EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2188

 
Tantrik >>:

Не могу оценить "вероятность падения Доу ниже 10000 сегодня" и не собираюсь это бессмысленно. Осмысленная тс это хорошо.

Se è così, cosa stai cercando qui? :)

E una o due righe sul significato...

;)

 

In due settimane dopo il completamento penso che sia il momento di mettere un nuovo EA su reale (questa è una modalità estrema), ma il tempo lo dirà. Questa non è una sfortuna, ma un esempio per i principianti. Non ho idea di cosa farci.

 
strangerr писал(а) >>
Perché entrare con un grande lotto?)))

>> Beh, prima di tutto, ciao! Il tempo è denaro! Ho azzeccato le previsioni, cosa state aspettando? E il mini lotto .... (in breve un sacco di opzioni che iniziano tutte a comprare, tutte sulla tendenza....)
 

ecco un'altra immagine ..... Anche se .... ad essere onesti sono un totale loss taker .... non perché non riesco a prendere i rimbalzi .... ma perché ho problemi ad andare oltre i profitti (chiudo quasi sempre i trade con piccoli profitti)... non so come gestirlo ....


 
Tantrik >>:

ТС типа цена вверх - +x пп. цена вниз - + х пп. - чем не осмысленная тс.

Non capisco davvero nulla di questo "TC".

E sicuramente non sei in questo thread. :)

Velocità del vento +xp.

;)

 
A proposito, chi ha prestato attenzione alla sessione asiatica ha chiuso un po' più in basso dell'apertura, declino nel prossimo futuro?
 

"X-rock è persistente ;)


 
Guarda anche EURAUD, sembra che ci sia un'alta probabilità di vendita...
 
Il galleggiamento su 30min e Hourly..., ieri era solo su 30min e poi un'impennata. Diamo un'occhiata agli eventi del giorno. ---- Nulla è già passato sul trade +400 pips, conclusione dopo la caduta - flat significa rottura netta, e la forza di questa rottura dipende dal timefrend, dove questo evento è avvenuto... Guardare e trarre conclusioni
 
FIGURE, quali saranno le prese di profitto oggi? su EURUSD (almeno 2 figure in basso), sento che un gap verso l'alto è in arrivo lunedì
Motivazione: