimenti, ciò che è scritto nella pratica a volte corrisponde a non più del 30% delle cose esistenti...se è una questione globale...pensi che dovremmo tirare indietro l'EUR ora?...allora dov'è la logica che la struttura non è simmetrica

No, leggere libri è una cosa, ma applicarli è molto più difficile. Non sono ancora riuscito a farlo. Altrimenti sarei stato alle Canarie molto tempo fa. E l'UE sta cercando di capire la struttura, ma ancora non ci riesco. So per certo che c'è una correzione complicata. Se lo scopro, scriverò il mio piano commerciale :))). Anche se penso che a quel punto il deposito aumenterà di almeno 4 volte. Quindi non aspettate :))). Sono serio. Quindi, mentre noi faremo pipsaw.

Vado a dormire. Sono già le tre e mezza. Katsaps e Khokhuls, ricordatevi di girare gli orologi :)))). A noi kazaki tatari non interessa :)))
 
Alexan писал(а) >>


Forte, rispetto il tuo sistema di trading perché posso vedere i risultati e la serietà del tuo lavoro. Ma non ha niente a che vedere con le onde di Elliott. Quel modello a cinque onde che hai disegnato è tutt'altro che un'onda di Elliott d'impulso. Chiamiamola un'onda Forte (per analogia con le onde Wolf). A proposito, come impulso terminale (KDT), è valido in linea di principio, ma non può essere in questo posto. Ok, possiamo parlare di onde all'infinito, proprio come guardare il fuoco, l'acqua e come gli altri commerciano :)))

P.S. Chi ha detto che Niroba è il mio respecter? Non ho mai visto il suo vero trading online. E volevo... Quindi scusatemi... Beh, non menzioniamolo invano... :)))


se tre persone entrano in una stanza, ognuno a modo suo descriverà una stanza - la percezione visiva è basata sull'esperienza e un modo di pensare che la persona riceve durante il corso di un modo di vita... chiamato successivamente come standard di comportamento - se lo standard di comportamento affronta una situazione in cui la persona non conosce un modo di comportamento - per lui eventi casuali che fondamentalmente non dovrebbero essere sul suo standard di comportamento - così risulta che tutti i movimenti nel mercato fluttuano casualmente.
 
forte928 писал(а) >>


se tre persone entrano in una stanza, ognuna descriverà la stanza in modo diverso - la percezione visiva si basa sull'esperienza e sui modi di pensare che una persona acquisisce nel corso della vita...chiamati successivamente come standard di comportamento - se uno standard di comportamento affronta una situazione in cui una persona non conosce il modo di comportamento - per lui è un evento casuale - che non dovrebbe esistere in principio secondo il suo standard di comportamento - così risulta che tutti i movimenti nel mercato sono fluttuazioni casuali.


L'hai detto! Sarà qualcosa a cui pensare domattina... Notte insonne garantita. Buona giornata di riposo a tutti. C'è posta per Maximus - 20 metri. Spero che arrivi :)
 
bariga >>:


Alexan ha detto correttamente che le onde spesso non vanno "classicamente", come ho notato la correzione è molto più spesso un'onda 5 che un'onda 3. Di cosa parla questo bel disegno?

 
strangerr >>:

Alexan правильно сказал, что волны часто проходят не "классически", как я заметил коррекция намного чаще бывает 5-ти, чем 3-х волновой. А о чем этот прекрасный рисунок?


Una specie di onda ribassista di lana.
 
Alexan >>:


Во сказанул! Будет о чем до утра поразмыслить... Бессонная ночь обеспечена. Всем удачного выходного! Максимусу летит почта - 20 метров. Надеюсь долетит :)

Alexan, perché ti sei offerto di disegnare insieme, io non sono in grado di farlo)))) Per me è sufficiente sapere che c'è una quinta onda sulla D (la considererò tale fino a quando il livello di 1,3817 non sarà sfondato), questo è quello che facciamo.

 
bariga >>:


Вроде как, медвежья волна вульфа.

Penso di sì, solo che il quinto punto non c'è ancora, leggi il calcolo dei punti e degli obiettivi nei modelli di Wolfe.

Motivazione: