AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 7

 

Mettilo in giro, Pyotr, lo controllerò io. Non c'è nemmeno bisogno di spifferare, si può usare qualcosa di già pronto. Quando lo farò, posterò la mia configurazione. Posso anche provare a sperimentare la dimensione della memoria.

 
Mathemat >> :

Mettilo in giro, Pyotr, lo controllerò io. Non c'è nemmeno bisogno di spifferare, si può usare qualcosa di già pronto. Quando lo farò, posterò la mia configurazione. Posso anche provare a sperimentare la dimensione della memoria.

Alexey, la cosa principale è scegliere AMD e INTEL, in modo che le pietre siano uguali in frequenza...

 

Beh, è possibile modificare la frequenza. Tuttavia, devo dire in anticipo che non otterrò più di 2,7...2,8 GHz (la mia scheda madre è molto semplice, la mia pietra è molto cattiva).

Chiedi a qualcuno di AMD di postare prima i suoi risultati.

 

a BARS e Mathemat



Non si possono confrontare CPU di architetture e produttori diversi in base alla velocità di clock! La velocità di clock non è stata un indicatore di prestazioni per 5 anni o più.


Devi andare con CPU nella stessa fascia di prezzo. Ma penso che anche se la metà del forum si unisce al test iniziato da voi, non ci saranno rappresentanti di tutte le fasce di prezzo e il test sarà incompleto. Non si può fare a meno dei laboratori di analisi specializzati. IMHO

 
Mathemat >> :

Mettilo in giro, Pyotr, lo controllerò io. Non c'è nemmeno bisogno di spifferare, si può usare qualcosa di già pronto. Quando lo farò, posterò la mia configurazione. Posso anche provare a sperimentare la dimensione della memoria.

Sì, puoi prenderlo dalla consegna - ce ne sono un paio, credo: per MAKD e MA. Dobbiamo solo concordare i parametri e inserirli nell'Expert Advisor. Forse, chi lo farà bene? (Altrimenti non ne posso più - sto agonizzando con il mio)). Sarà necessario testarlo, credo su un modello di buona qualità. Non all'apertura.

E più persone lo gestiscono, meglio è. Poi li classificheremo.
 

2 joo: Beh, sapevo che qualcuno era destinato a dire qualcosa al riguardo. Giusto, naturalmente. E devi anche prendere in considerazione che tipo di memoria, che tipo di scheda madre e così via.

 
Tutto a posto. Dobbiamo assumere che i test e l'ottimizzazione in MT sono puri calcoli matematici e non c'è bisogno di scomodare gli esperti. Altrimenti ci saranno dati storici diversi e così via. Posso stendere domani uno script di prova, che valuta la velocità dei calcoli con numeri interi e in virgola mobile. E anche con l'elaborazione dell'array, che parlerà del sottosistema di memoria. Posterò i miei risultati allo stesso tempo e lascerò che chiunque sia interessato lo esegua anche lui.
 
Skymaster >> :

È stato dimostrato da molto tempo che AMD non scalda più di Intel, e a volte anche meno! Ci sono solo aderenti di Intel, che hanno visto i processori Socket A l'ultima volta - Athlon 1000. Per loro la conoscenza di AMD è finita.


A proposito, il centro di calcolo e tutti i computer di IAPO sono basati su AMD =)) Prima di questo hanno controllato ciò che era più veloce con i cad di tutti i gusti. AMD ha superato Intel con tutti i mezzi. E allo stesso tempo è almeno 2 volte più economico.

Dove sono i link, Skymaster? È quello che ti ho chiesto la prima volta. Sia sul riscaldamento che su come AMD sta battendo Intel con tutti i mezzi.

P.S. AMD è strategicamente in ritardo rispetto a Intel di almeno un anno, perché finora questa azienda non ha dato alla luce niente di uguale in termini di prestazioni almeno al Core-i7 920, che ha circa un anno.

 
Svinozavr >> :

Merda. Evidenziato per l'attenzione:

Ho letto il tuo post con attenzione. Ma ancora, nessuno può essere sicuro che, per esempio, il numero di barre sia lo stesso per tutti i partecipanti al test. Ecco perché ho offerto la sceneggiatura. Qui non ci dovrebbero essere dubbi.

 

La nozione di frequenza con l'avvento del TurboBoost negli ultimi Intel è diventata in gran parte condizionata. Naturalmente è possibile disattivare questa modalità e lavorare ad una frequenza equa, ma perché? Siamo interessati alla pratica.
E il fatto che non avremo le statistiche... È tutto a posto. Ci sono solo due famiglie qui: Intel e AMD. Non credo che nessuno lavori in parallelo in Windows su vecchi mac con Motorola. O su Sanspark.

Motivazione: