FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 438

 
iIDLERr:
Nord, dove diavolo sei stato?
Ehi, sono appena tornato dalla campagna. Aggiornerò il terminale di riserva, il mio non ha questa coppia. Daremo un'occhiata e la posterò...
 

Questo è come lo vedo finora, ricontrolleremo questa settimana

https://charts.mql5.com/6/881/usdzarpro-w1-gain-capital-forex-prekrasniy-svop-dlya-short-i.png

Скриншоты торговой платформы MetaTrader
  • www.mql5.com
Графики торговой платформы MetaTrader
 
SEVER11:

Questo è come lo vedo finora, ricontrolleremo questa settimana

https://charts.mql5.com/6/881/usdzarpro-w1-gain-capital-forex-prekrasniy-svop-dlya-short-i.png

Rispetto l'opinione dei veri trader, ma uso solo i miei strumenti. datemi un commento.
 
iIDLERr:
Rispetto l'opinione dei veri trader, ma uso solo i miei strumenti. datemi un commento.
Nessuno vuole parlare con te?)) Perché non facciamo venire qui Guru a disegnare qualcosa? ))))
 
stranger:
Nessuno vuole parlare con te?))) Perché non chiamiamo l'insegnante e disegniamo qualcosa? ))))
Stanj, sono stufo di fare il buffone. Mani onli. Se hai qualcosa da dire, dilla. È solo che l'argomento è così fottutamente... .
 
iIDLERr:
Stanj, sono stufo di lamentarmi e basta. Mani onli. Se hai qualcosa da dire, dilla. È solo che l'argomento è così fottutamente... .
L'ho già detto. Non è possibile che si prenda una correzione della sterlina o dell'euro, vero? No, non lo sei. Euro e euro comprare e trovare un ingresso di acquisto sullo yen, questo è il piano.
 
stranger:
Ho già detto tutto. Non è possibile che si prenda una correzione della sterlina o dell'euro, vero? No. Le croci euro aud ed euro kiwi vendono e trovano un ingresso di acquisto sullo yen, questo è il piano.
Come chiamiamo le correzioni, se non è un segreto?
 
Vorrei che i greci si mettessero d'accordo su qualcosa. l'argomento è per gli analisti. niente da fare.
 
iIDLERr:
e come chiamiamo le correzioni, se non è un segreto?
Comprate una libbra questa settimana e scoprite cosa sono)
 
iIDLERr:
I greci dovrebbero almeno essere d'accordo su qualcosa. l'argomento è per gli analisti. ma non è possibile.
Cosa dovrebbero accettare se sono stati derubati di tutto e sono stati cornificati?
Motivazione: