AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 77

 

Ci sono anche schede madri senza ventola disponibili.

Eccone uno - http://www.ixbt.com/mainboard/intel/intel-d945gsejt.shtml

L'alimentazione può essere utilizzata da un computer portatile (12V).

 
lea >> :

Strano. Imho la necessità di riavviare ha il minor rapporto con il processore (prima si dovrebbero cercare problemi con il software (poiché la CPU fa ciò che è richiesto), poi con altro hardware - memoria, ecc.)

Uso i processori AMD da circa 10 anni (il mio primo computer era un AMD K6-2 300 MHz) ma non ho problemi. Computer principale - AMD Athlon x2 6000+ && 3 Gb di memoria Kingston funziona bene per settimane (con UPS). Il computer secondario - AMD Athlon XP 1500+ e 512 Mb di memoria (firmware sconosciuto) - a volte si blocca bruscamente (probabilmente è collegato a qualche condensatore bruciato sulla scheda madre vicino alla memoria - non ho avuto tempo di controllare; non è stato trovato alcun software problematico).


Ho avuto questo problema su un Celeron-300 molto vecchio. Tutti i condensatori sulla scheda madre erano saltati e il computer si bloccava occasionalmente in una schermata blu. Poi ho preso un alimentatore da 60W e ho risaldato tutti i condensatori con quelli nuovi - non è servito, si è scoperto che non era il problema.
 

Una domanda strategica...

Mamma. A cosa puntare in futuro?

Socket 1156 o 1366

 
kombat >> :

Una domanda strategica...

Mamma. A cosa puntare in futuro?

Socket 1156 o 1366

Ciao. È da un po' che non ci incontriamo qui)))

1156 - settore dei consumatori. 1366 - stazioni di lavoro, server. Stavo calcolando e ho deciso per me stesso, che il guadagno dal terzo canale di RAM, è insignificante, e in alcuni casi semplicemente ostutstvset.

Un'altra differenza di consumo è il numero di linee PCI Ex. Sul 55° chipset ce ne sono meno, ma abbastanza per le applicazioni del mondo reale.

Quindi sono a favore del 1156. Anche se si potrebbe prendere un 1366 i7 920 e overcloccarlo. Sarà relativamente economico e sostanzioso. Anche tenendo conto del costo della scheda madre.

 

Per il prezzo, naturalmente, il 1156 è più attraente, ma non ho ancora trovato nulla per questo.

ma no, c'è, di quelli costosi, i7-870 ~20 kilobr.

(allo stesso tempo sto guardando il calcio, sono sconvolto e confuso ;)))

 

Cosa c'è di sbagliato in un i7 860, Kombat? Costa circa 10 mila dollari. Ed è più veloce dell'i7 920.

 
Mathemat >> :

Cosa c'è di sbagliato in un i7 860, Kombat? Costa circa 10 mila dollari. Ed è più veloce di un i7 920.

Sì, mi piace, mi piace... solo che non era sul listino prezzi...

;)

Prima di iniziare a comprare voglio decidere la direzione.

Perché oltre ad AMD ws Intel, quest'ultima ha anche fatto uno scherzo con il socket...

 
kombat >> :

Sì, mi piace, mi piace... solo che non era sul listino prezzi...

;)

Voglio solo decidere la direzione prima di iniziare lo shopping.

E oltre a AMD ws Intel, quest'ultima ha anche fatto uno scherzo al socket...

Intendi (o tu? ora non ricordo)) schede bruciate a causa della connessione allentata della pietra alla presa? Sì, lo era, ma solo presso un fornitore di prese.

Ma sì - non riuscivo a dormire quando l'ho letto! Ho pensato di prenderne uno! )))

 
Svinozavr >> :

schede bruciate a causa dell'allentamento della pietra ai contatti della presa? Sì, è successo, ma solo con un fornitore di prese.

Chi l'aveva, Petya? Sto ancora guardando il socket 1156, non voglio sbagliare con la scheda madre.

 
Mathemat >> :

Chi l'ha avuto, Petya? Sto ancora guardando il socket 1156, non voglio sbagliare con la scheda madre.

Lo cercherò ora. Era ixbt o 3dnews una settimana, due anni fa. >> Aspetta.

Motivazione: