Come si fa a distinguere programmaticamente tra un feto PROFESSIONALE e un feto DILIETANO? - pagina 17

 
DmitriyN:

Non è divertente.

Sono serio. Qui non c'è quasi nessun pesce.

Ti sei prefissato approssimativamente un obiettivo? Avete preparato un campione di nerd e professionisti da controllare?

Chi di voi è theXpert o FAQ il miglior programmatore? Come lo valuta? Come si fa il confronto? Pensi che sia impossibile?

Non ci penso. E non sono un guru della programmazione.
 
DmitriyN:
Non posso dirlo, non lo so. So che non guarderò nemmeno un EA da 1kb o un EA da 300kb.


Dimitry, non è una questione di dimensioni. Anche se nemmeno io sto guardando questi EA. 5-25, la mia opinione. Ma ci sono delle eccezioni.
 
DmitriyN:
Non posso dirlo, non lo so. So che non guarderò nemmeno un EA da 1kb o un EA da 300kb.

Contate gli inludi con le librerie nella dimensione del file?
 
TheXpert:
E contate gli inludi con le librerie nella dimensione del file?

No, altrimenti ci confondiamo. Solo puro codice mq4 in un unico file.

grell:
Dimitri, non si tratta di dimensioni. Anche se nemmeno io guardo questi EA. 5-25, la mia opinione. Ma ci sono delle eccezioni.

Quindi la curva blu, lei stesso ha ammesso che c'è una certa gamma aurea.

===

Un'altra domanda. Il numero di esterni. Se non ce ne sono - male. Se ce ne sono dozzine - male, anche. Qual è l'intervallo ottimale e come determinarlo?

 
DmitriyN:
Quindi la curva blu, lei stesso ha ammesso che c'è una certa gamma aurea.


Non si può giudicare in questo modo. Io licenzio il troppo artificioso ed eccessivamente primitivo, l'implementazione ha poco effetto.
 
DmitriyN:
Un'altra domanda. Il numero di esterni. Se non ce ne sono, male. Se ce ne sono dozzine - male, anche. Qual è l'intervallo ottimale e come determinarlo?

6:)
 
grell:
6:)
Vedete, anche qui c'è una via di mezzo.
 
DmitriyN:
Vedete, anche qui c'è una via di mezzo.


Lei sa bene quanto me perché ce ne sono sei.
 
grell:
Sai bene quanto me perché sei.
Io no. Perché no?
 
DmitriyN:
No, altrimenti ci confondiamo. Solo il codice mq4 pulito in un unico file.

Hmm, allora la correlazione deve essere invertita. Più grande è il file, peggiore è il codificatore, in media.

Allora ha ancora senso misurare il rapporto di dimensioni ex4/mq4.

Motivazione: