AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 75

 
Producono anche chipset. È di questo che stiamo parlando. Non i chipset per le videocassette.
 

Ahh...

Va bene, allora.

 
kombat >> :

Ahh...

>> Ok allora.

Lui e Intel non hanno avuto una vera lotta sui termini (licenze). Sono entrati in un vero e proprio bazar (facendo causa).


Quindi hanno semplicemente rifiutato di sviluppare chipset per le nuove pietre 1156 di Intel. Per ora. Hanno i loro problemi con la GPU.

===

Mi scusi. Chiarimento - in generale, sotto le rocce con ICP.

 

Eccone uno su Fermi e l'ultima tendenza di NVidia.

 
Interessante. Intel sale nella radura di Envidia, con il suo Lallaby, ed Envidia calpesta la radura di Intel, con la Fattoria.
 
HideYourRichess >> :
Interessante. Intel sale nella radura di Envidia, con il suo Lallabi, ed Envidia calpesta la radura di Intel, con la Fattoria.

E tutti coesistono abbastanza amichevolmente nello sdoganamento dei progetti di calcolo distribuito open source come OpenCL.

 
Perché non minaccia i loro campi kAnspecific. Il calcolo distribuito è lontano da un prodotto di massa, ancora.
 
HideYourRichess >> :
Interessante. Intel sale nella radura di Envidia, con il suo Lallabi, ed Envidia calpesta la radura di Intel, con la Fattoria.

Hai fatto sembrare Larrabee molto soporifero in qualche modo - quasi come Lallabye)).

 
E poi! Cosa intendi per "non prodotto in serie"? E il nostro tanto atteso tester in MT5? Potrei aspettare che usi dei core diversi da quelli della CPU! Sognando, naturalmente. Ma posso sognare? )))
 
Svinozavr >> :

Hai fatto sembrare Larrabee molto soporifero - quasi come lallibay)).

È così lontano. :)


Svinozavr >> :
E poi! Cosa intendi per "non massiccio"? E il nostro tanto atteso tester in MT5? Potrei aspettare che usi core diversi dalla sola CPU! Sognando, naturalmente. Ma posso sognare? )))

Nah, è improbabile che le metacitazioni vadano in quella direzione ora.


Vedo solo un enorme potenziale per accelerare qualsiasi cosa e volevo offrire loro questo. Ma poi ci ho pensato e ho deciso che sarebbe un po' inutile, perché sta cambiando il concetto, e nella fase di test di MT - è un po' fuori mano. Ecco perché non l'ho nemmeno commentato.

Motivazione: