EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 238

 
ogolota:
Non è un cazzo di fatto, su n4, dovrebbe ancora salire, ma non molto, e in generale gli eur/usd sono più deludenti ultimamente, guardo sempre più verso gli esotici...
Naturalmente le delusioni delle esotiche sono più piacevoli, più esotiche.
 
È più rilassato, più prevedibile, per così dire...
 
Qual è la delusione? Camminava sempre così.
 
strangerr:
Qual è la delusione? Camminava sempre così.
Non siamo d'accordo, ricorderò il 15 luglio per il resto della mia vita perché ho quasi perso il deposito del mio investitore :( Mille pips dove cazzo...
 

Non è ora di andare a nord? Ho già comprato 1,3225, in attesa di un volume maggiore a 1,3185. Dove andrà la caduta?

 
strangerr:
Cosa resterà lì? 1,3170-80 e oltre. Se rompiamo 1,3150, allora possiamo andare all in - onda B a D.
Stai dicendo che il quinto è finito nel quinto... Abbiamo bisogno di immergerci più a fondo.
 
Ragazzi, calmatevi, questo movimento verso l'alto è iniziato quasi 2 mesi fa, non cambierà in 5 minuti, c'è tempo per guardare e pensare.
 
Fibo:

Giusto. Sono uscito anch'io, ho comprato un canadese lungo la strada - dovrebbe andare a 1,0350 ora.

Il canadese è in attesa di 1,01-1,0, l'Aussie ha lavorato fuori, può andare fino a 0,915. L'Aussie e il canadese resistono ancora - l'euro e la sterlina non salgono più di 100 pip, poi ci si aspetta la correzione. La correzione dovrebbe essere in atto da molto tempo e potrebbe iniziare senza alcun obiettivo.
 
strangerr:
Ragazzi, calmatevi, questo movimento verso l'alto è iniziato quasi 2 mesi fa, non cambierà in 5 minuti, c'è tempo per guardare e pensare.

Sui minuti pensare veloce, schneller, schneller, nicht zugunder. b zigzag va, prendere c, e ognuno al proprio giardino.

Forse mi sbaglio, naturalmente.

 
strangerr:
Ragazzi, calmatevi, questo movimento verso l'alto è iniziato quasi 2 mesi fa, non cambierà in 5 minuti, c'è tempo per guardare e pensare.

Qui ti sbagli, con l'attuale comportamento del mercato ci si può aspettare di tutto.
Motivazione: