AMD o Intel così come la marca di memoria - pagina 8

 
joo >> :

Ho letto il tuo post con attenzione. Ma, ancora, nessuno può essere sicuro che, per esempio, il numero di barre sia lo stesso per tutti i partecipanti al test. Ecco perché ho offerto la sceneggiatura. Non ci dovrebbero essere dubbi.

Pardon. L'ho cancellato del tutto dopo averlo letto attentamente io stesso! Quasi immediatamente! (Hai una buona risposta. ))))))

Il numero di barre può essere inserito nel consulente del test con verifica della data.

 

Un altro argomento strettamente legato alle prestazioni, all'affidabilità e più in generale...


Unità SSD.

Ecco il rappresentante "inferiore" del gruppo, abbastanza per una macchina funzionante.

16 GB Express Card Solid State Disk (SSD) OCZ [OCZEXPSLT16G]

1,958p.

Economico ed economico...

Una cosa è imbarazzante. Per abitudine sembra che, come un flash drive, si guasti rapidamente a causa dei cicli di scrittura.

che è una parte enorme del lavoro...


Ma in altre parole, è un sostituto ideale per i dischi rigidi tradizionali.

Ma vorrei sottolineare subito che la velocità di zapchaten è l'ultima cosa che mi interessa.

 

Potrebbe essere ancora più semplice fare l'intero controllo delle prestazioni, tenendo conto dei commenti di joo. Eseguitelo semplicemente su quello che avete, senza alcun ritocco o raddrizzamento. E poi andare a stimare i prezzi e costruire un semplice grafico della dipendenza delle prestazioni dall'ottimizzazione e dal prezzo totale della configurazione.

 
Mathemat >> :

Potrebbe essere ancora più semplice, tenendo conto dei commenti di Joo. Eseguitelo semplicemente su quello che avete, senza alcun ritocco o raddrizzamento. E poi calcolare i prezzi e disegnare un semplice grafico della dipendenza delle prestazioni dal prezzo totale della configurazione.

Un approccio da trader puro... per disegnare un grafico.

;)

Come mi sembra, e come ho delineato nell'algoritmo di cui sopra, ci devono essere condizioni massimamente uniformi per un confronto pulito.

Il primo di questi è l'ora locale, il secondo (il terzo ecc...) può essere implementato con mezzi abbastanza semplici.

Per esempio riavvio, avvio solo un terminale con valori preinstallati nei posti necessari...

 
kombat >> :

Puramente un approccio da trader... per disegnare un grafico.

;)

Come mi sembra, e come ho delineato nell'algoritmo di cui sopra, ci dovrebbero essere condizioni il più possibile uniformi per un confronto pulito.

Il primo di questi è l'ora locale, il secondo (il terzo ecc...) può essere implementato con mezzi abbastanza semplici.

Per esempio riavvio, avvio solo un terminale con valori preinstallati nei posti necessari...


Amico, perché non ti dai da fare? Dopo tutto, sei tu che hai iniziato). E noi saremo coinvolti. Consigli, suggerimenti...)) Portiamo il tuo esperto alla prova del benchmark!

 
Svinozavr >> :

Amico, perché non lo fai? Dopo tutto, sei tu che hai iniziato). E noi saremo coinvolti. Consigli, suggerimenti...)) Portiamo il tuo esperto al punto di riferimento!

Lo farò!

Tra la lettura di libri e il pranzo...

;)

 

AMD Atlon X2 3800 (2000 MHz), 2G RAM


Naturalmente, più basso è il punteggio, meglio è.

File:
 
Mathemat >> :

Dove sono i link, Skymaster? Te l'ho chiesto la prima volta. E sul riscaldamento e su come AMD batte Intel con tutti i mezzi.

P.S. AMD è strategicamente in ritardo rispetto a Intel di almeno un anno, perché fino ad ora questa azienda non ha prodotto nulla di uguale in termini di prestazioni almeno al Core-i7 920, che ha circa un anno.

Opteron a 12 core.

O Opteron a 6 core, ma su MB con 8 socket 1207 (Tyan) =48 core, quando lo avrà Intel?

 

laptop core 2 duo 1800 MHz, 2 Gb (DDR2-667)


ps. un semplice Expert Advisor e cinque indicatori non hanno cambiato il risultato - nel terminale vuoto il risultato è quasi lo stesso - 75.2985

 
four2one >> :

Opteron a 12 core



È stato detto cento volte in questo thread e mille volte in altri thread su multi-core e MT.

>> mt4 per...yo numero di core


Ne usa uno comunque. Pertanto, la potenza di calcolo dei sistemi a core singolo è interessante. I processi del sistema operativo in background che possono usare un altro core possono essere ignorati. Tanto più che la metà di loro può essere disattivata. Per esempio, perché avete bisogno, per esempio, di un servizio che supporti gli elettrodomestici tramite un qualche protocollo noto a MS? È il default in XP! E così via.

Motivazione: