Graal, sistemi di trading, martingala, netting, pyramiding. Condividiamo le nostre esperienze e andiamo verso il nostro obiettivo! - pagina 19

 
Aleksey Nikolayev #:

A proposito, useremo anche i nostri occhi per determinare la liquidità nel mercato forex e i suoi gap)?

Naturalmente, l'occhio è lo strumento migliore quando si cercano delle idee. Quando mi darai una foto?
 
transcendreamer #:

A proposito, se un lettore attento cerca di valutare una coppia così popolare come Sber e Sber-pref, sarà sorpreso di scoprire che in alcune aree non c'è cointegrazione, cioè i test formali falliscono

È così che funziona tutto il mercato, non solo Sber. Le modalità del mercato cambiano. Un giorno c'è una connessione, il giorno dopo non c'è. Ecco perché i dilettanti (alias "scienziati") non riescono a trovare nulla.
La mia ricerca dice che il filtraggio delle modalità del bazar è spesso ancora più importante del sistema commerciale stesso. Ieri è stato chiesto un graal - è un filtro di volatilità comune, per dirla semplicemente.
 

transcendreamer #:

Se il lettore attento cerca di valutare una coppia così popolare come Sber e Sber-Pref, allora

Ho letto: Sber-Gref, penso che il tizio abbia già emesso le sue azioni di famiglia

 
secret #:
Quando mi darai una foto?

=> thread di discussione dell'articolo

 
secret #:
Questo è il modo in cui funziona tutto il mercato, non solo Sber. Le modalità del mercato cambiano. Un giorno c'è un collegamento, il giorno dopo non c'è. Ecco perché i dilettanti (alias "scienziati") non trovano nulla.
La mia ricerca mi dice che il filtraggio delle modalità del bazar è spesso ancora più importante del sistema commerciale stesso. Ieri è stato chiesto un graal - è un filtro di volatilità comune, per dirla semplicemente.

Cos'è la volatilità e il suo filtro? Per favore, spiegatelo con delle immagini.

 
Aleksey Nikolayev #:

=> thread di discussione dell'articolo

Questo è il secondo giorno che sono seduto lì. Non c'è ancora un'immagine.
 
Aleksey Nikolayev #:

Cos'è la volatilità e il suo filtro? Per favore, spiegatelo con delle immagini.

La volatilità è una misura del cambiamento dei prezzi. Ci sono mille modi per misurare la volatilità. Il più semplice è (alto-basso) per un periodo. Il filtro permette al sistema di lavorare solo con bassa volatilità, per esempio. O solo ad alta volatilità.
La volatilità tende a cambiare lentamente, quindi è più facile prevederla che il prezzo.
 
secret #:
È il secondo giorno che sono seduto lì. Ancora nessuna immagine.

Sto aspettando che tu scriva un post lì con un riferimento preciso a un frammento dell'articolo che è così poco chiaro per te da richiedere un chiarimento sotto forma di immagini.

 
secret #:
La volatilità è una misura del cambiamento dei prezzi. Ci sono mille modi per misurare la volatilità. Il più semplice: (alto-basso) su un periodo. Il filtro permette al sistema di lavorare per esempio solo a bassa volatilità. O solo ad alta volatilità.
La volatilità tende a cambiare lentamente, quindi è più facile da prevedere rispetto al prezzo.

La misura della volatilità, non il cambiamento. La misura del cambiamento è l'accrescimento. Quello di cui stai parlando si chiama volatilità storica ed è stato inventato molto tempo fa dagli scienziati che non ti piacciono. Pensavo che tu e il tuo occhio pratico aveste trovato qualcosa di nuovo.

 
Aleksey Nikolayev #:

Una misura non di cambiamento, ma di variabilità. La misura del cambiamento è l'accrescimento. Quello di cui parli si chiama volatilità storica ed è stato inventato da tempo da scienziati che non ti piacciono. Pensavo che tu e il tuo occhio pratico aveste trovato qualcosa di nuovo.

L'hanno inventato loro, ma usarlo in pratica è al di sotto della loro dignità).
Motivazione: