[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 314

 
odiseif:
abituati prima )))) .... le tue parole .non c'è bisogno di sporcare il tuo avatar con falsi segnali .sorpassa Niroba ))

Ok )))) Non voglio ))))
 
strangerr:


Per il medio termine 1,34 non è l'obiettivo)))

Colleghi nel thread anche 1.34 è un occhio aperto ))))
 
Vizard:


lo stato è da biasimare per tutto... e lo stato è stato creato dal popolo... lo hanno scelto...

il governo avrebbe dovuto calcolare i rischi....non si è buttato a capofitto quando gli sono stati stupidamente dati dei soldi...

e fare in modo che la gente lavori e viva con i propri mezzi... non a credito...


Non eletto.
 
strangerr:

Non l'ho fatto.


Tutti i funzionari di governo sono direttamente o indirettamente eletti dal popolo ... e se non avessero sorriso di omaggi prima di entrare nell'euro ... ma avessero raccolto i loro cervelli e poi si fossero ribellati, le cose avrebbero potuto essere diverse ...

 
Vizard:


Tutti i funzionari di governo sono direttamente o indirettamente eletti dal popolo ... Se non avessero sorriso di omaggi prima di entrare nell'euro ... ma avessero raccolto i loro cervelli e si fossero ribellati, le cose avrebbero potuto essere diverse ...

Se non avessero sorriso agli omaggi prima dell'adesione all'euro... se avessero raccolto i loro cervelli e si fossero ribellati allora le cose avrebbero potuto essere diverse....
 
strangerr:
Tutti gli amministratori pubblici sono eletti direttamente dagli stessi amministratori pubblici in un piccolo circolo.


Se non volevano installare Yushchenko nel vostro paese, non è stato installato lì... lo stesso è lì... e ovunque... non si può andare contro le masse... quindi quando la gente viveva così senza fare nulla e gli veniva detto che sarebbero entrati nell'euro e tutto sarebbe andato bene...Quando vivevano così... e quando gli si diceva che tutto sarebbe andato bene... nessuno chiedeva perché avrebbero dovuto fare meglio... o lavorare meglio))... è globale... in pratica, certo... fratello sensale, ecc... ma vanno a farsi fottere se la gente si ribella comunque...

 
Ho chiuso l'acquisto con un piccolo profitto, era meglio lasciare la vendita su 15 pips (strangerr aveva ragione), bene, lo stesso, anche se piccolo, ma profitto. Non so se il rimbalzo dovrebbe essere o sono di nuovo in fretta.
 
Non si possono fare tutti i soldi! ))
 
Salavatka:
Non si possono fare tutti i soldi! ))

Ci sono solo alcuni segnali, per i quali non ha senso rompere una lancia)))) Beh, oggi ce n'era uno da vendere alla chiusura di Tokyo, che ho detto che saremmo andati a chiudere il gap. Ho solo pensato che saremmo andati dopo il divario e sembrava essere nella zona di acquisto. Il mercato non aveva abbastanza potere, e questo è il suo problema. Perché dovrei vendere a un prezzo schifoso a causa di alcuni idioti in Grecia? Il mercato otterrà le sue entrate un giorno o l'altro))) Certo è un peccato che la giornata sia stata sprecata, ma credo che questo sia il costo del medio termine ))))
 
Dannazione, non importa cosa disegni, ma l'Ishimock sui TF più alti si mostra verso il basso.
Motivazione: