La verità per cui il 90% o più dei commercianti falliscono. - pagina 5

 

Altri due motivi principali sono la dipendenza dal segnale e il trading senza scopo.

 
Lily Sanderson:
Altri due motivi principali sono la dipendenza dal segnale e il trading senza scopo.

Simile al gioco d'azzardo

 
alaa_elsakka:
Penso che sia a causa della gestione del denaro

Lagestione del denaro è la ragione del fallimento, ma è anche necessario trader dovrebbe competenze di trading adeguate e l'esperienza in modo che il commercio può essere fatto correttamente.

 

La maggior parte delle persone sono attratte dall'opportunità di fare soldi offorexthey e pensano che sia un modo facile di ottenere un reddito, non fanno molto lavoro duro su di esso e vogliono molti risultati che è il motivo per cui sono fail.they sono in fretta di fare loro stessi ricchi è una causa principale della loro perdita.

 
Master Forex IB:
La maggior parte delle persone sono attratte dall'opportunità di fare soldi offorexthey pensare che sia un modo facile di getingincome non makemuch duro lavoro su di esso e vuole molto risultati che è il motivo per cui sono fail.they sono in fretta di fare loro stessi ricchi è un principale causa della loro perdita.

Molti commercianti pensano che in breve tempo possono generare un sacco di soldi da esso quindi è importante capire il Forex prima e poi iniziare.

 

Il 90% dei trader si sforza di imparare a fare trading invece di imparare come funziona veramente il mercato. Non potrai mai essere un grande trader se non sai come si muove il prezzo anche di 1 pip.

 

Il 90% dei trader perde denaro a causa di persone come te che vendono loro cianfrusaglie e promesse pesanti.

Questo da solo ha lasciato molti alla ricerca del graal inesistente piuttosto che imparare il trading.

 

Il 90% dei trader perde denaro a causa di persone come te che vendono loro cianfrusaglie e promesse pesanti.

Questo da solo ha lasciato molti alla ricerca del graal inesistente piuttosto che imparare il trading.

 
drunkpips:
Il 90% dei trader perde denaro a causa di persone come te che vendono loro cianfrusaglie e promesse pesanti. Questo da solo ha lasciato molti alla ricerca del graal inesistente piuttosto che imparare il trading.

Questa è una reazione molto comune a chiunque cerchi di vendere un sistema funzionante. Ma i miei studenti e i loro risultati parlano da soli. Non ho bisogno della convalida di nessuno. Lo sto offrendo solo per buona volontà. Quindi prendere o lasciare. Non fatemi del male come io non ho fatto del male a voi.

Motivazione: