EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2191

 
SEVER11 писал(а) >>
Di solito, ciò che amo del venerdì... se l'euro sale durante la settimana, allora più o meno in questo periodo inizia a volare di 800-1200 pip (5 cifre) e viceversa

Vediamo una conferma della tua osservazione e oggi
 
SEVER11 писал(а) >>
Di solito, ciò che amo del venerdì... se l'euro sale durante la settimana, allora più o meno in questo periodo inizia a volare di 800-1200 pip (5 cifre) e viceversa

Oggi non è un venerdì normale ed è improbabile che l'UE vada da qualche parte. Credo che sia stato comprato ieri... e che non venderà. Se solo 20-30pp.
 
Vedo che EURAUD è sceso ))))))
 
vovan_217 писал(а) >>
Vedo che EURAUD è sceso ))))))

Su EURAUD dopo un aumento di 1400pp. (4 cifre) la correzione potrebbe andare fino al 30% penso.
 
Tantrik >>:

На EURAUD после роста 1400пп.(4знака) коррекция может я думаю до 30% дойти.
Nella nostra casa di intermediazione sull'acquisto di questa coppia un giorno meno 21 punti (swap) sulla vendita + 17 punti, quindi la tendenza è giù finora, ma tenendo conto del fatto che molti per i pagamenti fiscali semestrali, molte posizioni saranno chiuse e ci può anche essere una correzione. L'euro è giù di 600 pips finora
 
SEVER11 писал(а) >>
Nella nostra casa di intermediazione sull'acquisto di questa coppia un giorno meno 21 punti (swap) sulla vendita + 17 punti, quindi la tendenza è giù finora, ma tenendo conto del fatto che molti per l'anno di pagare le tasse, molte posizioni saranno chiuse e può anche accadere correzione. L'euro è giù di 600 pips finora

Lo swap per un rollover di posizione è di 2-3 punti. Questo può essere uno spread notturno. La correzione totale è già di 300 ppts.
 
Tantrik >>:

Своп за перенос позиции 2-3пп. Это может спред ночной такой быть. Общей коррекции уже 300пп.
abbiamo un segno 5
 
NikT_58 >>:

Да Форт сейчас бы не помешал.

Где ты?

Non sono arrivato al mio computer oggi e sto finendo il traffico... Oggi ho ottenuto traffico notturno illimitato quindi è sicuro lavorare dopo le 24:00...Metti una foto con le citazioni
 
 
forte928 писал(а) >>
Non sono arrivato al mio computer oggi e sono a corto di banda... Ho la notte illimitata così posso lavorare dopo le 24:00... Metti l'immagine della citazione
Se è possibile sul dollaro canada anche darmi una previsione. Non ho idea di cosa fare con loro.
Motivazione: