EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 2192

 
Tantrik писал(а) >>

Oggi non è un normale venerdì e l'UE probabilmente non andrà da nessuna parte. Credo che molti siano stati comprati ieri... e che non venderà. Se solo 20-30pp.

Hai ragione :-))
 
arkeo >>:
Если можешь по доллару канаде тоже дай прогноз. Спасибо!
Però è un ingannatore. È una miniera d'oro.
 
Mathemat писал(а) >>
Sei un imbroglione. È una miniera d'oro.

L'ho tenuto per 10 mesi, aspettando la 1.1 )))))
 

Forte928, pensi che questa coppia abbia qualche possibilità di rompere il massimo precedente? Mi interessa la sua opinione.

 

 
SEVER11 писал(а) >>


hai fatto abbastanza bene )))))
 
Sto presentando la mia previsione per l'inizio della prossima settimana per la revisione e la discussione. Sarà interessante conoscere l'opinione di Xrust, lo sviluppatore dell'indicatore, sulla correttezza della previsione.
 
torgus >>:
Предоставляю на обзор и обсуждение свой прогноз на начало следующей недели. Составлен на основе информации индикатора опционных уровней. Интересно будет узнать мнение разработчика индикатора Xrust,а насчет правильности составления прогноза.

nessuna fermata... :о))

Quindi - tutto ciò che resta da fare è fidarsi della propria fortuna come pronosticatore. :)

Vendere in basso e comprare in alto potrebbe rivelarsi. :(

 

La settimana è andata secondo le principali previsioni.

Il modo in cui la vedo ora è questo:


 
FreeLance писал(а) >>

La settimana è andata secondo le principali previsioni.

Il modo in cui la vedo ora è questo:



La prossima settimana può iniziare con una leggera tendenza al rialzo ma i prossimi tre giorni saranno in una tendenza al ribasso... ma questa tendenza può essere ritardata per un tempo più lungo... ma in ogni caso non sarà per più di una settimana... La prossima settimana può iniziare con una leggera tendenza al rialzo...

Motivazione: